Mia moglie e... - Pagina 5

Discussione iniziata da Travet il 10-11-2020 - 61 messaggi - 4655 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... spero che ci sei andato da fio fio, non da cresciuto!
    Da adulto ovviamente... Però una volta andai anche a Riccione. Ma era in inverno.

Comunque spero che non mi abbiate fatto fuggire l'autore di questo meraviglioso 3d... Tra l'altro di meraviglioso c'è pure il suo nick, perfettamente in tema col personaggio: un impiegatuccio passivo costretto a raccogliere, catalogare e infine archiviare, le entrate e le uscite della moglie e perennemente a rischio licenziamento in caso di scarso rendimento...
    Hannibal__Lecter and rabe like this.

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Azzz ed io che pensavo che la mia storia fosse la peggiore. Questa la batte 🤣
    Ma perché, la tua è una storia? 😂
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 691 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Travet ti confesso che leggere il tuo post mi ha messo tristezza perché vedo una persona che ne approfitta, si fa i cavoli suoi e le importa poco di te.Vedi da alcuni pasaggi da te scritti leggo una insicurezza di fondo quello che ti posso suggerire è fare un tuo percorso capore le tue insicurezze diventarre piu consapevole che alla fine significa amare te stesso e rivedere il rapporto con tua moglie. Se poi alla luce della tua nuova consapevolezza ti sta bene continua pure cosi se non ti sta bene ne potete parlare e prendere le tue decisioni.Ira stai solo subendo una situazione e una roba cosi per me sarebbe umiliante.Poi se a te sta bene cosi, sei felice va benissimo.
    Travet and upsidedown like this.
    Ultima modifica di Treemax; 12-11-2020 alle 10:27

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Mar 2017 #44

Predefinito

mi unisco a quelli che ti hanno detto che qualunque cosa va bene in una coppia purchè vada bene appunto alla coppia.
    mi sembra che a te questa cosa non vada bene, quindi direi di parlarne con tua moglie. ho la sensazione però che questa sua esigenza la porti poi a fartelo di nascosto. quindi non so...forse questa donna non fa proprio pere te e dovresti riflettere sul fatto di continuare la vita con lei o trovare qualcuno che possa essere più vicina al tuo modo di essere e pensare.
    Travet and Treemax like this.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

non è una malattia ..perche non c'è nulla o niente da curare..o forse si a livello sentimentale o mentale....tutto inizia "mi piacerebbe che" .."mi pacerebbe provare".."sarebbe bello che" tutto nella fantasia....quanti di noi masculi e fimmine hanno pensato di fare qualcosa di "trasgressivo" forse per provare quel po di eccitazione in piu che non guasta mai in un rapporto di coppia che magari va avanti da anni facendolo sempre allo stesso modo alla stessa maniera e nella stessa posizione... la sua fantasia non è che la pensava e basta ma l'ha anche esternata. .e mentre ti raccontava quello che a lei sarebbe piaciuto fare a te la cosa eccitava e lei se ne accorta cosi da ripeterlo ogni qual volta che facevate sesso..ma forse pensavi che tua moglie non sarebbe mai arrivata a mettere in pratica cio che era una fantasia quindi dal dirlo cioe dal pensarlo a farlo c'è di mezzo l'oceano scegli te quale se il pacifico o l'atlantico...io penso il pacifico ..tanto che, l'hai voluta accontentare mettendola alla prova per vedere se dall'orale sarebbe stata capace di passare alla pratica portandola in un campo nudisti o naturalisti. se il passaggio è stato breve senza tante preoccupazioni mi viene da pensare .. forse prima che diventasse tua moglie il giochino l'aveva già provato con altri? ..quando hai visto quello che stava facendo..non lo hai detto...ma lo intuisco avendo visto vari ..su siti .....che lei faceva sul serio perchè non l'hai fermata dicendogli che per te era solo un gioco e che non volevi vivere quell'esperienza? poi ci dici che la cosa ti eccitava pure.. tanto che la pratica si è prolungata negli anni..quindi vuol dire che ti piaceva assistere agli incontri..adesso però non ti sta piu bene..non capisco il motivo ..non è che sei invidioso dei 20 enni? perche se cosi fosse ti consiglierei di sceglierli un po piu anzianotti... sarà invidioso..lo sapremo solo continuando a leggere i suoi post....cercando di non offendere o insultare ....
    comuque non sei CORNUTO non preoccuparti..perche i cornuti appartengono ad un altra categoria cioe degli ungulati ...dei cervi..poi ci sono cervi consapevoli e cervi inconsapevoli che non si eccitano...spiegato mi sono
    Travet likes this.
    Ultima modifica di sele57; 12-11-2020 alle 11:20

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,101 Membro dal Apr 2016 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma lasciatelo raccontare,cosa avete con lui?
    sinceramente niente..ho espresso un mio pensiero come faccio sempre..se voleva solo applausi poteva dirlo, e non avrei scritto una parola
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

7. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Il tuo è un fetish, a te piace ma a noi fa schifo, tra l'altro tra tutti i fetish è una delle cose che creano più disgusto per la maggior parte della popolazione ma questo credo che lo sai bene, cosa ti aspettavi che dicevamo?
    wow che bella risposta da scuole elementari.
    a parte che la sua descrizione non si chiama fetish se mai cuckold, poi chi sei tu per dire che a tutti fa schifo mah...

ha ragione lui a dire che in un forum del genere si aspetterebbe ben altri commenti.

ci stanno maree di coppie infatti che d'accordo fanno quello che fa questa coppia il vero problema, @Travet è che se una volta ti piaceva ed ora ti infastidisce dovresti parlarne con lei e chiederle
    di smettere.
    Travet and CaosCalmo like this.

8. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Feb 2020 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    mi unisco a quelli che ti hanno detto che qualunque cosa va bene in una coppia purchè vada bene appunto alla coppia.
    mi sembra che a te questa cosa non vada bene, quindi direi di parlarne con tua moglie. ho la sensazione però che questa sua esigenza la porti poi a fartelo di nascosto. quindi non so...forse questa donna non fa proprio pere te e dovresti riflettere sul fatto di continuare la vita con lei o trovare qualcuno che possa essere più vicina al tuo modo di essere e pensare.
    Condivido ogni parola.
    Travet likes this.

9. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Come si fa a non simpatizzare con uno che sembra essere uscito dalle pagine di una commedia di fine ottocento "Le miserie del signor Travet", pur se attualizzate nel contesto...

A parte le numerose contraddizioni presenti nel tuo racconto..., perché credimi io di cuckold ne ho conosciuto qualcuno e credimi tu non ne possiedi le caratteristiche né mi pare l'esperienza e la conoscenza di quel mondo e ambienti che in quasi vent'anni dovresti aver accumulato..., alla fine della commedia il buon Travet finalmente si libera in modo fantasioso di tutti quei personaggi, compreso la moglie, che lo trattavano come una pezza da piedi... 😉

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    sinceramente niente..ho espresso un mio pensiero come faccio sempre..se voleva solo applausi poteva dirlo, e non avrei scritto una parola
    Ha dimenticato specificarlo,pazienza😉.