La mia storia

Discussione iniziata da Carlass il 02-12-2021 - 23 messaggi - 2971 Visite

Like Tree19Likes
  1. Carlass Carlass è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2021 #1

Predefinito La mia storia

Ciao a tutti..
    Come ho anticipato nel thread di presentazione mi chiamo Carla , ho 22 anni, sono stata fidanzata due volte, la seconda è ancora in corso.
    Mi sono fidanzata la prima volta a 14/15 anni, con un ragazzino mio coetaneo, sono stata insieme solo 1 mese, poi è finita. Dopo mi sono fidanzata dopo un anno ed è ancora il mio attuale ragazzo.
    Con il primo c'è stato solo un bacio, per me è stato un colpo di fulmine, me ne innamorai subito...ancora oggi provo attrazione verso di lui quando lo vedo. Noi ci lasciammo senza un motivo, e lui subito riprese a frequentare altre...mentre io no...dopo un anno conobbi il mio attuale ragazzo. La prima volta che uscii con quest'ultimo incontrai il mio ex, da quel momento il mio ex incominciò a guardarmi ogni qual volta mi incontrava e a scrivere cose strane sui social, e non si fidanzò più con nessuna per un pò....poi si fidanzò con una ragazza con la quale rimase 1 anno, non appena lasciati mi inviò delle richieste d'amicizia sui social che io puntualmente ho rifiutato.........dopo si è rifidanzato.....di recente l'ho incontrato, io stavo con il mio ragazzo, e mentre quest'ultimo andò verso gli amici, mi sentii addosso gli occhi del mio ex...
    perchè secondo voi ancora mi guarda?

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non ho capito il fatto che vi siete lasciati senza motivo. Comunque penso che non sta avendo molto successo con le sue attuali relazioni e quindi cerca di riprovarci con te e non necessariamente lo fa per amore. Ormai sei già impegnata e hai fatto bene a non accettare l'amicizia .
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

3. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,302 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Ti guarda perché gli piaci e sicuramente da come lo guardi, quando vi s'incrociano gli sguardi sa che anche a te piace lui o lo avverte. Non esiste che vi siete lasciati senza un motivo, forse il motivo c'era ed è stato:
    Con il primo c'è stato solo un bacio
    Eravate piccoli anche se... comunque, magari non ti ha lasciato andare nemmeno lui nella sua testa e ha fatto altre esperienze per trovare quella sicurezza di fare con te... chissà cosa mi domando....?

Secondo me fai male ad accettare l'amicizia senza prima lasciare il tuo attuale ragazzo, rischi poi che diventate amanti con il tuo primo e non è una cosa tanto bella a "mio parere". Però nessuno ti vieta di esserne ancora innamorata, l'importante è non prendere in giro quello con cui stai attualmente.
    Ultima modifica di Fraxo; 02-12-2021 alle 18:38

4. Carlass Carlass è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2021 #4

Predefinito

ci siamo lasciati senza motivo,esatto, da un giorno all'altro....sicuramente voleva avere le sue esperienze ed io ero troppo ' pesante'...si sarà sentito stretto, d'altronde per la giovane età è comprensibile....

5. Carlass Carlass è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2021 #5

Predefinito

io cerco di fare l'indifferente quando lo incontro...però mi piace ancora...l'ultima volta che l'ho incontrato mi ha guardata negli occhi...ma io ho deviato lo sguardo...guardavo altrove...è normale avere ancora attrazione dopo anni?
    secondo voi, per lui sono una delle tante?

6. Carlass Carlass è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2021 #6

Predefinito

quindi è normale guardare una ex?

7. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,302 Membro dal Nov 2021 #7

Predefinito

Questo non te lo possiamo dire noi, sai però cosa possiamo dirti?

Che lui per te non è uno dei tanti. Sei talmente concentrata su quello che vorrebbe lui che non riesci a vedere quello che vuoi te. Forse prima non c'era la maturità per un rapporto e ora, non lo so e non lo sai nemmeno te. In questo caso si è giovani e ci si fa guidare dalle emozioni, ma se vuoi essere una persona grande e responsabile, privandoti delle gioie dei ventenni, la scelta è tua. Vedila così, sicuramente non è che ti guarda perché gli fai schifo.
    Carlass and Kjallar27 like this.
    Ultima modifica di Fraxo; 02-12-2021 alle 21:18

8. Carlass Carlass è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2021 #8

Predefinito

delle volte credo che gli uomini guardino tutte le loro ex..e che dietro non ci sia nulla di significativo al suo sguardo....la cosa che non mi spiego è che nonostante siano passati anni, mi piace sempre come il primo giorno....
    però devo farmene una ragione e andare avanti, come ha fatto lui...
    chissà cosa pensa quando mi vede....
    so che solo lui sa, ma voi avete un'idea?

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,980 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlass Visualizza Messaggio
    perchè secondo voi ancora mi guarda?
    Ti guarda perché è ancora innamorato di te.
    Ti guarda perché adesso è innamorato di te.
    Ti guarda perché sa di avere un certo ascendente su di te e se ne compiace.
    Ti guarda perché cerca di immaginare come sei sotto i vestiti... e si strugge perché se allora non si fosse limitato al bacio, adesso avrebbe una tacca in più sul calcio della sua pistola.
    Ti guarda perché tu lo guardi.
    Ti guarda e nel mentre pensa "meno male"
    Ti guarda, solo che è diventato miope e non vede un ca zzo

Potrei andare avanti ancora, ma credo che basti per farti capire che nella testa degli altri può essere sempre tutto e il contrario di tutto.

L'unica cosa da fare è andare da lui e dirgli "oh tu, che ca zzo hai da guardare?"
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. Carlass Carlass è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2021 #10

Predefinito

okok