Mia moglie mi ha detto che vuole stare un periodo da sola - Pagina 5

Discussione iniziata da mylife67 il 06-11-2012 - 51 messaggi - 21304 Visite

Like Tree20Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dipende da ogni persona e situazione.
    Io non avrei potuto avere i figli ai 20-25 ,se fosse successo,mi avrebbero rovinata la vita che già era complicata e avrei finito per non amarli per niente.
    Io lo vedo sbagliato avere i figli prima di finire gli studi e farti una vita,conosco delle coppie giovani che hanno avuto dei figli e sono tutti separati e se gli chiedi come è stato quel periodo,ti raccontano che non hanno vissuto la loro giovinezza,che hanno perso opportunita importanti perché avevano i figli piccoli e che in conclusione l'hanno passato male.
    E in più genitori soli.
    Certo che se li hai ai 20,ai 40 ti eliberi e ti vivi la seconda giovinezza.
    Io pero non li voglio manco ora,non ho voglia di sacrificarmi per i figli,ho già sacrificato tanto.
    Poi con la società ammalata in cui viviamo,non avrei cosa offrirli.
    Quello che io costruisco in casa,disfano altri all'esteriore.
    Dovrei crescerlo senza tecnologia se vorrei un adulto equilibrato.
    Oggi sono super negativa😉.

2. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Feb 2021 #42

Predefinito

Sentir parlare un uomo invece che la solita donna fa strano. E bello sentirti dire che ne sei ancora innamorato. Non conosco tua moglie , e non posso sapere perche ha bisogno di questo tempo. Magari vede la sua amica e crede che la sua vita sia migliore. Mentre lei cresceva i bambini tu le eri vicino? Eri presente in casa aiutavi,il tempo libero lo trascorrevi con moglie e figli? Ho avevi gli amici , il bar, il circolo il calcetto ecc ecc . Tua moglie ha mai avuto tempo per se? Oltre la casa e i figli? Magari sta passando solo un periodo. Puo aver incontrato un altra persona? Hai provato a parlargli e capire realmente cosa gli sta capitando?

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Certe persone , anche se il matrimonio va bene,si annoiano di tanto bene e si cercano i problemi.
    È un po la natura di certe persone che hanno bisogno di sofferenza per capire che stavano felici prima.

4. L'avatar di milena00

milena00 milena00 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Mar 2021 #44

Predefinito

quando si dice stiamo lontani per un periodo è già andata...

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,293 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

non ho però capito per quale motivo sei andato via di casa.
    voglio dire, lei ti dice che vuole stare sola per capire bla bla bla.
    lei vive a tue spese.
    lei vive nella vostra casa e con le vostre figlie.
    lei è in crisi perchè una sua amica le ha fatto vedere quanto si potrebbe divertire ad essere un po meno mamma e un po meno moglie.

lei lei lei lei.

e tu te ne vai? ecco, non ho letto se hai dato altre risposte o risposte altrui, per non sentirmi influenzato nell'esprimere il mio parere.
    ma se mia moglie venisse a dirmi quello che la tua ha detto a te, la accompagnerei alla porta.

del resto non ti ha accusato di essere violento o di trascurare la famiglia o di scialacquare le finanze famigliari ma ti ha solo detto che si sente annoiata.

e tu te ne vai.

riguardo ad eventuali corna, di cui io da infedele sono fervente sostenitore, non ci stare nemmeno a pensare, il corno non è il problema, è solo l'effetto di un possibile problema.
    norge likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Nov 2019 #46

Predefinito

Soprattutto tu, cavalletto, ti sei reso conto che stai scrivendo a un utente morto quasi dieci anni fa come se fosse ancora vivo? 😰
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

E’ morto?

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,999 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ormai son passati 9-10 anni dubito risponderà mai, chissà come è finita
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Non so Soldato diceva che è morto.
    Chissà lui come lo ha saputo, per questo chiedevo.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Nov 2019 #50

Predefinito

L'8 novembre 2012, poche ore dopo aver postato l'ultimo messaggio, l'utente Mylife67 venne trovato senza vita sul marciapiede davanti l'uscio di casa, seppellito da un grosso cumulo di vestiti, valigie e cianfrusaglie varie, gettate dalla finestra dalla moglie. All'epoca ne scrissero tutti i giornali.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 23-04-2021 alle 12:22