La mia ragazza forse vuole lasciarmi . Aiutatemi sono disperato - Pagina 26

Discussione iniziata da SuperPako1998 il 28-10-2020 - 274 messaggi - 12444 Visite

Like Tree141Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,710 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Sono molto contenta per te se è così.
    La rabbia aiuta enormemente e anche il disprezzo per la persona, rendono molto più facile voltare pagina.
    Te lo auguro.
    SuperPako1998 and hptv like this.

2. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Sono molto contenta per te se è così.
    La rabbia aiuta enormemente e anche il disprezzo per la persona, rendono molto più facile voltare pagina.
    Te lo auguro.
    Concordo, la rabbia è un'energia inesauribile e soprattutto in queste fasi è veramente importante. Peró non deve durare troppo altrimenti porta anche parecchie scorie, ma per ora avanti cosi: arrabbiati pako!
    Gigetta89 likes this.

3. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #253

Predefinito

Sono molto contenta per te se è così.La rabbia aiuta enormemente e anche il disprezzo per la persona, rendono molto più facile voltare pagina.Te lo auguro.
    Sono d'accordo con te gigetta,la rabbia mi ha sempre aiutato nello studio e nei miei hobby. Quasi come se fosse un forza in più da usare. Poi siccome sono anche un fissato della palestra,quando ho questa rabbia raggiungo anche prima i miei obbiettivi in tale ambito . Mi è già capitato in passato e mi ha reso sempre una persona miglioreIl mio problema è che sono una persona troppo sensibile,e quando succedono queste cose mi cade il mondo addosso. E quindi ci metto più tempo degli altri a superarlo
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di SuperPako1998; 25-01-2021 alle 15:29

4. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #254

Predefinito

Sarò grato con voi a vita,se non avessi scritto in questo forum di sicuro avrei fatto gli auguri,avrei riscritto questi giorni con un messaggio stupido e sarei stato male per altrettanti mesi(facendomi altrettante illusioni). Sicuramente sarei entrato in un circolo vizioso senza uscita. Invece riuscendomi a trattenere(grazie ai vostri consigli) ho superato evidentemente una parte di questo "lutto" e sono riuscito a vedere la situazione in maniera più chiara e razionale. Spero che questa vicenda mi sarà da lezione in futuro (mi affezionerò più lentamente, darò meno peso alle parole delle persone e soprattutto darò priorità a me stesso). Grazie di cuore . Vi aggiornerò in un futuro se sta persona si rifarà viva(speriamo di no) e mi spiegherete( se vorrete)come rispondere in questi casi .
    Gigetta89, Treemax and Adanyy like this.
    Ultima modifica di SuperPako1998; 25-01-2021 alle 16:23

5. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Ci risiamo, ora il tuo cervello passerà mesi a frullare su quest'altro problema non problema.

Perchè ti abbia lasciato, cosa abbia fatto prima, cosa farà dopo, come stia, cosa pensi di te, cosa pensi di lei, cosa pensi di lui, non sono più affari che ti riguardano.
    Devi cancellarla.
    Stavolta lo posso capire però. Alla fine è giovane, è la sua prima scottatura ed è normale chiedersi certi perché. Già il fatto che ora la odi è meglio rispetto alla modalità zerbino che aveva assunto con questa....lascio a voi il termine
    SuperPako1998 likes this.

6. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperPako1998 Visualizza Messaggio
    Nono gigetta,sta persona non esisterà più. Non starò a pensare nessuna vendetta. Già il fatto di bloccarla per me andrà benissimo. Se mi scriverá la ignorerò.
    Veramente dopo esserci arrivato sto meglio, perché non capivo questo suo repentino cambio di rotta ,e i dubbi mi facevano stare male. Ora che ho la risposta posso (vi posso assicurare che è questa) posso andare avanti tranquillo e pensare ad altre ragazze.
    E invece non è così. Adesso sei tutto rinvigorito perché la odi, ma nelle prossime settimane alternerai stati di malinconia e momenti di depressione, sommati a momenti di rabbia. Sarà tutta un’altalena, e non sarà brevissima. Ci saranno giornate in cui ripiomberai nello sconforto nonostante tu abbia capito certe cose di lei. Ti mancherà lo stesso. Devi toglierla dai social, lei è morta e tu sarai un fantasma per lei
    Adanyy likes this.

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,407 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperPako1998 Visualizza Messaggio
    Vi aggiornerò in un futuro se sta persona si rifarà viva(speriamo di no) e mi spiegherete( se vorrete)come rispondere in questi casi .
    E' presto detto, se dovesse scriverti non devi risponderle nulla!
    Proprio nulla!
    Ultima modifica di Adanyy; 25-01-2021 alle 19:00

8. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Se si dovesse far risentire devi resistere e non risponderle.
    La rabbia in questa fase ti aiuta senz’altro,ma vedrai che piano piano sparirà anche questa,e sparirà tutto il tuo rancore e subentrerà l’indifferenza totale.
    A quel punto potrai dire di essere stato veramente meglio,e non c’è niente che lei potrà fare per recuperare la situazione (anche se non sembra esser proprio suo interesse).
    In bocca al lupo,sei molto giovane e vedrai che presto conoscerai persone migliori.E comunque fai tesoro di questa esperienza,sia dei lati positivi che di quelli negativi.

9. sainivedant41 sainivedant41 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Feb 2021 #259

Predefinito

Lei si sta comportando molto male a mio avviso, non mostrarti bisognoso e attendi semplicemente l’incontro. L’onomastico è un qualcosa da niente e non necessita regali. Così come tre mesi non sono un qualcosa di importante per festeggiare quindi ignorerei e non le direi nulla.

10. Sputnik Sputnik è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Feb 2021 #260

Predefinito

hai sue foto nuda? mettile su internet però usa una vpn cosi non ti possono beccare