La mia sensazione dopo il bacio

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 20-10-2019 - 2 messaggi - 1275 Visite

1. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito La mia sensazione dopo il bacio

Quello del primo bacio è un momento tanto leggero quanto carico di aspettative, desiderato e al tempo stesso attanagliato dai dubbi, specie se vissuto tardi come successo a me.
    Sei mesi fa ho avuto la mia prima esperienza in tal senso con una ragazza strampalata, e non fu soddisfacente.
    Da un paio di settimane sto invece replicando con una nuova partner ed è molto più gratificante.
    Molti – e io ero tra questi fino a poco tempo fa – si chiedono quale sensazione fisica accompagni il bacio, e con questo thread vorrei descrivere la mia, chissà che possa essere di aiuto.
    Innanzitutto voglio dire che temere di non baciare adeguatamente è comprensibile purchè non diventi ostacolante, visto che quando si arriva al dunque succede tutto così velocemente da non avere neanche il tempo di scervellarsi.
    Fisicamente si tratta solo di avvicinarsi a vicenda, schiudere le labbra e serrare gli occhi, poi improvvisamente i pensieri cessano e si cerca (almeno io) di far entrare la lingua nella bocca della ragazza, fino a toccare la sua. Sto sperimentando baci sempre più profondi, in cui per qualche attimo stringo la sua lingua e mi sembra di spremerla come un limone, assaporandone il sapore. È una sensazione super.
    Sento di aver colmato un gap e se mi guardo indietro sorrido (senza però rinnegare) a tutte le paranoie che mi facevo…il bacio perfetto probabilmente non esiste per cui non abbiate eccessivi timori, baciate e godetevi il momento.

2. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,398 Membro dal Apr 2018 #2

Predefinito

Non servono tante pippe mentali ecco. Fortunatamente basta provare per rendersi conto di quanto ci si faccia inutili problemi...
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!