Mia moglie e... - Pagina 6

Discussione iniziata da Travet il 10-11-2020 - 61 messaggi - 4634 Visite

Like Tree64Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    nel senso che io sono messa male ma lui sta messo peggio mi sa.
    Considerati fortunata e apprezza quello che hai!come vedi,si può stare peggio😉.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,045 Membro dal Aug 2020 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Come si fa a non simpatizzare con uno che sembra essere uscito dalle pagine di una commedia di fine ottocento "Le miserie del signor Travet", pur se attualizzate nel contesto...
    Infatti è da apprezzare fosse anche solo per il richiamo letterario, pur se non del tutto corretto (come hai detto anche tu, alla fine Travet si ribella e, in qualche modo, si riscatta).
    Forse avrebbe dovuto scegliere come nick Akakij Akakievič, ma l'avrebbero capito in pochi.
    Più adatto, forse, Ugo Fantozzi...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,656 Membro dal Nov 2019 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Forse avrebbe dovuto scegliere come nick Akakij Akakievi&
    Io preferisco, anche se c'entra nulla, Ajeje Brazorf.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal May 2017 #54

Predefinito

Subisci, hai scritto. a te questo gioco non piace più e non ti fa stare bene.
    Che senso ha così? Una situazione simile è ok se eccita e diverte entrambi.
    Devi assolutamente parlarne con tua moglie.
    Ho solo paura che questo gioco però lei non abbia voglia di chiuderlo.
    Hafsa, upsidedown and norge like this.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,572 Membro dal Apr 2020 #55

Predefinito

Io la avrei lasciata da un bel po’..se non è malata lei.🙄

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,420 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Forse avrebbe dovuto scegliere come nick Akakij Akakievič, ma l'avrebbero capito in pochi.
    Più adatto, forse, Ugo Fantozzi...
    Confesso il nome non lo ricordavo e ho googlato.

"Il cappotto" di Gogol...
    Ecco mi hai fatto venire voglia di rileggerlo. Meraviglioso.

Ecco uno dei pochi aspetti positivi di questa clausura forzata è stata la possibilità di riprendere la lettura dei Russi, là dove l'avevo interrotta...
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,513 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Travet, sei il nipotino di Adinur....
    Travet and Gershwin like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,175 Membro dal Jan 2019 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Hai presente il marchese Casati Stampa?
    Basta che non ti fai venire strane idee... 😬
    Urka che storiaccia quella🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. upsidedown upsidedown è offline BannedMessaggi 47 Membro dal Nov 2020 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Travet Visualizza Messaggio
    Pensavo di essere in un forum dove si potesse parlare di tutto senza essere definiti malati. Grazie mille. Chissà come sei sana tu.
    Il fatto è che sei qui a parlarne sul Forum perché è stata una scelta che hai subito e non ne sei soddisfatto. Non è una questione di giudicare la scelta, che se appagante andrebbe benissimo. È il fatto di starne male che rende la relazione malata, perché nelle relazioni bisognerebbe starci per stare bene, ci dovrebbe essere equilibrio.

10. Travet Travet è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2020 #60

Predefinito

E va bene, torno a parlare della mia ambivalenza. Ha voluto che le organizzassi una "festicciola". Le ho trovato 4 amici. Sono venuti da noi nel we (di nascosto, viste le restrizioni). Loro si sono divertiti come pazzi. E io mi sono eccitato da morire, era parecchio tempo che non la vedevo giocare. Lo ammetto.