-
@ Minsc
Guarda che è lei che non lo ama più da quanto scrive lui.
Quindi i ragionamenti "filosofici" andrebbero rivolta a lei, non a lui.
Ultima modifica di Adanyy; 01-03-2021 alle 07:12
-
beh, tira fuori un po' di OO..io non posso dirti cosa devi fare tu, perche' io non sono li', e tu non sei me..certo e' che non accetterei dei "no" ingiustificati od ingiustificabili..non aspetterei di avere il "suo" umore giusto per metterla di fronte a certi atteggiamenti o certe situazioni..non aspetterei una vita per dirle cio' che penso e chiederle cosa intende fare e come intende andare avanti..non ci metterei molto a chiederle se ha un altro, o perche' mi rifiuti sistematicamente, o altrettanto sistematicamente rifiuti le mie proposte o le mie richieste..ma questo lo farei io, ed il "non ora, non adesso, non voglio parlarne" non sarebbero contemplate come risposte accettabili..vedi tu..
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
OT: ma, guarda, spero vivamente che, ad un certo punto della tua vita, l'unica scelta che ti rimane sia se usare la destra o la sinistra per il resto della tua vita "cosi' saprai quanto quell'arte pesa"..non auguro malattie, altrimenti avrei anche citato anche il tunnel carpale, ma non voglio esagerare....
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
Ma tu sei sicuro che non ti ami più? Te lo ha detto lei?
-
rifiuta
dice di non stare bene di sentirsi fallita
non realizzata
in più lavorando molto ed avendo la bambina i momenti soli sono veramente pochi
certo Che ho chiesto cosa intende fare come intende andare avanti
dice che devo comprenderla e che se non lo faccio la perdo -
-
Ma senza che ti fai film in testa, siediti e parla con tua moglie. Non aver paura... Ci si parla, ci si confronta...non puoi trarre le tue conclusioni su delle sensazioni...
Devi stare Calmo, senza farti prendere da paure inutili. Forse è un momento di crisi, capita, in questo periodo tutti stiamo mettendo in discussione tante cose...
Se ci tiene a salvare la tua famiglia, e fare di tutto per tenerla unità il confronto e il dialogo... -
Non ho capito cosa vuoi dire...
Ma se ti riferisci al mio commento sul "buco"... questa è solo la mia visione della vita... non per nulla ho 50 e + anni e ho sempre seguito tale filosofia (e non farei mai cambio con chi, invece, preferisce passare la sua vita con un unico buco). -
Io trovo triste accostare l'amore alla definizione di "buco". Non credo sia questo il vero amore. Se si ama davvero una persona la ami anche dopo decenni di fidanzamento e matrimonio nei suoi pro e contro. Trovo superficiale chiudere un matrimonio solo perché si vogliono provare altre patate/banane
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it