Mia moglie spia il mio cellulare. - Pagina 9

Discussione iniziata da ciccio87 il 21-03-2021 - 105 messaggi - 10245 Visite

Like Tree78Likes
  1. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Oct 2021 #81

Predefinito

@ Ciccio
    Ti consiglio sempre la sincerità e trovare un accordo,anche i vostri figli vivono meglio se i loro genitori stanno sereni.
    Non vedo più nulla da salvare tra di voi,se non c'è più amore,al massimo puoi trovare un accordo per assicurare la pace in casa.

2. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,287 Membro dal Nov 2021 #82

Predefinito

Avevo un'amico che aveva i genitori così, dalle canne è passato alle pasticche, poi alla ketamina e coca con eroina, poi galera, comunità, droga, galera e poi non l'ho più visto. Meno male che ci stanno gli amanti che non ti fanno pensare a queste cose eh?
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Feb 2021 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio87 Visualizza Messaggio
    Quello che io vorrei è che se vuole , se gli capita un'avventura, e libera di frequentarla . Vorrei che lei fosse libera . Senza distruggere il matrimonio finché i nostri figli abbiano raggiunto una certa età.
    Quindi vuoi una coppia aperta.

Diciamo così. Se le parli le possibilità sono due:
    1) lei dice va bene e tu continui così. Lei farà quello che vuole
    2) lei dice che non le va bene. A questo punto per coerenza dovresti o mollare l'amante o separarti.

Dato che non credo che tu abbia intenzione di mollare l'amante o separarti non credo che tu possa affrontare nessun discorso.
    ciccio87 likes this.

4. L'avatar di ciccio87

ciccio87 ciccio87 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Nov 2020 #84

Predefinito

E quello che temo.
    Ma secondo te c'è un modo per, come dire, sondare il terreno, vedere la sua reazione, un modo ad essere vaghi , giusto per incanalare questo discorso , magari con ironia , e vedere una sua reazione ?

5. L'avatar di ciccio87

ciccio87 ciccio87 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Nov 2020 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lovecroft789 Visualizza Messaggio
    @ Ciccio
    Ti consiglio sempre la sincerità e trovare un accordo,anche i vostri figli vivono meglio se i loro genitori stanno sereni.
    Non vedo più nulla da salvare tra di voi,se non c'è più amore,al massimo puoi trovare un accordo per assicurare la pace in casa.
    Non ho problemi in famiglia,per quando possa essere difficile da capire, io e mia moglie stiamo bene, non c'è indifferenza , anzi il contrario, siamo una coppia normale.

6. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,287 Membro dal Nov 2021 #86

Predefinito

Non ho problemi in famiglia,per quando possa essere difficile da capire, io e mia moglie stiamo bene, non c'è indifferenza , anzi il contrario, siamo una coppia normale.
    Da paura!
    Meno male che normale è relativo.
    jonesthecat likes this.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,771 Membro dal Apr 2016 #87

Predefinito

siamo una coppia normale.
    bon! per favore, definisci "normalità" nel contesto "coppia"..
    Ultima modifica di jonesthecat; 26-11-2021 alle 08:22

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,938 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Prima dici di non voler una coppia aperta, poi dici che se tua moglie vuol far sesso con altri a te sta bene.
    Se non è coppia aperta questa cosa è allora??
    Dici anche di non aver problemi a casa, se per te questa è normalità, c'è qual quadra che non cosa, allora.
    Perché c'è oggettivamente un problema che tu continui a sminuire.
    ciccio87 likes this.

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Feb 2021 #89

Predefinito

Ragazzi Ciccio probabilmente pensava ad una coppia poliamorosa quando ha detto no.
    Lui vuole chiaramente una coppia aperta.
    Lui dice di non avere problemi a casa perché, amante a parte, non ci sono altri problemi. Non ha problemi come non li avevano, Morgana, Rossy, ecc..

Tornando a noi Ciccio. Non credo ci sia un modo ironico per parlarne, soprattutto con una che ti spia il telefono e ti fa seguire. Al massimo potresti dirle "ma se anche con tutti sti pedinamenti trovassi qualcosa che faresti?"

Comunque sinceramente non sono la persona a cui chiedere, io l'amante non l'ho ami avuta
    ciccio87 likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,109 Membro dal May 2017 #90

Predefinito

@ciccio, vista la vostra situazione direi che non puoi avere tutto...una scelta tocca farla.
    Se decidessi di parlarle, dovresti essere pronto alle eventuali conseguenze, come ad esempio la decisione di chiudere con l'amante.

in caso contrario, continua con l' amante e con la moglie che ti spia il cell ecc...

Ma poi, come riuscite a continuare così?!
    Tu con il detective attaccato al chiulo e lei a dover ogni giorno fare tutti i vari controlli.
    Che ansia.
    jonesthecat likes this.