La mia ragazza forse vuole lasciarmi . Aiutatemi sono disperato - Pagina 4

Discussione iniziata da SuperPako1998 il 28-10-2020 - 274 messaggi - 12447 Visite

Like Tree141Likes
  1. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con Gigetta ci sononcoppie con lei bsx e la terza "arricchisce" di tanto in tanto la sessualita. Qui mi sembra che lei non ti abbia lasciato. Se c'è un altra con cui ha una rlazione ok siamo a posto e puoi tranquillamente passare oltre rischi di farti molto male, se è confusa ti ha fatto questa grande confidenza ma non c'è nessun'altra allora puoi continuare a frequentarla approfondire la cosa con lei capire bene com'è la faccenda e costruire una relazione, magari ti trovi in una situazione da favola!
    Ti spiego , in sostanza mi ha detto che in questo periodo è confusa se gli piacciono solo gli uomini o anche le donne. Non ha specificato che fosse bisex. Ha detto che in questo momento se io gli davo 100 lei mi dava la metà e quindi non poteva continuare . Purtroppo sono rimasto un po' così,oltre all'inizio a non volerci credere, non ho voluto approfondire se stava avendo relazioni con un amica,anche perché se ciò avvenisse sarebbe di nascosto e non potrei mai saperlo.

2. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #32

Predefinito

Si è inventata una balla per non dirti il vero motivo.

3. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #33

Predefinito

Purtroppo non potrò mai saperlo😢

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,710 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

E non è neanche così importante.
    Quello che conta è che ha chiuso, tu pensa ad andare avanti senza farti troppe domande sulle sue motivazioni.
    Hurrem, nadir16 and rabe like this.

5. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #35

Predefinito

Siccome mi ha detto che comunque voleva rimanere in amicizia, sbaglio a provare a scriverle tra un mesetto?

6. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Secondo me sì.
    Intanto è lei ad averti detto che voleva rimanere tua amica ed è stata lei a lasciarti,quindi nel caso starebbe a lei ricercarti.

In secondo luogo,neanche a te frega niente di averla come amica,speri solo di avere un'altra possibilità.
    Ma è un pensiero che ti allontana dall'accettare che il rapporto è finito e devi chiudere il capitolo.
    Hurrem likes this.

7. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #37

Predefinito

Dici?Peccato, era proprio una brava ragazza. Sono sicuro col senno di poi che avrà perso interesse per colpa mia ,in quanto ha capito che ci tenevo troppo e gli ho dato troppe sicurezze (però anche lei mi ha illuso con progetti sul futuro). A 18 anni penso che si è troppo istintivi.Un secondo tentativo lo volevo provare(tipo tra un mese). Forse è vero che potrebbe essere sbagliato ma capirei a quel punto che non potrò fare nulla e devo andare avanti (la mia speranza è che senta in qualche modo la mia mancanza grazie alla mia assenza). Vi giuro non è facile...ripeto mi piaceva più che fisicamente , mentalmente e soprattutto il fatto che gli piaceva leggere libri di letteratura un po' come faccio io...
    trale likes this.

8. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Lo so che non è facile,ma sei giovane,quello che provavi per lei tra un po' lo proverai per un'altra.
    Le persone non sono uniche e insostituibili fortunatamente!

Datti il tempo che serve e guardati intorno, che magari trovi qualcuna di interessante che distolga la tua attenzione da lei.
    Hurrem and rabe like this.

9. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 729 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Super io chiuderei e basta, in passato l'ho fatto e mi sono fatto un grande regalo. Dopo qualche settimana è venuta lei a bussarmi alla porta, una bella biondina che è diventata mia moglie e siamo insieme da 31 anni. Se non avessi agito in quel modo chissa come mi trovavo ora, può darsi meglio...ma non credo, sino ad ora ho vissuto in paradiso....con qualche spina, ma in paradiso.
    Quidi chiudi archivia trai degli insegnamenti se puoi e va avanti. Non avendo piu contatti può essere lei che ti viene a cercare ma se continua cosi tu rischi di finire in un ginepraio.
    fantasticonov likes this.

10. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Super io chiuderei e basta, in passato l'ho fatto e mi sono fatto un grande regalo. Dopo qualche settimana è venuta lei a bussarmi alla porta, una bella biondina che è diventata mia moglie e siamo insieme da 31 anni. Se non avessi agito in quel modo chissa come mi trovavo ora, può darsi meglio...ma non credo, sino ad ora ho vissuto in paradiso....con qualche spina, ma in paradiso.
    Quidi chiudi archivia trai degli insegnamenti se puoi e va avanti. Non avendo piu contatti può essere lei che ti viene a cercare ma se continua cosi tu rischi di finire in un ginepraio.
    Hai ragione treemax , però esistono storie che partono con continue rotture per poi diventare la relazione della vita. Penso tu sia stato molto fortunato,ma la mia opinione è che se stiamo tutti ad aspettare la donna ci bussi alla porta rischiamo anche di rimanere senza. Ecco perché volevo provarci ,non si sa mai. Il problema è il rischio di entrare in un brutto circolo vizioso dove sto sempre male perché non riesco a riprenderla...