La mia piccola, stupida ossessione

Discussione iniziata da noncercarmi il 14-03-2018 - 30 messaggi - 2686 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 728 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito La mia piccola, stupida ossessione

Convivevo. Non lo avevo mai tradito. Non facevamo più molto sesso. La passione ero io, e quando mi sono spenta per la tiroidite, ci siamo un po' persi.
    Ho attirato senza volerlo l'attenzione di tanti su un gruppo di fb, in privato mi scrivevano, rispondevo educatamente di lasciar stare.
    Un giorno, però, mi scrive uno che non era proprio di quel gruppo ma di un altro affine - il mio desiderio vero: il lavoro dei miei sogni.
    Credo che solo per questo non l'ho fatto desistere.
    Lui voleva scopare. Io non lo so.
    Abitavamo lontani. Nella sua logica avremmo potuto vederci a Roma, dove io avrei dovuto trascorrere un weekend con il mio lui e amici.
    In quel periodo non sono stata bene. Manifestavo già qualche sintomo di quello che poi sarebbe diventato un vero attacco psicotico.
    In breve, un pomeriggio forse abbiamo fatto sesso virtuale. Dico forse perché in realtà io ho solo scritto, e so piuttosto bene come funziona il "vero" sesso virtuale.
    Il giorno dopo sono stata ricoverata in ospedale.
    Quando sono uscita, oltre due settimane dopo, stordita da olanzapina, non l'ho cercato.
    Mi ha cercata lui.
    Poi è sparito. Gli ho raccontato quello che mi è successo. Mi ha cercato di rado, e sempre e solo per trovarci a Roma e scopare. Quando gli ho detto di no è sparito definitivamente.
    Ora, era evidente che fosse sconveniente continuare a cercarlo. Ma l'ho fatto. Gli ho anche dato, a distanza di due anni, il mio numero.
    Io razionalmente so che lui non è la persona per me, non lo conosco, eppure qualcosa mi ha fatto credere il contrario.
    Il lavoro dei miei sogni? Ora lui lo svolge davvero. Io no.
    Vorrei delle riflessioni.

Grazie.

2. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

brutta storia quando i sentimenti vengono influenzati o sacrificati sull'altare del lavoro...brutta storia ma di questi tempi non impossibile da imbattercisi.

3. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 728 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Appena trovo le parole ti rispondo, grazie.

4. L'avatar di noncercarmi

Località Italia <3

Predefinito

Ho trovato mille parole ma sono andate tutte perdute.
    Devo rispondere in velocità per forza:
    io sono una di quelle persone che effettivamente tra famiglia e carriera, sceglierebbe la carriera, se fosse quella dei suoi sogni.
    Ma non faccio il lavoro dei miei sogni, quindi non devo scegliere tra famiglia e carriera.
    5ht2807 likes this.

5. L'avatar di noncercarmi

Località Italia <3

Predefinito

Ne approfitto per ragionare con me stessa.
    Il lavoro dei miei sogni era tutto, per me. Avrebbe giustificato tutto il dolore patito per anni. Avrebbe dato un senso vero alla mia vita.
    (...)

6. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Cosa ti ostacola dal fare il lavoro dei tuoi sogni?

7. L'avatar di noncercarmi

Località Italia <3

Predefinito

Lui voleva fare sesso con me. Perché?, gli chiedevo. Diceva che voleva fare sesso con me perché io ero io. Rispondevo: perché io dovrei fare sesso con te?
    Io avevo una storia bellissima, perché dovevo rovinarla con lui? Perché, rispondeva, sarebbe stata una bellissima avventura.
    Io non ho fatto sesso virtuale con lui, io mi sono limitata a scopargli il cervello. Lui si è lasciato scopare, io gli dicevo tutte le mie condizioni assurde (non volevo sesso sporco, volevo sesso pulito, che ancora adesso non so cosa bene significa; volevo che fosse mio, non so bene in che senso). Lui mi dice che avrò sesso pulito e che è già mio.

8. L'avatar di noncercarmi

Località Italia <3

Predefinito

La salute, Ombra. E la difficoltà nell'entrare in quel settore. E tanti altri motivi che non voglio ammettere.

9. L'avatar di noncercarmi

Località Italia <3

Predefinito

Ho capito. Forse sto guarendo.

10. L'avatar di noncercarmi

Località Italia <3

Predefinito

Sono guarita.
    Il mio problema? LA MIA NATURA. Non l'accettavo. E ora che sono tornata quella di prima (o quasi), voglio spaccare il mondo.
    E non facendo quell'assurdo concorso che amavo da morire (per poi ammalarmene), ma facendo esattamente quello che faccio adesso. Il mio piccolo, stupendo lavoro.

Grazie a tutti anche se non mi avete cac4ta di striscio o quasi
    Pitonessa and Luce_Ombra like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]