La mia tattica di approccio - Pagina 343

Discussione iniziata da AMV8 il 24-02-2015 - 3753 messaggi - 239600 Visite

Like Tree2153Likes
  1. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #3421

Predefinito

@kira
    Giusto però fin dalla notte dei tempi è sempre stato l'uomo a fare il primo passo, molto raramente lo fa la donna per prima.

Quindi a meno che di una botta di ciulo clamorosa per il nostro amv8 se lui non si mostrerà mai interessato le ragazze di certo non gli pioveranno dal cielo, lui (se non sbaglio) si autodefinisce pure brutto. Alcune ragazze ci provano e fanno le "spudorate" solo con quelli quantomeno carini, meglio se bellocci e non con i brutti. Poi mettiamoci il fattore età che di certo non gioca in suo favore.

Lo dimostra anche il fatto che lui per 10 e passa lunghi anni è rimasto a secco per disinteresse personale.

2. kira_aso kira_aso è offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #3422

Predefinito

mah, non la vedrei così drastica come te... anche perchè le 40enni non son tutte timide ragazzine inesperte che han paura di provarci...! e insomma, una può anche sapere come mettere un uomo nella condizione in cui pensa di essere stato lui a provarci ma non è vero
    però sì, una condizione necessaria è cmq vedere e parlare con delle donne...
    Melancholy_Moon likes this.

3. L'avatar di Melancholy_Moon

Melancholy_Moon Melancholy_Moon è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jun 2009 #3423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kira_aso Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo anima, una persona rilassata, che prende le cose come vengono, è + sexy di una tesa e che scalpita appena qualcuno delude le sue aspettative..
    Anche a me piacciono le cose spontanee... se va va, se no è stata una bella chiacchierata/serata o potrebbe essere l'inizio di un'amicizia.

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #3424

Predefinito

Ma hanno bannato bruttino?

5. kira_aso kira_aso è offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #3425

Predefinito

Il giorno 31/01/2016 l'utente bruttino è stato bannato PER SEMPRE.
    Causa: nickname multiplo

6. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #3426

Predefinito

mah, non la vedrei così drastica come te... anche perchè le 40enni non son tutte timide ragazzine inesperte che han paura di provarci...! e insomma, una può anche sapere come mettere un uomo nella condizione in cui pensa di essere stato lui a provarci ma non è vero
    però sì, una condizione necessaria è cmq vedere e parlare con delle donne...
    Si ma se quel uomo è più orbo di una talpa la vedo dura convincerlo del contrario
    Poi di 40enni single con la voglia di provarci quante se ne possono incontrare nell'arco di una vita? E nello specifico quante chance ha amv8 di incontrarle?

Penso assai poche...
    Simpas likes this.

7. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3427

Predefinito

Ho letto i vostri post e diciamo che AnimaDiv2 ci ha azzeccato.. personalmente sto vivendo rilassato, un giorno lavoro e 2 0 3 no, quando non lavoro passo il tempo a casa mia a fare qualche lavoretto di bricolage (mi sto costruendo uno scaffale in legno in garage, ad esempio). Come ho già detto di donne non ne voglio più sentire parlare, anche perchè , così facendo, evito di pensare alle solite cose del tipo: "ma lei come mi vede? io so di essere brutto e lei non uscirà mai con me".... Non pensando più alle donne non penso nemmeno più al mio aspetto fisico.. Inoltre, sempre come scrive AnimaDiv2, quante 35enni o 40enni in cerca di un uomo potrei incontrare? ormai le possibilità di incontrare donne che in primis devono essere singles e in più sono alla ricerca d i un uomo, è pari a 0 (va a finire che fanno gli stessi miei ragionamenti sotterrando anche loro l'ascia di guerra), quindi al momento mi va bene così.....

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #3428

Predefinito

Fase di disintossicazione, ok.
    Speriamo sia, appunto, solo una fase.

Se dai retta a me, però, usare il tuo tanto tempo libero per un'attività solitaria come il bricolage, per quanto possa piacerti, è un po' uno spreco e rischia di farti chiudere ancora di più.

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline JuniorMessaggi 1,816 Membro dal Jan 2016 #3429

Predefinito

Il giorno 31/01/2016 l'utente bruttino è stato bannato PER SEMPRE.
    Causa: nickname multiplo
    Adesso avrà creato la discussione "Mi hanno bannato perchè sono brutto" su un altro forum
    Gershwin and Melancholy_Moon like this.

10. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #3430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AMV8 Visualizza Messaggio
    Ho letto i vostri post e diciamo che AnimaDiv2 ci ha azzeccato.. personalmente sto vivendo rilassato, un giorno lavoro e 2 0 3 no, quando non lavoro passo il tempo a casa mia a fare qualche lavoretto di bricolage (mi sto costruendo uno scaffale in legno in garage, ad esempio). Come ho già detto di donne non ne voglio più sentire parlare, anche perchè , così facendo, evito di pensare alle solite cose del tipo: "ma lei come mi vede? io so di essere brutto e lei non uscirà mai con me".... Non pensando più alle donne non penso nemmeno più al mio aspetto fisico.. Inoltre, sempre come scrive AnimaDiv2, quante 35enni o 40enni in cerca di un uomo potrei incontrare? ormai le possibilità di incontrare donne che in primis devono essere singles e in più sono alla ricerca d i un uomo, è pari a 0 (va a finire che fanno gli stessi miei ragionamenti sotterrando anche loro l'ascia di guerra), quindi al momento mi va bene così.....
    Ma non solo devono essere alla ricerca ma anche donne del tipo "cacciatrice" perché da quello che ho capito su di te ci vogliono quelle che fanno la prima mossa. Ragazze del genere sono rare e me ne sono capitate due in croce nella vita (forse 3) appunto perché le altre si aspettano sempre "l'imbeccata" da parte del uomo.

Forse lo fanno per timidezza, convenzioni sociali o forse perché se facessero loro la prima mossa pensano di apparire come ragazze "facili".

Qualunque sia il motivo non importa, il risultato per quelli come te e me, amv8, sarà sempre lo stesso se non ci diamo una mossa.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]