La mia pazienza ha un limite

Discussione iniziata da secretary il 14-03-2018 - 15 messaggi - 4240 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito La mia pazienza ha un limite

Dunque. Dopo lunghissima lunghissima convivenza lui vuole sposarmi. Lui. Pur sapendo che non voglio un contratto scritto. E ci sposiamo. Adesso faremo 4 anni di matrimonio. Io mi metto da parte, vivendo in un paese di *****, per fargli fare carriera. Lui la fa ma alla fine non è contento. Io mi deprimo sempre di più e mi passa la voglia di far tutto. Eppure ero una donna energica, forte e ambiziosa. Adesso io depressa e lui scontento e nostro figlio si rifugia nei videogiochi e lavora a mesi alterni. Che devo fare? Lasciarlo? Dirgli che non va più? Lui va a lavoro come se andasse alnpatibolo. Gli ho detto licenziati ma poi dice che non può sennò siamo nella *****, visto che io non lavoro. Io son ststa penalizzata perchè sto in un piccolo paese dove non ci sono grandi aziende ed io son troppo qualificata. Poi si stupiscono che u a scappa con un altro. Ma io un altro uomo non lo voglio, meglio una donna! Se devo rifare la stessa vita con un altro no, meglio sola. Io sono esasperata, frustrata, lui sempre stanco e di traverso. Non facciamo quasi più niente insieme.
    Azzy likes this.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ma sei secretary e ti dichiari troppo qualificata? assisti un politico tipo di maio (ne ha bisogno solo per la grammatica)? hai il dottorato? due lauree magistrali con master?

non è meglio stare da soli, a meno che tu sia qualcuno come me ma non penso; inoltre io per solo non intendo non circondato da persone, o con conoscenze femminili diciamo in tal guisa; il vero solo è l'eremita e tu non vuoi arrivare a tale situazione, vorrai simulare la riproduzione senza ingravidarti