La mia ragazza forse vuole lasciarmi . Aiutatemi sono disperato - Pagina 2

Discussione iniziata da SuperPako1998 il 28-10-2020 - 48 messaggi - 2442 Visite

Like Tree30Likes
  1. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 628 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Si e comportata molto male o dici subito cosa c c'e o taci sino al prossimo incontro. Lei ha qualcosa e anticipandotelo si è parzialmente tolta il peso lei.
    Comunque se le cose stanno cosi più le stai alla larga piu hai possibilità che non se ne vada, in amore vince chi fugge.
    Non ti zerbinare se lei ti lascia cerca di rimanere impassibile prendi atto della decisione e vattene. Poi ti sfogherai dopo. Se ti va tienico aggiornati un abbraccio
    SuperPako1998 likes this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Se hai il "sentore" che vuole lasciarti....fai l'uomo e anticipa i tempi.
    Mandala a ****** ...prima che lo faccia lei.
    Wow
    Soldatojoker likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,529 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma vedetevi e parlate al piu presto possibile.
    Che cavolo di ateggiamento è questo?tenere cosi la gente in ansia.
    Se non vuole vederti e parlare e rimanda e tra la la,l'invii a vafantredici, che mi innervosisce a me la gente indecisa che se la tira cosi!
    È proprio presa in giro la sua.
    Non lasciarla giocare con te e stressarti è bianco o è nero,non sul filo del rasoio.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,126 Membro dal Nov 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Se hai il "sentore" che vuole lasciarti....fai l'uomo e anticipa i tempi.
    Mandala a cag are ...prima che lo faccia lei.
    Wow
    Giusto Spettry, è quello che gli avrei detto io qualora avesse risposto alla mia domanda. Chissà, magari non l'ha fatto perché le possibilità di sostituirla sono molto basse e soera nel miracolo 😰
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

5. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Oct 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ha detto che vuole parlarti, non sai il motivo e già pensi che voglia lasciarti.
    Alla fine continuando così ti lascerà.
    Mai essere o mostrare di essere disperati.
    Perché allora non mi scrive più da giorni? Io sto aspettando domani (il giorno dell'appuntamento) ,non ci siamo accordati precisamente dove vederci. Dovrei scriverle domani o aspetto che mi scriva lei? 4 giorni fa le avevo scritto per chiederle se andava tutto bene e se ci vedevamo dopo la scuola,e lei mi ha detto che doveva informarsi sugli orari( ci siamo lasciati cosí)

6. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Oct 2020 #16

Predefinito

Ringrazio a tutti di cuore per le risposte. Lei non si è fatta acncora sentire. Sto aspettando domani venerdì 30 ottobre (il giorno dell'appuntamento) ,ma non ci siamo accordati precisamente a che ora vederci. Dovrei scriverle domani o aspetto che mi scriva lei? Quattro giorni fa le avevo scritto per chiederle se andava tutto bene e se fosse confermato venerdì dopo la scuola,e lei mi ha detto che doveva informarsi sugli orari perché erano cambiati( ci siamo lasciati cosí). Aiuatatemi🙏🏻

7. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #17

Predefinito

Preparati mentalmente a far finta che non ti interessi. Quando ti dirà che ti molla, resta impassibile e rispondi qualcosa del tipo: "ah, tutto qui quello che volevi dirmi? ok". Falla sentire una nullità.

8. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Oct 2020 #18

Predefinito

Mi ha dato appuntamento a stasera. Avete dei consigli da darmi? ( Io tipo stavo pensando ,se dice che vuole lasciarmi rimango indifferente e gli dico che menomale che me l'ha detto lei perché sta settimana avevo capito anche io che non era la ragazza giusta, poiché non posso andare dietro a una ragazza immatura e lunatica.)

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,529 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non c'è bisogno di giochi e fare l'indifferente per poi piangere quando torni a casa.Parla con sincerità e con il cuore aperto,se vi lasciate che sia un finale sincero e di buon senso.Non c'è bisogno di fingere e fare dei giochi,è meglio quando dici quello che avevi da dire,cosi poi hai l'anima in pace e puoi proseguire la tua vita.Se dai finta e fai l'ndifferente,rimaranno delle cose in sospeso che ti faranno poi del male.Imparate affrontare le cose,è il primo segno che state per diventare responsabili dei vostri atti.Ti tieni degno quindi non gli striscii ai piedi ,ma in cambio sei sincero con lei e gli dici quello che hai da dire, è importante.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 30-10-2020 alle 13:31

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,126 Membro dal Nov 2019 #20

Predefinito

Si, mi sembra un buon approccio. Ma devi essere sincero e convincente. Niente lacrime e azzerbinaggio tipo:
    "Un uomo? Vedi qualcuno? No, non è un problema per me perché io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
    E allora? Che cosa devo fare?
    Vuoi che mi metta una scopa in cu lo così ti ramazzo la stanza?"
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz