Mia moglie non lo dice ma non non mi ama più - Pagina 8

Discussione iniziata da insy il 25-02-2021 - 101 messaggi - 5804 Visite

Like Tree45Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quindi alla fine ti passi solo la domenica in famiglia.
    La figlia quanti anni ha che non riesce fare da sola i compiti?

2. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine ti passi solo la domenica in famiglia.
    La figlia quanti anni ha che non riesce fare da sola i compiti?
    La figlia ha 11 anni e siccome mia moglie pretende da lei almeno la media del 8/9 ed avendo qualche difficoltà per il passaggio alle medie in alcune materie viene seguita prima da una ragazza che però ci ha mollato e ora un po’ da entrambi ma certamente anche per capacità scolastiche molto più da lei

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dovete trovare un modo per passare almeno un gg alla settimana insieme.

4. Peterson54 Peterson54 è offline BannedMessaggi 11 Membro dal Mar 2021 #74

Predefinito

eheheh ti sei sposato e hai fatto figli...gli errori si pagano nella vita

5. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #75

Predefinito

Aggiorno la situazione
    Mi sto impegnando ad essere più presente ad ascoltarla di più e corteggiarla.
    qualche segnale positivo sembra esserci ma sempre troppo poco per essere sicuro del risultato finale.
    Tutte le iniziative per un abbraccio un bacio ecc vengono solo da parte mia
    Ma di intimità non se ne parla
    Spulciando nel forum ho trovato diverse storie simili alla mia e leggendo molti commenti mi deprimo ancora di più
    A volte penso se riusciremo mai a tornare quelli di prima e se io riuscirò a vederla ancora come prima o vivrò nella paura che uscendo trovi un altro uomo
    La fiducia è duramente messa alla prova
    Soprattutto nei momenti di crisi che durano molto tempo

6. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Feb 2021 #76

Predefinito

Ho letto la tua storia, un matrimonio lungo e fatto di alti e bassi, mi pare di aver capito che tua moglie ha un momento no, tra famigliari lavoro che non si sente realizzata. Magari e' solo un suo momento che si riperquote su di te, che sei la persona che le sta affianco da sempre. Prova a parlargli e a chiedergli cosa le manca, intaressati della sua vita , del suo lavoro magari incoraggiandola. Una donna puo' essere insoddisfatta di se stessa, non vuol dire che deve esserci per forza un altro, e si spegne. Prova a proporgli cose che sai che le piace fare, intaressati realmente dei suoi bisogni. Quando uno va in crisi l ' altro dovrebbe accantonare il noi per noi, ma esprimersi con tu di cosa hai bisogno. Cosi dimostri intaresse per lei. Si vede che ci tieni a tua moglie, spero che questa crisi rientri.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,920 Membro dal Aug 2020 #77

Predefinito

Insy, mi dispiace che tu stia ancora così....
    Io il mio parere te l'ho dato, ormai più di 20 giorni fa, e non lo cambio: mi auguro di sbagliarmi, ma, in ogni caso, al posto tuo comincerei a prendere in considerazione una sorta di "Piano B": come organizzare la tua vita nell'eventualità che la situazione con tua moglie non sia recuperabile.
    Tanto meglio se il piano B non ti dovesse servire, ma, intanto, anche psicologicamente, potrebbe esserti utile.
    Auguri.
    antonio60 likes this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 10-04-2021 alle 04:19

8. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Insy, mi dispiace che tu stia ancora così....
    Io il mio parere te l'ho dato, ormai più di 20 giorni fa, e non lo cambio: mi auguro di sbagliarmi, ma, in ogni caso, al posto tuo comincerei a prendere in considerazione una sorta di "Piano B": come organizzare la tua vita nell'eventualità che la situazione con tua moglie non sia recuperabile.
    Tanto meglio se il piano B non ti dovesse servire, ma, intanto, anche psicologicamente, potrebbe esserti utile.
    Auguri.
    Lo so come la pensi pur non condividendo il tuo punto di vista accetto comunque le osservazioni
    Ma cosa intendi per piano b?
    Riusciresti a farmi degli esempi?
    In questo momento vedo tutto nero!

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,034 Membro dal Mar 2020 #79

Predefinito

Mi sembra chiaro, Insy, Hannibal l'ha anche scritto. Pensare a dove abitare, se andare via di casa tu o lei, come organizzarti la vita, frequentare altre persone / donne, fissarti degli obiettivi nuovi, magari extralavorativi. Meglio prendersi per tempo e comunque può risultare utile anche nel caso non serva, è un modo per aprire la mente.
    Hannibal__Lecter and Minsc like this.

10. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2021 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Mi sembra chiaro, Insy, Hannibal l'ha anche scritto. Pensare a dove abitare, se andare via di casa tu o lei, come organizzarti la vita, frequentare altre persone / donne, fissarti degli obiettivi nuovi, magari extralavorativi. Meglio prendersi per tempo e comunque può risultare utile anche nel caso non serva, è un modo per aprire la mente.
    In questo momento sono impegnato al 100% nel cercare di ricostruire il nostro rapporto
    Qualora non dovesse sortire effetti mi dedicherò al piano b
    Farlo ora toglierebbe energie e tempo a ciò a cui veramente tengo
    Oltretutto non sono ancora psicologicamente pronto