Mia moglie non lo dice ma non non mi ama più - Pagina 7

Discussione iniziata da insy il 25-02-2021 - 101 messaggi - 5804 Visite

Like Tree45Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 703 Membro dal Feb 2021 #61

Predefinito

Perché dici che non sei stato all'altezza di essere un marito?

2. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Tu la fai troppo facile, se una sta male con se stessa e con la propria vita e si sente annullata come donna perché ormai nel tempo libero l’unica cosa che fa è la mamma, ci credo che non abbia più voglia di far sesso che sia l’ultimo dei suoi pensieri.
    Deve prima un attimo riprendere in mano la sua vita, poi se son rose fioriranno.
    Non è che basta che ti ci provi ad avvicinarti quando siete a letto per risolvere magicamente i problemi, le attenzioni ed il sostegno del quale si parlava qui sono altro e sono fuori dal letto.
    A me sembra che manchi di sensibilità, se ha deciso di andare in cura da uno psicologo significa che già c’era un malessere. Probabilmente tu nemmeno lo avrai notato visto che dici che per te i problemi sono iniziati quando ha smesso di dartela. Dubito che prima fosse tutto perfetto, ma probabilmente finché te la dava manco facevi caso al resto. Fossi in te penserei seriamente alla terapia di coppia e cercherei di organizzarmi col lavoro, penso sia un passo da fare per cercare di salvare il matrimonio.
    Alcune precisazioni è andata dallo psicologo perché i problemi con la sua famiglia erano diventati per lei devastanti
    Dopo poche sedute ha mollato perché ha ritenuto non servisse e poi la psicologa era incinta per cui....
    Certo che mi sono accorto dei problemi anche prima ma ne abbiamo o meglio si è aperta con me a parlarne seriamente solo dopo aver smesso di fare L amore
    Prima ogni mio tentativo di parlare sarebbe sfociato in conflitto
    Vero forse non sono dotato di una sensibilità eccelsa forse se sta male lei ritengo di stare male pure io perciò noi appunto.
    Se stai male cerchi una cura o ti fai aiutare se non lo fai o non vuoi guarire o dimmelo tu
    Certo il sostegno è importante ma bisogna pure portare a cada uno stipendio che ti permetta di vivere serenamente
    I problemi sotto le lenzuola chiaramente sono il risultato di qualcosa che non va fuori e da lì la mia sensazione di fallimento come marito
    Sei convinta che per me se me la da il problema non esiste??
    Sbagli ma certamente aiuta a ricucire ritrovarsi e mantenere quel minimo di intimità che un rapporto e soprattutto in un matrimonio non dovrebbe mai mancare
    Se pensassi solo a farmela dare come dici tu farei come molti uomini sarei già andato a cercare altrove
    Io rivoglio i sorrisi la complicità il pacchetto completo!!!
    Hannibal__Lecter likes this.

3. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insy Visualizza Messaggio
    Un matrimonio è fatto anche di questo!
    Una coppia per definirsi tale è fatta di questo!
    La passione finisce ma l’amore se c’è rimane
    Se non c’è mai stato allora è come dici tu’
    Un rapporto è fatto di dare e avere in tutti i sensi
    Non sta scritto da nessuna parte?bisogna scrivere certe cose secondo te?
    Ecco la ricerca spasmodica di passione è una cosa adolescenziale a mio modo di vedere (il principe azzurro)
    Non c’è passione non vuoi più tuo marito
    Allora lascialo. I figli sono un pretesto appena troverai un altro te ne andrai
    Lo desideri ancora?allora datti completamente al rapporto
    Se volevo compagnia mi prendevo un cane
    Più fedele e giocherellone mica mi sono spostato per figliare
    Se avessi voluto solo sesso sarei andato in qualche paese dell est o Brasile
    I figli sono il risultato dell amore
    Vero sono arrabbiato e frustrato
    Frustrato per la situazione che perdura
    Arrabbiato molto arrabbiato con me stesso per non essere stato all altezza nemmeno come marito e per iniziare a riconsiderare teorie di amici che ho sempre rifiutato in passato sulle donne.
    Nella nostra storia ho mandato giù cose pesanti dovute alla sua famiglia ho sopportato di tutto
    Sono stato in disparte ad aspettare ho combattuto ho fatto cose che altri uomini non avrebbero mai fatto a mio parere il risultato è perdere L amore?
    Vorrei vedere voi se non sareste arrabbiati
    Ma allora lasciala tu, no?
    In base a ciò che scrivi perché non prendi tu coraggio e la molli? Se non ti va il fatto che non ti cerchi più?

Scrivi se una donna non desidera più il suo uomo non ha che da lasciarlo.
    Potrei vedere l'altra faccia della medaglia e dire se l'uomo non è soddisfatto della moglie la lasciasse.

Forse un'unione non si basa solo su quello.

Se una donna smette di volere il suo uomo una ragione stai tranquillo che c'è. Non è che si sveglia un mattino e dice stop

4. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Susannadelpianodisop Visualizza Messaggio
    Ma allora lasciala tu, no?
    In base a ciò che scrivi perché non prendi tu coraggio e la molli? Se non ti va il fatto che non ti cerchi più?

Scrivi se una donna non desidera più il suo uomo non ha che da lasciarlo.
    Potrei vedere l'altra faccia della medaglia e dire se l'uomo non è soddisfatto della moglie la lasciasse.

Forse un'unione non si basa solo su quello.

Se una donna smette di volere il suo uomo una ragione stai tranquillo che c'è. Non è che si sveglia un mattino e dice stop
    Sto provando a recuperare il rapporto ci proverò e ci vorrà un po’ di tempo non sarà facile ma se le cose non cambieranno stai pur tranquillo che a fare il fratello non ne ho nessuna intenzione
    Sino a quando vedrò un minimo di speranza non mollo perché come ho già detto sono arrabbiato ma ancora innamorato
    E lo dico senza avere una alternativa
    Se mia moglie scegliere unilateralmente un matrimonio bianco
    Unilateralmente io scelgo di vivere solo!
    Se invece la volontà è di ritrovarsi io ci sono e ci sarò sempre
    Mica sono drogato di sesso
    Cerco amore semplicemente quello

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,558 Membro dal Aug 2017 #65

Predefinito

Io non sto dicendo che soffri perché non ottieni sesso, ma perché non lo ottieni da tua moglie e questo ti fa sentire sminuito come uomo e come marito.
    Il punto è che mentre per te questa mancanza è un sintomo, per lei è probabilmente il risultato di un qualche malessere che bisogna risolvere.
    Per questo devi essere più aperto e sensibile.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Io non sto dicendo che soffri perché non ottieni sesso, ma perché non lo ottieni da tua moglie e questo ti fa sentire sminuito come uomo e come marito.
    Il punto è che mentre per te questa mancanza è un sintomo, per lei è probabilmente il risultato di un qualche malessere che bisogna risolvere.
    Per questo devi essere più aperto e sensibile.
    Analisi perfetta

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se una donna perde la stima del partner o si allontana emozionalmente,difficilmente vorrà avere intimità fisica.
    Devi lavorare sui vostri problemi emozionali e se riuscite trovare il dialogo e l'amicizia (una partner è anche un'amica,non solo una moglie),riuscire stare di nuovo bene insieme,poi l'intimità si ritrova.
    Ma devi armarti di pazienza e non stare li a pretendere o insistere che lei faccia i suoi doveri coniugali,più la cerchi ed insisti,più vorra fare il contrario.
    Io vi consiglio anche una terapia di coppia e fare qualcosa per lavorare di meno.
    Avete almeno un giorno alla settimana che passate insieme?e se lo passate insieme,di cosa è fatto,come sono i vostri momenti insieme?sono momenti di qualità o no?

8. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Se una donna perde la stima del partner o si allontana emozionalmente,difficilmente vorrà avere intimità fisica.
    Devi lavorare sui vostri problemi emozionali e se riuscite trovare il dialogo e l'amicizia (una partner è anche un'amica,non solo una moglie),riuscire stare di nuovo bene insieme,poi l'intimità si ritrova.
    Ma devi armarti di pazienza e non stare li a pretendere o insistere che lei faccia i suoi doveri coniugali,più la cerchi ed insisti,più vorra fare il contrario.
    Io vi consiglio anche una terapia di coppia e fare qualcosa per lavorare di meno.
    Avete almeno un giorno alla settimana che passate insieme?e se lo passate insieme,di cosa è fatto,come sono i vostri momenti insieme?sono momenti di qualità o no?
    Momenti insieme?
    Lei è maniaca della casa per cui il sabato è solo pulizia tanto da rifiutare qualsiasi idea perché ha quello da fare la domenica è di tutta la family per cui soli si sta solo nel letto o quasi
    Il COVID ha tolto anche solo quei pochi momenti insieme
    Appena riapriranno tutto spero di poter organizzare qualcosa di più interessante
    Il mio titolare molto umanamente alla mia richiesta di lavorare meno mi a chiesto che tipo e dove voglio andare a lavorare e aggiunto non esiste la via di mezzo o tutto o niente
    Ora mi sto imponendo sperando di non perdere sia la moglie che il lavoro
    Sulle emozioni ci sto provando ma a volte è così indisponente qualsiasi cosa io dica che diventa molto difficile
    Penso che solo il tempo dirà qualcosa

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quindi il fine settimana sei libero per stare con lei e lei il sabato lo dedica alla pulizia e la domenica alla sua famiglia?
    Ho ben capito?

10. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Quindi il fine settimana sei libero per stare con lei e lei il sabato lo dedica alla pulizia e la domenica alla sua famiglia?
    Ho ben capito?
    Più o meno talvolta il sabato mattina lavoro e pomeriggio commissioni
    La domenica vola tra compiti della figlia e altro