-
Guarda,è veramente inutile continuare la discussione, tanto le tue intenzioni sono chiare.
Falle gli auguri e basta.
-
-
E noi ti abbiamo detto che stai sbagliando il focus.
Ti stai concentrando su cosa fare con lei, quando dovresti già essere a pensare a conoscere altre. -
-
Non lo vuoi capire..... è la tua forma mentis che è sbagliata...
Non esiste "se avrò voglia di risentirla"... "se mi andrà in futuro"....
Non è il fatto degli auguri in sè che ti contestiamo ma proprio questa cosa che tu, ad ogni costo, la vuoi contattare indipendentemente dalla scusa (vedi gli auguri). E addirittura ti stai proiettando nel futuro con quello che farai.
Stai solo barando con te stesso!
Comunque, come ti è già stato detto prima, fai un pò come ti pare e vedrai che tra 3/6/12 mesi sarai ancora qua a piangerti addosso invece di esserti trovato un'altra femmina!Ultima modifica di Adanyy; 01-01-2021 alle 17:53
-
Dany vedi che non è vero quello che dici, perché io nel frattempo mi sto sentendo con un'altra ragazza. Non so come andrà ,potrebbe andare anche meglio della precedente. Voi date per scontato che con un ex non bisogna riprovarci a prescindere ma che c'è di sbagliato a riprovarci se pensi che entrambi siamo stati bene? Ci siamo lasciati anche in modo molto pacifico. Se il pensiero non sarà ricambiato fine della storia. Io sono convinto che la situazione è diversa dalle altre perché parliamo di una persona insicura della sua sessualità,una ragazza che a 18 anni vuole capire quello che vuole ancora. Mi sbaglio?Allora me lo farà capire. Ma altrimenti avrò il dubbio che mi farà stare nuovamente male
-
-
Secondo me devi sbatterci ancora un po' la testa. Quando ne avrai abbastanza smetterai, altro che cercarla.
-
Sei abbastanza patetico
-
3 mesi ma ci siamo visti ogni giorno. Comunque avete tutti ragione. Sono stato il lo stupido poiché erano giorni di festa, non ho ragionato in maniera lucida e volevo per forza risentirla con una scusa. Inoltre l'altra cosa che mi ha fatto male è stata la frecciatina su Instagram che mi ha fatto a Capodanno,ossia ha scritto"le persone che ho voluto bene nel 2020,le uniche che vorrei nel 2021" con le foto dell'amica ,degli amici e della sua nuova ragazza. Tutto ciò mi ha fatto riesumare i vecchi ricordi e fatto stare male. Ora sto meglio ,non ho intenzione di riscriverla in futuro e troverò qualche persona più interessante.
Ultima modifica di SuperPako1998; 03-01-2021 alle 22:57
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it