La mia ragazza ha flirtato con un altro

Discussione iniziata da Ballantrae il 25-02-2017 - 17 messaggi - 3059 Visite

Like Tree20Likes
  1. Ballantrae Ballantrae  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito La mia ragazza ha flirtato con un altro

Salve a tutti, ho scoperto che la mia ragazza ha flirtato con un altro ed ho scoperto che ha utilizzato fra l'altro tali parole che mi sono state riferite e che lei dopo molte negazioni, ha deciso di confermarmi:"sei un bel ragazzo, ispiri sesso ". Se sono ********* nero e credo che sia il caso di lasciarla sono un pazzo come mi fa credere lei?

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline FriendMessaggi 4,449 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Se sei certo che abbia parlato in quel modo e se per te intollerabile, allora segui il tuo istinto e chiudi.
    Credo che farti passare per pazzo non sia stata una gran strategia.
    Riusciresti a fidarti ugualmente di lei sapendo che potrebbe ripetersi?

3. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85  offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #3

Predefinito

C' decisamente uno scarto tra il suo ed il tuo senso morale, ovvero il piano su cui poggiare una relazione sembra decisamente accidentato.
    Lasciala.
    Memetchi95, Ayreon and Ballantrae like this.

4. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910  offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Localit Delle Meraviglie

Predefinito

Non un bel complimento da fare se si impegnati. Devi decidere se lasciar correre ma sottolineando che ti ha dato fastidio o chiudere del tutto. Dipende da quanto possa ferirti la cosa.
    Quand' che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

5. ramona444 ramona444  offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Feb 2017 #5

Predefinito

scusate se sono discordante....ma io me la prenderei con quei fessi che ti hanno riportato le sue parole...dopotutto sono solo parole e se ne dicono tante....Un ragazzo/a particolarmente aperto/a puo' dire di tutto e di piu' a tutti/e.. allora potrebbe avere detto questa frase anche ad un'amica che ispira sesso...noi ce lo dicevamo sempre ridendo fra amiche.... Io non lascerei mai un compagno per delle parole...diverso sarebbe se ci prova vistosamente e succede un qualcosa fra i due... Averci un compagno e volergli bene...significa anche accantonare la propria gelosia e dimenticarci del nostro vistoso ego... altrimenti le storie durerebbero x tutti solamente qualche mese
    Memetchi95 likes this.
    Ultima modifica di ramona444; 25-02-2017 alle 16:54

6. belli161 belli161  offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Queste cos non le trovo mai. Ma potrebbe essere una battuta.
    ramona444 likes this.

7. Ballantrae Ballantrae  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ramona444 Visualizza Messaggio
    scusate se sono discordante....ma io me la prenderei con quei fessi che ti hanno riportato le sue parole...dopotutto sono solo parole e se ne dicono tante....Un ragazzo/a particolarmente aperto/a puo' dire di tutto e di piu' a tutti/e.. allora potrebbe avere detto questa frase anche ad un'amica che ispira sesso...noi ce lo dicevamo sempre ridendo fra amiche.... Io non lascerei mai un compagno per delle parole...diverso sarebbe se ci prova vistosamente e succede un qualcosa fra i due... Averci un compagno e volergli bene...significa anche accantonare la propria gelosia e dimenticarci del nostro vistoso ego... altrimenti le storie durerebbero x tutti solamente qualche mese
    So per certo che con questa persona ha flirtato. Ora, un flirt si pu perdonare o no anche perch potrebbe essere un gioco, ma una frase di quel tipo, ed sicuro che l'abbia detta a lui, per una persona fidanzata pesante. La cosa che mi ha fatto impazzire che per molto tempo mi ha negato sia che ci fosse un flirt sia che quella frase avesse un senso, ma fosse solo un gioco, accusandomi di essere pazzo e di giudicarla male, Solo alla fine, di fronte ad alcune evidenze mi ha dovuto ammettere tutto adducendomi come spiegazione che se l'ha fatto solo perch io in quel periodo ero poco presente.
    ramona444 likes this.

8. ramona444 ramona444  offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Feb 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ballantrae Visualizza Messaggio
    So per certo che con questa persona ha flirtato. Ora, un flirt si pu perdonare o no anche perch potrebbe essere un gioco, ma una frase di quel tipo, ed sicuro che l'abbia detta a lui, per una persona fidanzata pesante. La cosa che mi ha fatto impazzire che per molto tempo mi ha negato sia che ci fosse un flirt sia che quella frase avesse un senso, ma fosse solo un gioco, accusandomi di essere pazzo e di giudicarla male, Solo alla fine, di fronte ad alcune evidenze mi ha dovuto ammettere tutto adducendomi come spiegazione che se l'ha fatto solo perch io in quel periodo ero poco presente.
    va bene, ma non farne un dramma... le parole restano pur sempre parole e il vento se le porta via... se ne dicono tante ciaoo

9. L'avatar di BojackHorseman92

BojackHorseman92 BojackHorseman92  offline PrincipianteMessaggi 189 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ballantrae Visualizza Messaggio
    A me avrebbe fatto pi incazz..e le sue giustificazioni pi che il gesto in se.
    Ma chiedere scusa cos difficile?
    Che senso ha prima accusarti di essere pazzo e poi darti la colpa perch eri poco presente? A me non sembrano parole di una persona davvero interessata, mi sembra che abbia una bella faccia tosta e basta.
    And following our will and wind we may just go where no one's been.
    We'll ride the spiral to the end and may just go where no one's been.
    Spiral out. Keep going...

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne  offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Jan 2017
    Localit Che vai usanze che trovi

Predefinito

Flirtare con un'altra persona durante una relazione un gioco??.......davvero?? Prova. Fa tu la stessa cosa che ha fatto lei, gioca anche tu, vediamo cosa ti dice. Parlando seriamente, io la lascierei. Non puoi fidarti di una persona che flirta, e ripeto, flirta con un altro ragazzo dicendogli in parole povere che se lo scoperebbe. Ma come si fa? Le corna sono dietro l'angolo. Ribadisco, per me dovresti lasciarla
    Gigetta89 likes this.
    ​MA CHE PALLE PER

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]