Mia moglie non lo dice ma non non mi ama più - Pagina 2

Discussione iniziata da insy il 25-02-2021 - 95 messaggi - 4148 Visite

Like Tree43Likes
  1. MichelBollinger MichelBollinger è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Feb 2021 #11

Predefinito

Secondo me accampa scuse perchè ha gia trovato un altro. Comunque ti sei rovinato quando hai fatto matrimonio e figli. Dovevi pensarci prima.
    P0RC0DI0 likes this.

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,253 Membro dal Apr 2016 #12

Predefinito

strano, vero, che dopo un commento cosi' illuminante qualcuno venga bannato..davvero singolare...
    P0RC0DI0 likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    hai parlato solo di te, ma non accenni molto a "noi"..avete parlato? vi siete detti cio' che dovreste dirvi? avete tratto delle conclusioni? parlare non significa dire "non lo so e' un periodo cosi'", questa e' una scusa..parlare significa che, quando la tatina e' a letto, voi siete belli svegli e parlate senza interruzioni e senza "adesso non posso" o altra scusa equivalente..i rapporti si guastano per supposizioni del c*a*z*z*o* e frasi non dette..certo, si guastano anche per tradimenti e cose cosi' ma, se questi non ci sono, si guastano per mancanza di comunicazione..certo, poi potreste anche arrivare alla conclusione di lasciarvi, ma forse potreste anche rendervi conto delle famose "ragioni dell'altro", e cioe' delle motivazioni che hanno portato l'altro ad assumere un atteggiamento, a dire una certa cosa in un certo modo ed in un certo momento, evitando di chiedere a voi stessi "perche' ha detto o fatto quella cosa?"..non e' a voi stessi che dovreste fare la domanda...
    La mia vita è la nostra vita
    come dici il noi viene spesso usato da me ma raramente da lei.
    non ne ho parlato qui per un semplice motivo
    Raccontare certe cose già è difficile di per se ma soprattutto raccontate da me che ancora non riesco a dare un senso a tutto ciò risulterebbe fuorviante
    sto provando COVID permettendo nei pochi momenti liberi di fare alcune cose che facevamo quando eravamo agli inizi ma la risposta è sempre non mi va sono stanca
    e io le credo ma questo non aiuta
    la vita stessa è fatica e questo atteggiamento risulta difficile.
    entrambi ci siamo trascurati mettendo nostra figlia davanti a tutto e non trovo ci sia nulla di male
    quando però dice di sentirsi fallita e non realizzata mi fa stare ancora più male
    non sono certo Berlusconi per aprile porte ovunque Non le basta la nostra vita evidentemente
    cosa potrei fare ancora di più se non essere me stesso?
    P0RC0DI0 likes this.

4. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io credo che sia troppo tardi se ti ha detto quella frase. Se potevate parlare andava fatto prima, forse lei non lo ha fatto o magari si e tu non capivi. Solo tu lo sai in effetti. In ogni caso se ti ha detto cosi c'è poco che puoi fare salvo sorprese, chi dice una cosa del genere ti sta dicendo che non ti ama più senza mezzi termini. Ora, dovresti darci più dettagli su come va la vostra vita di coppia, se le dai attenzioni, se non le fai mancare nulla. Se ti va di fare un'analisi e autocritica.
    Purtroppo lo penso anch’io e la cosa mi devasta fra stare male per avere a fianco una donna che non mi vuole più sempre che a lei possa andare bene o realizzare L ennesimo fallimento della mia vita dai cui non so come e se riuscirò a riprendermi
    A volte penso se mi abbia mai veramente amato per arrivare a ciò
    P0RC0DI0 likes this.

5. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Sicuramente hai perso la punteggiatura...
    vero scrivo da smartphone e onestamente o altro che mi passa per la testa senza mettere i puntini e le virgole
    P0RC0DI0 likes this.

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,253 Membro dal Apr 2016 #16

Predefinito

in situazioni di questo tipo, non e' che se non fai niente allora non succede niente..se non fai niente E TI VA BENE le cose restano cosi', ma se ti va male perdi tutto..devi deciderti a fare qualcosa..devi provare anche le cose che non vuoi fare..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

7. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2021 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    in situazioni di questo tipo, non e' che se non fai niente allora non succede niente..se non fai niente E TI VA BENE le cose restano cosi', ma se ti va male perdi tutto..devi deciderti a fare qualcosa..devi provare anche le cose che non vuoi fare..
    Esempio?
    È lei che rifiuta le miei idee proposte
    Io cosa dovrei o potrei fare?

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,542 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... i miei amici musulmani del Marocco dicono che quando c'è qualcosa che non va con la moglie, la mettono incinta in modo che ha qualcosa che la impegna per forza visto che loro si occupano poco dei figli e ci deve pensare la moglie ...
    Berlin__ likes this.
    ... another perspective ...

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,311 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insy Visualizza Messaggio
    ...
    ho 42 anni
    Appunto, hai 42 anni, ovvero ancora una vita davanti.
    Saluta tua moglie, mangia la cacca che serve per il tempo che serve e vedrai che troverai una donna di cui ti innamorerai di nuovo.
    Pensa che palle 25 anni con la stessa donna (e se oltretutto non l'hai mai tradita, direi anche che palle con lo stesso buco).
    Sii felice se ti molla lei per questa magnifica opportunità che ti regala.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,752 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si ok che il sentimento può venir meno ma se ami davvero una persona la ami anche dopo 30 anni. Non esiste che la lasci perché "è passato tanto tempo". Certo in questo caso è la moglie che ha perso il sentimento
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"