Mia moglie sta pensando ti tornare dopo quasi 1 anno e mezzo

Discussione iniziata da Ares19 il 01-03-2019 - 7 messaggi - 957 Visite

Like Tree8Likes
  • 3 Post By Melite
  • 2 Post By Berlin__
  • 1 Post By Berlin__
  • 2 Post By nadir16
  1. Ares19 Ares19 è offline Messaggi 1 Membro dal Mar 2019 #1

Predefinito Mia moglie sta pensando ti tornare dopo quasi 1 anno e mezzo

Ciao, vorrei raccontarvi in breve ciò che mi è accaduto. Cercherò di essere il più
    sintetico possibile.
    Alla fine di novembre 2017, mia moglie, dopo due anni di fidanzamento e 4 di matrimonio
    ha deciso di lasciarmi. I tre o quattro mesi che hanno preceduto la sua scelta
    non erano dei migliori. Io avevo problemi con il mio lavoro e lei pure, per cui
    non stavamo vivendo un momento felicissimo. Un periodo come quello può capitare.
    Comunque, alla fine del mese di novembre del 2017 decide di lasciarmi senza motivare
    la sua scelta, ma snocciolando le solite frasi tipo: voglio che rimaniamo amici, non sono fatta per il
    matrimonio etc.
    Dopo quella sera è andata via di casa per dedicarsi al suo lavoro all'estero.
    Tralascio il racconto del mio stato d'animo anche perché credo sia di facile lettura per chi
    ha vissuto momento simili nella vita. Posso solo dirvi che sono stato malissimo.
    La mia vita distrutta.
    Dopo qualche mese tutti a dirmi di divorziare immediatamente e di dimenticarla.
    Ma io non riuscivo a dimenticarla né tantomeno avviare le pratiche del divorzio.
    Non perché speravo in un suo ritorno, ma qualcosa mi diceva di attendere.
    Nel frattempo la mia vita, anche se a fatica, è andata avanti. E in questo arco di tempo
    ho conosciuto altre donne, ma col pensiero fisso su mia moglie.
    Per farla breve. Due settimane fa mi scrive dicendomi che da li a due giorni sarebbe
    arrivata da me per parlare. Ovviamente mai avrei immaginato che un giorno mi avesse scritto per
    dirmi quanto riportato. Devo premettere che in questi 15 mesi siamo sempre rimasti
    distaccatamente in contatto.
    Abbiamo trascorso insieme 4 giorni. Mi diceva che col suo lavoro ha avuto problemi,
    e che da tempo pensa e ripensa a noi e che a distanza ha capito quanto sono importante.
    Per lei il suo lavoro è più importante di tutto, cosa che a me dava enormemente fastidio.
    Era dispiaciuta di dover lasciare il suo lavoro etc.
    Insomma...mi dice che vorrebbe riprovare e creare una vera famiglia e avere un figlio.
    In quei 4 giorni abbiamo avuto intimità ed era molto affettuosa.
    Ci siamo dati un periodo di riflessione, ma intanto è tornata al suo lavoro. Dice che non si è licenziata, ma allontanata.
    Questo me l'ha detto l'ultimo giorno. Dice di essere quasi sicura di tornare, ma che ha ancora bisogno di un po' di tempo
    per riflettere. Intanto da quando è tornata al suo lavoro è sparita dai radar. Le ho scritto io un paio di volte, ma lei
    di sua iniziativa solo due volte.
    Il mio cuore mi dice di riprovare e darle una seconda possibilità, ma la parte razionale di me mi dice che forse è stato
    solo un momento da parte sua e che non tornerà comunque. La vedo molto instabile e troppo legata al suo lavoro.
    Che ne pensate?

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Anche secondo me il suo comportamento denota indecisione ed instabilità. E' "quasi sicura", "da quando è tornata è sparita dal radar", "lei mi ha scritto di sua iniziativa solo due volte". Non ti illudere, ci saranno altri motivi per cui sta pensando di tornare, non certo perché ha capito di amarti. Altrimenti si sarebbe fiondata da te.
    Numerozero, pussilover and nadir16 like this.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

lascia perdere. Le faresti compagnia alla stregua di un animale domestico.
    norge and pussilover like this.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ares19 Visualizza Messaggio
    ...
    Insomma...mi dice che vorrebbe riprovare e creare una vera famiglia e avere un figlio.
    ...
    peggio di quello che pensassi, allarme ROSSO. Vuole USARTI come donatore per poter soddisfare le sue voglie di diventare madre. Vuole quello, non ridiventare tua moglie. E questa è l'ipotesi migliore.
    fausto62 likes this.

5. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #5

Predefinito

lascia perdere. ti fará ancora soffrire

6. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    peggio di quello che pensassi, allarme ROSSO. Vuole USARTI come donatore per poter soddisfare le sue voglie di diventare madre. Vuole quello, non ridiventare tua moglie. E questa è l'ipotesi migliore.
    Allarme ROSSO assolutamente, altrimenti non si spiega che sia dubbiosa.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,540 Membro dal Dec 2013 #7

Predefinito

Sicuro che sia solo "lavoro" quello che l'ha spinta ad allontanarsi?
    mantainer and praline like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]