La mia ragazza forse vuole lasciarmi . Aiutatemi sono disperato - Pagina 8

Discussione iniziata da SuperPako1998 il 28-10-2020 - 274 messaggi - 12448 Visite

Like Tree141Likes
  1. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Ok diciamo che lo pensava, ma poi ti ha scritto? No. Io fossi in te proverei a dimenticarla, poi fai come credi."Ah ma io i compagni li chiamo", "ah ma siamo tutti diversi" ... Se riesci sempre a inventare un cavillo mentale per evitare di ammettere che è finita, continuerai a farti solo del male.
    Ammetto che il pensiero di ritornare un giorno con lei c'è, però sono consapevole che è finita con lei. Non è trovare un cavillo,sono serio nel dire che i miei amici di vecchia data li risento a natale ed è anche vero che siamo tutti diversi.Mi fa dispiacere soltanto che non ha avuto il pensiero di augurarmi buone feste.( per tornare all'esempio dell'amico ,se una persona che ci tieni non ti pensa durante le feste un po' ci rimani male)Giuro che non avrei fatto domande,avrei risposto contraccambiando gli auguri. Ma il fatto di pemsarmi mi avrebbe fatto stare bene . Avrei pensato che nonostante tutto sono state importante per lei.Poi mi stai chiedendo una cosa impossibile,dimenticare una persona. Magari fosse possibile. Cerco di non pensarci ma in un modo o nell'altro il pensiero torna

Ultima modifica di SuperPako1998; 27-12-2020 alle 18:19

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,982 Membro dal Sep 2015 #72

Predefinito

E' normale, ci va il suo tempo. Però devi iniziare a bloccarla ovunque e anche al toglierti di torno le sue foto. Se no rimani sempre lì con la testa.

3. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #73

Predefinito

Inanzitutto auguri a tutti. Volevo dirvi che alla fine sto cedendo per gli auguri. Li farò oggi per augurarle un buon 2021. Lo faccio solo per stare meglio perché altrimenti avrò dei ripensamenti per quello che non ho fatto. Non ho aspettative nel senso dalla sua risposta capirò se gli hanno fatto piacere o no i miei auguri,nulla di più. Qualsiasi cosa farà cancellerò il numero. Avete dei consigli su quali auguri scrivere? Io pensavo : Ciao, volevo augurarti un Buon 2021! Spero tu raggiunga i tuoi obbiettivi!!
    Ultima modifica di SuperPako1998; 01-01-2021 alle 10:38

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,407 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Stai per fare la cosa più patetica che tu possa fare.
    Cosa speri di ottenere con un messaggio di auguri??
    Sarò solo l'ennesima umiliazione per te....

Piuttosto he mandarle questo o qualsiasi altro messaggio... quando non riesci a resistere all'impulso deleterio di farlo.... prenditi a martellate le dita. Alla lunga ti avrà fatto molto meno male che aver inviato dei messaggi senza senso!
    Gigetta89, kabukii and Dafne608 like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 01-01-2021 alle 11:09

5. kabukii kabukii è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Dec 2020 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperPako1998 Visualizza Messaggio
    Inanzitutto auguri a tutti. Volevo dirvi che alla fine sto cedendo per gli auguri. Li farò oggi per augurarle un buon 2021. Lo faccio solo per stare meglio perché altrimenti avrò dei ripensamenti per quello che non ho fatto. Non ho aspettative nel senso dalla sua risposta capirò se gli hanno fatto piacere o no i miei auguri,nulla di più. Qualsiasi cosa farà cancellerò il numero. Avete dei consigli su quali auguri scrivere? Io pensavo : Ciao, volevo augurarti un Buon 2021! Spero tu raggiunga i tuoi obbiettivi!!

nooo non farlo bloccala blocca tutto cancella il suo numero che te ne frega di mandarle gli auguri anzi ringraziala che se n’è andata e ti da l’opportunità di iniziare un nuovo anno senza di lei e di trovare qualcuno di migliore

6. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Stai per fare la cosa più patetica che tu possa fare.Cosa speri di ottenere con un messaggio di auguri??Sarò solo l'ennesima umiliazione per te....Piuttosto he mandarle questo o qualsiasi altro messaggio... quando non riesci a resistere all'impulso deleterio di farlo.... prenditi a martellate le dita. Alla lunga ti avrà fatto molto meno male che aver inviato dei messaggi senza senso!
    Ma perché dite cosí?!? Io sono dell'idea che anche se farò una cosa patetica almeno non starò con il risentimento di non averlo fatto e in caso di una risposta brutta o peggio di una non risposta mi sarà di lezione in futuro e sono sicuro che non la devo più pensare/ricontattare. Perché non è l'unica festività dell'anno, si ripeterà la stessa situazione e starò di nuovo male. È sbagliato il mio ragionamento?
    Ultima modifica di SuperPako1998; 01-01-2021 alle 11:19

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,407 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Si, il tuo è un ragionamento totalmente sbagliato perchè è del tutto irrazionale.
    Ora ti stai muovendo spinto solo dalle emozioni... che sono solo tue e non più sue.

Sei già anche proiettato con la testa alle prossime festività.... tra pochi giorni ci sarà la Befana... poi San Valentino.. poi Pasqua...
    Ma veramente quello che vuoi e farti deridere alle spalle da lei?????

Ti riformula la domanda: Cosa speri di ottenere dopo che le avrai mandato il messaggio??

Scrivi la risposta a questa domanda sul forum!
    Gigetta89 and Dafne608 like this.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,710 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Non avrai mai il rimpianto di non averlo fatto secondo me...
    Anche perchè non lo stai facendo per niente, lo stai facendo per avere una sua reazione.

Il problema è tuo che hai ancora voglia di scriverle, non lo risolverai con metodi esterni, lo risolverai solo mettendo un punto a questa situazione dentro te stesso.
    E il punto non lo metti di certo aspettando le ricorrenze per porti il dubbio di scriverle o aspettando un suo messaggio.
    Avrebbe già dovuto essere una situazione metabolizzata e archiviata, considerato che sono passati mesi, ma te la stai trascinando per tua scelta.

Perchè invece non inizi oggi a cercare una nuova conoscenza?
    Scaricati un'app, vedi come va, buttati in qualcosa di nuovo, spendi le tue energie mentali per te stesso e non per lei.

9. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Si, il tuo è un ragionamento totalmente sbagliato perchè è del tutto irrazionale.
    Ora ti stai muovendo spinto solo dalle emozioni... che sono solo tue e non più sue.

Sei già anche proiettato con la testa alle prossime festività.... tra pochi giorni ci sarà la Befana... poi San Valentino.. poi Pasqua...
    Ma veramente quello che vuoi e farti deridere alle spalle da lei?????

Ti riformula la domanda: Cosa speri di ottenere dopo che le avrai mandato il messaggio??

Scrivi la risposta a questa domanda sul forum!
    Voglio capire se le hanno fatto piacere o no i miei auguri. Questa è la mia motivazionale razionale. Sono dell'idea che lei in realtà ha una stima nei miei confronti,però allo stesso tempo non mi ha fatto gli auguri perché prova sentimenti solo per la sua compagna e ci tiene( non può deluderla con messaggini all'ex). Non penso di essere totalmente irrazionale

10. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Non avrai mai il rimpianto di non averlo fatto secondo me...Anche perchè non lo stai facendo per niente, lo stai facendo per avere una sua reazione.Il problema è tuo che hai ancora voglia di scriverle, non lo risolverai con metodi esterni, lo risolverai solo mettendo un punto a questa situazione dentro te stesso.E il punto non lo metti di certo aspettando le ricorrenze per porti il dubbio di scriverle o aspettando un suo messaggio.Avrebbe già dovuto essere una situazione metabolizzata e archiviata, considerato che sono passati mesi, ma te la stai trascinando per tua scelta.Perchè invece non inizi oggi a cercare una nuova conoscenza?Scaricati un'app, vedi come va, buttati in qualcosa di nuovo, spendi le tue energie mentali per te stesso e non per lei.
    Gigetta inanzitutto ti ringrazio per la risposta. Io penso che il rimpianto lo avrò se non lo faccio,e lo voglio fare per preservare la mia felicità futura perché alla prossima festività penserò nuovamente a lei. Mentre dopo averle inviato il messaggio e visto la sua reazione potrò stare tranquillo in futuro perché so che quello che potevo fare l'ho fatto. Se lei un giorno vorrà risentirmi sarà una scelta sua ,ma a quel punto avendo trovato il la felicità potrò anche decidere di non vederla più. Ma se non ho provato nulla nel frattempo per provare a risentirla,avrò lo stesso pensiero in un'altra occasione. Non penso di essere totalmente irrazionale
    Ultima modifica di SuperPako1998; 01-01-2021 alle 11:41