Mia suocera e mia madre

Discussione iniziata da Barbyy il 27-09-2017 - 2 messaggi - 826 Visite

1. Barbyy Barbyy è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Mia suocera e mia madre

In questo momento sono troppo triste. Per l'ennesima volta mio marito ha parlato male di mia madre: praticamente mi ha detto che ha saputo da sua madre una cosa detta da mia madre. Cioè che dato che siamo lontani, in caso di gravidanza, io potrei avvicinarmi a lei per avere più supporto, magari i primi mesi. Questa cosa è stata detta in una conversazione tra le due madri (mia madre era andata a trovare mia suocera). Quello che mi ha detto mio marito è stato che mia madre vuole male al nostro matrimonio perché ci vorrebbe distanti. Cosa? Ma stai scherzando? Ma cosa ti ha detto tua madre? Questa cosa mi ha ferito tantissimo. Nel momento stesso ho chiamato mia suocera, ma lei ha negato tutto dicendomi di non avere detto niente del genere a suo figlio. Dice che è stato lui a pensarla così e che lei abbia riferito solo il pensiero di mia madre. Voi come la pensate? Mia madre avrà detto così un suo pensiero a mia suocera, ma non per male nostro. Il bello è che mia suocera ne ha subito parlato con mio maritoVoi che ne pensate? Grazie

2. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #2

Predefinito

Penso che le suocere, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, siano delle vipere diaboliche, che raccontano al figlio solo quello che conviene loro solo per pararsi il sederino. Lasciala nel suo brodo, prima o poi anneghera'!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]