La mia ragazza sogna di uscire con altri

Discussione iniziata da scorpiolux il 29-01-2014 - 13 messaggi - 2229 Visite

Like Tree10Likes
  1. scorpiolux scorpiolux è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22 Membro dal Aug 2012 #1

Predefinito La mia ragazza sogna di uscire con altri

è già un po' di tempo che mi dice di dormire male la notte, che fa dei sogni "brutti".
    mi ha detto di aver sognato di uscire con un altro dice di vederne pure il volto, non gli piace questo ragazzo.
    un altra volte di uscire con un ex che non le ha mai dato tanta importanza.
    mi ha detto che c'è stata male con questi sogni perché con me sta bene.
    che ne pensate?

2. Above Above è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jan 2014 #2

Predefinito

se lo dice scherzando e non ci sono altri segni premonitori (lo puoi sapere solo tu), starei abbastanza tranquillo....certo se non te l'avesse detto magari era meglio eh.....spero sia una ragazzina, se è adulta mah....

3. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,842 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Che mangia pesante la sera, forse.
    Didi93 likes this.

4. behold89 behold89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 869 Membro dal Jan 2014 #4

Predefinito

Beh se consideri che i sogni spesso sono un mezzo per processare paure e/o fantasie/desideri, allora dico che dovresti "stare tranquillo". Li ha etichettati come brutti sogni e dice che ci sta male e non la fanno dormire, a parte la possibilità di rivolgersi a un esperto per individuare la vera radice del sogno, nonchè l'eventuale interpretazione, direi che lei già ti ha dimostrato che vuole stare con te e che il distacco la spaventa. Forse è solo la proiezione mentale della sua paura di perderti?

Ne so poco di sogni, quindi spero ci sia qualcuno del forum che ha studiato l'argomento
    Melancholy_Moon likes this.

5. L'avatar di luna9

luna9 luna9 è offline Super ApprendistaMessaggi 535 Membro dal Oct 2011
    Località Roma

Predefinito

Penso che sono solo sogni.. io ho sognato il mio ex per svariati anni anche dopo essermici lasciata e nonostante stessi con il ragazzo che amavo da impazzire, la cosa poteva li per li turbarmi ma sapevo quello che veramente volevo, ed era il mio attuale ragazzo all'epoca. Di sogni strani ne faccio parecchi, penso più che altro sia legato alle paure inconsce e che se nella vita reale si è pienamente appagati questi non debbano influire minimamente in un rapporto.
    behold89 likes this.
    Chi ti offre la luna ti sta invitando in un posto senza ossigeno . . .

Per ogni dolore c'è una cura e,strano ma vero,a volte la cura e proprio cio' che ha causato il malore.
    Prendi i vaccini ad esempio,questi vengono fatti contro delle malattie,ma sono a base della malattia stessa,ti ignettano il virus per rafforzare le difese.
    Quanto sei forte?

6. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

va bhé, ma qui la domanda, al solito, me pare sia più perché te lo dice che non quel che sogna o meno :P
    follow your bliss

7. Willow Willow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 777 Membro dal Jan 2014 #7

Predefinito

I sogni sono sogni... chi è che ha detto "premonitori"? Ci manca solo questa...
    Allora io ho sognato che ero prigioniera di un alieno malvagio (no, non Jubba The Hutt) che dovrei dire?
    behold89 likes this.
    Ultima modifica di Willow; 29-01-2014 alle 14:18

8. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #8

Predefinito

trema
    Willow likes this.
    follow your bliss

9. L'avatar di luna9

luna9 luna9 è offline Super ApprendistaMessaggi 535 Membro dal Oct 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Willow Visualizza Messaggio
    I sogni sono sogni... chi è che ha detto "premonitori"? Ci manca solo questa...
    Allora io ho sognato che ero prigioniera di un alieno malvagio (no, non Jubba The Hutt) che dovrei dire?
    ahahahaha io ho sognato di suicidarmi perchè volevano farmi sposare per forza il ragazzo con il quale sto ora!! Chi sta messa peggio!?
    behold89 and chi-cca like this.
    Chi ti offre la luna ti sta invitando in un posto senza ossigeno . . .

Per ogni dolore c'è una cura e,strano ma vero,a volte la cura e proprio cio' che ha causato il malore.
    Prendi i vaccini ad esempio,questi vengono fatti contro delle malattie,ma sono a base della malattia stessa,ti ignettano il virus per rafforzare le difese.
    Quanto sei forte?

10. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

i sogni rappresentano messaggi di complicata spiegazione, in questo sogno la tua ragazza potrebbe semplicemente "proiettare" propri timori sul fatto che tu la voglia abbandonare.
    Melancholy_Moon likes this.