La mia storia. - Pagina 27

Discussione iniziata da orso73 il 05-06-2015 - 266 messaggi - 53695 Visite

Like Tree237Likes
  1. johnny349 johnny349 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Feb 2010 #261

Predefinito

Ciao orso, mi sa che non sei più entrato nel sito. Spero che le cose siano migliorate

2. L'avatar di orso73

orso73 orso73 è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Jun 2015 #262

Predefinito

Ciao Johnny, ogni tanto ripasso dal forum.
    Non ho particolari novità... la situazione è sempre la stessa, non ci sono stati né miglioramenti né peggioramenti.
    Mia figlia vive con me, vede sua madre a weekend alterni e una cena durante la settimana, intanto cresce e quest'anno è in terza media.
    Io passo le mie giornate ad occuparmi di lei, a lavorare... e a pensare a cosa le dirò quando dovrò spiegarle perchè sono così incaxxxto con sua madre...
    Mia figlia ha un buon rapporto con lei, io non ne ho parlato mai male.... e questo ad un certo punto dovrà finire perchè ho deciso io di tenerla il più possibile lontano dai "due mostri" e in un modo o nell'altro dovrò spiegarle i motivi.
    Non vedo quindi un futuro sereno all'orizzonte...

3. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 977 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Ciao Orso piacere di risentirti. Grazie del tuo aggiornamento mi spiace che le cose non siano migliorate. Penso che tu possa spiegarle le tue ragioni senza sputare veleno sulla tua ex penso che passeresti dalla parte del torto, magari fatti aiutare in questo a trovare il modo per dirle cio che desideri dirle ma senza parlare male della tua ex. Il modo c'è. Vedi mi illuminò una vta un professore dell'università di mia moglie e diceva: in un incontro di boxe se lo vuoi perdere inc@ zz ati se lo vuoi vincere fa inc@zz are l'altro.
    Ho avuto modo di constatare che aveva ragione.
    Spaturno999 likes this.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

4. L'avatar di orso73

orso73 orso73 è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Jun 2015 #264

Predefinito

Ciao Treemax,
    non c'è modo per spiegare a mia figlia le mie ragioni senza parlare male di sua madre... ed è proprio quello che voglio fare: io non voglio vincere nulla, voglio che mia figlia capisca con chi ha a che fare.... e questo riguarda anche me, perchè sono stato io a decidere le condizioni del divorzio, sono stato io a volerla tenere lontano dai "mostri" e nel spiegarle quali sono i miei motivi cercherò di tenere a bada i miei sentimenti di marito e padre tradito e abbandonato mentre uno dei nostri figli stava per morire... come potrò farcela? Cercherò di farmi aiutare dalle "innovazioni tecnologiche": da 6 anni a questa parte le comunicazioni con il "mostro" sono avvenute solo tramite email e messaggi, quindi è tutto scritto.
    Se mia figlia poi mi metterà dalla parte del torto allora smetterò di preoccuparmi di tenerla lontana dai mostri, ognuno fa le sue scelte e lei dovrà fare le sue.
    Spaturno999 likes this.

5. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 977 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Ciao Orso grazie della.condivisione
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

6. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #266

Predefinito

@ORso, ho letto la tua storia, hai veramente tutto il mio rispetto.
    Tua figlia ti ha già chiesto il perchè del tuo comportamento?
    Comunque per quanto siano inutili i miei auguri perchè ogni cosa ti veada per il meglio