La mia ragazza forse vuole lasciarmi . Aiutatemi sono disperato - Pagina 9

Discussione iniziata da SuperPako1998 il 28-10-2020 - 274 messaggi - 12448 Visite

Like Tree141Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,407 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi dispiace che non riesci a capirlo e si che te lo stiamo dicendo tutti da giorni.
    E quando lei più per pietà che per altro ti avrà risposto una cosa del tipo "grazie anche a te"... tu cosa avrai risolto???
    E se invece proprio manco ti dovesse rispondere???

Devi vederla così... l'altro.. se è lui/lei che lascia... alla fine diventa solo il tuo peggior nemico e così devi trattarlo se ne vuoi "uscire" più velocemente!

Comunque, visto che non vuoi proprio capire il medesimo consiglio di tutti, dopo che lo avrai mandato il tuo patetico messaggio ti aspetteremo qui per asciugarti le lacrime.
    Gigetta89 likes this.

Ultima modifica di Adanyy; 01-01-2021 alle 11:41

2. kabukii kabukii è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Dec 2020 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Stai per fare la cosa più patetica che tu possa fare.
    Cosa speri di ottenere con un messaggio di auguri??
    Sarò solo l'ennesima umiliazione per te....

Piuttosto he mandarle questo o qualsiasi altro messaggio... quando non riesci a resistere all'impulso deleterio di farlo.... prenditi a martellate le dita. Alla lunga ti avrà fatto molto meno male che aver inviato dei messaggi senza senso!
    Io ho un quaderno dove scrivevo tutti gli insulti che avrei voluto mandare al mio ex ragazzo quando ad ottobre mi ha lasciata ma invito questo ragazzo a pensare di stare un po’ da solo e da disidintificarti dalla situazione anche se trovasse qualcun altra non sarebbe pronto io sono da sola da tre mesi e sto molto bene 😌 non serve necessariamente in altra persona per andare avanti .
    Adanyy likes this.

3. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che non riesci a capirlo e si che te lo stiamo dicendo tutti da giorni.E quando lei più per pietà che per altro ti avrà risposto una cosa del tipo "grazie anche a te"... tu cosa avrai risolto???E se invece proprio manco ti dovesse rispondere???Devi vederla così... l'altro.. se è lui/lei che lascia... alla fine diventa solo il tuo peggior nemico e così devi trattarlo se ne vuoi "uscire" più velocemente!Comunque, visto che non vuoi proprio capire il medesimo consiglio di tutti, dopo che lo avrai mandato il tuo patetico messaggio ti aspetteremo qui per asciugarti le lacrime.
    Grazie per le risposte inanzitutto.Hai ragione, è probabile che avverrà quello che mi dici. Però fino a quando ci sarà una possibilità di tornare insieme io starò male. Lo so che se le scrivo non cambierà nulla sicuramente . Però la mia speranza è che gli abbia fatto piacere un augurio da parte mia ,in modo tale che in futuro sarà più propensa a riprendere i rapporti con me se finirà la relazione con la nuova ragazza. Nel frattempo è ovvio che continuo la mia vita e penso ai miei progetti ed a altre ragazze. La mia paura è che se in un futuro si lascia con questa ragazza,non avendole mai scritto non sarà più propensa a riscrivermi per ripicca o altri motivi (poiché passato tanto tempo). Purtroppo ho la convinzione che non è veramente lesbica e che questa sia un esperimento d'amore . Poi ovviamente può riuscire questo "esperimento"durare anche tutta la vita o sentirsi lesbica veramente. Un'altra cosa che ho pensato è che questa ragazza si è inserita nella nostra vita mentre stavamo insieme, perché non posso farlo anche io con gli auguri e per farle capire che non ho risentimenti augurandole solo un buon anno?
    Ultima modifica di SuperPako1998; 01-01-2021 alle 12:16

4. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #84

Predefinito

Quello che penso io in tutti questi mesi non mi sono fatto sentire, non ho mai insistito. Perché dovrei sembrare patetico per degli auguri?

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,407 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Tu stai vivendo una storia di fantasia che ti sei costruito tu, ma che non ha nessuna attinenza con la realtà.
    Sogni sul fatto che un giorno tornerà da te.
    Sogni sul fatto che se non fai questo o quello quel giorno immaginario non arriverà.
    il tuo è tutto un sogno e pertanto compi delle azioni che non hanno alcuna utilità se non per rincorrere un qualcosa che non avverrà mai!
    Ultima modifica di Adanyy; 01-01-2021 alle 12:36

6. durtu durtu è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Jan 2021 #86

Predefinito

sei un senza palle. cancella il contatto e basta
    Adanyy likes this.

7. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #87

Predefinito

Mi state convincendo a non farli ,uffa. Io li voglio fare perché penso che questo rapporto lesbo che sta avendo sia una cosa passeggera,sono sicurissimo che gli piacciono anche e soprattutto i maschi. E non so se sia funzionale per poterci riprovare in futuro scrivere o no gli auguri

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,710 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

I maschi, non te.
    Quando finirà quella che tu consideri una fase (e che potrebbe tranquillamente non esserlo invece) non è affatto scontato che si rivolgerà a te.
    Magari continuerà sulla sua linea andando sempre avanti e mai indietro.

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,407 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperPako1998 Visualizza Messaggio
    ... E non so se sia funzionale per poterci riprovare in futuro scrivere o no gli auguri
    Ma tu sei de coccio!
    Tu non hai alcun futuro con lei nemmeno se le le mandi 875 trilioni di messaggi.

Il tuo futuro sarà con una ragazza diversa.. poi con un'altra ancora.. poi con una donna e magari poi con un'altra ancora.
    Quello che è certo come l'aria che respiri è che nel tuo futuro non ci sarà MAI PIU' lei!
    Ultima modifica di Adanyy; 01-01-2021 alle 14:47

10. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Oct 2020 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    I maschi, non te.Quando finirà quella che tu consideri una fase (e che potrebbe tranquillamente non esserlo invece) non è affatto scontato che si rivolgerà a te.Magari continuerà sulla sua linea andando sempre avanti e mai indietro.
    No ma infatti, non lo metto in dubbio. Però quello che dico è se un giorno si lascia con la sua ragazza perché non posso riprovarci anche in semplice amicizia. Non sto dicendo che aspetterò lei,ovvio che andrò avanti sulla mia strada. Ma non sono d'accordo con @adanyy che dà per scontato che lei sparirà per sempre e ogni mio tentativo sarà un fallimento. Allora mi vuoi dire che 2 ex è impossibile che tornano insieme oppure per forza 100 ragazze uno deve avere nella vita(per rispondere al suo esempio). C'è gente gente che sta da anni insieme anche fin da piccoli oppure ci sono casi di gente che torna insieme e ci rimane. Non sto dicendo che è il mio caso ma non è scontato come l'aria che respiriamo che ciò non possa accadere. La cosa certa è che io andrò avanti con la mia vita,e se un giorno mi va di risentirla lo farò per rimanere anche amici. Poi se io lei non mi calcola,mi vuole solo amico o vuole andare oltre si vedrà. Ma nulla è scontato nella vita
    Ultima modifica di SuperPako1998; 01-01-2021 alle 15:57