La mia ragazza forse vuole lasciarmi . Aiutatemi sono disperato - Pagina 10

Discussione iniziata da SuperPako1998 il 28-10-2020 - 274 messaggi - 12444 Visite

Like Tree141Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,710 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Guarda,è veramente inutile continuare la discussione, tanto le tue intenzioni sono chiare.
    Falle gli auguri e basta.

2. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Guarda,è veramente inutile continuare la discussione, tanto le tue intenzioni sono chiare.
    Falle gli auguri e basta.
    Ma io ho detto che mi avete convinto a non farli. Ho detto solo che mi farò sentire in qualsiasi altro giorno se mi andrà in futuro. Non penso di aver detto nulla di male

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,710 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

E noi ti abbiamo detto che stai sbagliando il focus.
    Ti stai concentrando su cosa fare con lei, quando dovresti già essere a pensare a conoscere altre.
    Hurrem likes this.

4. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    E noi ti abbiamo detto che stai sbagliando il focus.Ti stai concentrando su cosa fare con lei, quando dovresti già essere a pensare a conoscere altre.
    Ma ho scritto "se mi andrà". Ovvio che mi focalizzerò su altre conoscenze in primis . Poi se avrò voglia di risentirla lo farò senza sfruttare degli auguri inutili che non portano nessun risultato positivo.
    Ultima modifica di SuperPako1998; 01-01-2021 alle 16:06

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,407 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Non lo vuoi capire..... è la tua forma mentis che è sbagliata...
    Non esiste "se avrò voglia di risentirla"... "se mi andrà in futuro"....
    Non è il fatto degli auguri in sè che ti contestiamo ma proprio questa cosa che tu, ad ogni costo, la vuoi contattare indipendentemente dalla scusa (vedi gli auguri). E addirittura ti stai proiettando nel futuro con quello che farai.
    Stai solo barando con te stesso!

Comunque, come ti è già stato detto prima, fai un pò come ti pare e vedrai che tra 3/6/12 mesi sarai ancora qua a piangerti addosso invece di esserti trovato un'altra femmina!
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 01-01-2021 alle 17:53

6. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Non lo vuoi capire..... è la tua forma mentis che è sbagliata...
    Non esiste "se avrò voglia di risentirla"... "se mi andrà in futuro"....
    Non è il fatto degli auguri in sè che ti contestiamo ma proprio questa cosa che tu, ad ogni costo, la vuoi contattare indipendentemente dalla scusa (vedi gli auguri). E addirittura ti stai proiettando nel futuro con quello che farai.
    Stai solo barando con te stesso!

Comunque, come ti è già stato detto prima, fai un pò come ti pare e vedrai che tra 3/6/12 mesi sarai ancora qua a piangerti addosso invece di esserti trovato un'altra femmina!
    Dany vedi che non è vero quello che dici, perché io nel frattempo mi sto sentendo con un'altra ragazza. Non so come andrà ,potrebbe andare anche meglio della precedente. Voi date per scontato che con un ex non bisogna riprovarci a prescindere ma che c'è di sbagliato a riprovarci se pensi che entrambi siamo stati bene? Ci siamo lasciati anche in modo molto pacifico. Se il pensiero non sarà ricambiato fine della storia. Io sono convinto che la situazione è diversa dalle altre perché parliamo di una persona insicura della sua sessualità,una ragazza che a 18 anni vuole capire quello che vuole ancora. Mi sbaglio?Allora me lo farà capire. Ma altrimenti avrò il dubbio che mi farà stare nuovamente male

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,407 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperPako1998 Visualizza Messaggio
    Voi date per scontato che con un ex non bisogna riprovarci a prescindere ma che c'è di sbagliato a riprovarci se pensi che entrambi siamo stati bene?
    Siete stati così bene che è durata solo 3 mesi tra voi?????
    E con questo io chiudo!
    Ultima modifica di Adanyy; 01-01-2021 alle 20:36

8. Dafne608 Dafne608 è offline BannedMessaggi 135 Membro dal Jun 2020 #98

Predefinito

Secondo me devi sbatterci ancora un po' la testa. Quando ne avrai abbastanza smetterai, altro che cercarla.

9. DMband DMband è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2021 #99

Predefinito

Sei abbastanza patetico
    hptv likes this.

10. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Siete stati così bene che è durata solo 3 mesi tra voi?????E con questo io chiudo!
    3 mesi ma ci siamo visti ogni giorno. Comunque avete tutti ragione. Sono stato il lo stupido poiché erano giorni di festa, non ho ragionato in maniera lucida e volevo per forza risentirla con una scusa. Inoltre l'altra cosa che mi ha fatto male è stata la frecciatina su Instagram che mi ha fatto a Capodanno,ossia ha scritto"le persone che ho voluto bene nel 2020,le uniche che vorrei nel 2021" con le foto dell'amica ,degli amici e della sua nuova ragazza. Tutto ciò mi ha fatto riesumare i vecchi ricordi e fatto stare male. Ora sto meglio ,non ho intenzione di riscriverla in futuro e troverò qualche persona più interessante.
    Ultima modifica di SuperPako1998; 03-01-2021 alle 22:57