Mia moglie non lo dice ma non non mi ama più - Pagina 3

Discussione iniziata da insy il 25-02-2021 - 101 messaggi - 5816 Visite

Like Tree45Likes
  1. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,491 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Minsc
    Guarda che è lei che non lo ama più da quanto scrive lui.
    Quindi i ragionamenti "filosofici" andrebbero rivolta a lei, non a lui.

Ultima modifica di Adanyy; 01-03-2021 alle 07:12

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,274 Membro dal Apr 2016 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insy Visualizza Messaggio
    Esempio?
    È lei che rifiuta le miei idee proposte
    Io cosa dovrei o potrei fare?
    beh, tira fuori un po' di OO..io non posso dirti cosa devi fare tu, perche' io non sono li', e tu non sei me..certo e' che non accetterei dei "no" ingiustificati od ingiustificabili..non aspetterei di avere il "suo" umore giusto per metterla di fronte a certi atteggiamenti o certe situazioni..non aspetterei una vita per dirle cio' che penso e chiederle cosa intende fare e come intende andare avanti..non ci metterei molto a chiederle se ha un altro, o perche' mi rifiuti sistematicamente, o altrettanto sistematicamente rifiuti le mie proposte o le mie richieste..ma questo lo farei io, ed il "non ora, non adesso, non voglio parlarne" non sarebbero contemplate come risposte accettabili..vedi tu..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,274 Membro dal Apr 2016 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    direi anche che palle con lo stesso buco
    OT: ma, guarda, spero vivamente che, ad un certo punto della tua vita, l'unica scelta che ti rimane sia se usare la destra o la sinistra per il resto della tua vita "cosi' saprai quanto quell'arte pesa"..non auguro malattie, altrimenti avrei anche citato anche il tunnel carpale, ma non voglio esagerare....
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,527 Membro dal Aug 2019 #24

Predefinito

Ma tu sei sicuro che non ti ami più? Te lo ha detto lei?

5. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    beh, tira fuori un po' di OO..io non posso dirti cosa devi fare tu, perche' io non sono li', e tu non sei me..certo e' che non accetterei dei "no" ingiustificati od ingiustificabili..non aspetterei di avere il "suo" umore giusto per metterla di fronte a certi atteggiamenti o certe situazioni..non aspetterei una vita per dirle cio' che penso e chiederle cosa intende fare e come intende andare avanti..non ci metterei molto a chiederle se ha un altro, o perche' mi rifiuti sistematicamente, o altrettanto sistematicamente rifiuti le mie proposte o le mie richieste..ma questo lo farei io, ed il "non ora, non adesso, non voglio parlarne" non sarebbero contemplate come risposte accettabili..vedi tu..
    rifiuta
    dice di non stare bene di sentirsi fallita
    non realizzata
    in più lavorando molto ed avendo la bambina i momenti soli sono veramente pochi
    certo Che ho chiesto cosa intende fare come intende andare avanti
    dice che devo comprenderla e che se non lo faccio la perdo

6. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ma tu sei sicuro che non ti ami più? Te lo ha detto lei?
    Come dice il titolo non lo ha detto chiaramente ma lo ha fatto capire

7. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Feb 2021 #27

Predefinito

Ma senza che ti fai film in testa, siediti e parla con tua moglie. Non aver paura... Ci si parla, ci si confronta...non puoi trarre le tue conclusioni su delle sensazioni...
    Devi stare Calmo, senza farti prendere da paure inutili. Forse è un momento di crisi, capita, in questo periodo tutti stiamo mettendo in discussione tante cose...
    Se ci tiene a salvare la tua famiglia, e fare di tutto per tenerla unità il confronto e il dialogo...
    Minsc and insy like this.

8. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,491 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    OT: ma, guarda, spero vivamente che, ad un certo punto della tua vita, l'unica scelta che ti rimane sia se usare la destra o la sinistra per il resto della tua vita "cosi' saprai quanto quell'arte pesa"..non auguro malattie, altrimenti avrei anche citato anche il tunnel carpale, ma non voglio esagerare....
    Non ho capito cosa vuoi dire...
    Ma se ti riferisci al mio commento sul "buco"... questa è solo la mia visione della vita... non per nulla ho 50 e + anni e ho sempre seguito tale filosofia (e non farei mai cambio con chi, invece, preferisce passare la sua vita con un unico buco).

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,999 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io trovo triste accostare l'amore alla definizione di "buco". Non credo sia questo il vero amore. Se si ama davvero una persona la ami anche dopo decenni di fidanzamento e matrimonio nei suoi pro e contro. Trovo superficiale chiudere un matrimonio solo perché si vogliono provare altre patate/banane
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io trovo triste accostare l'amore alla definizione di "buco". Non credo sia questo il vero amore. Se si ama davvero una persona la ami anche dopo decenni di fidanzamento e matrimonio nei suoi pro e contro. Trovo superficiale chiudere un matrimonio solo perché si vogliono provare altre patate/banane
    Sono d’accordo chi fa questi ragionamenti secondo me, o non ha mai amato,o non sa cos’è L amore ma soprattutto il rispetto
    E lo dico da uomo che talvolta soprattutto nella mia attuale situazione potrebbe farsi tentare
    Minsc and Hurrem like this.