La mia tattica di approccio - Pagina 347

Discussione iniziata da AMV8 il 24-02-2015 - 3753 messaggi - 240039 Visite

Like Tree2153Likes
  1. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3461

Predefinito

praline@ se ti riferisci a me sei fuori strada, perchè l'incontro con la bionda è durato pochissimi minuti (forse 5), e quindi non abbiamo avuto modo di "studiarci"

2. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #3462

Predefinito

Amv8 non voglio dire che sia il tuo caso ma c'è gente che sa rendersi pesante anche in 5 minuti!
    AMV8 and praline like this.

3. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #3463

Predefinito

Mi riferivo in generale... anch' io sono pesante e pedante. Ma i primi 5 min me la cavo bene...
    AMV8 likes this.

4. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3464

Predefinito

è arrivato il momento di aggiornare un po' questo 3D: finalmente ho finito il bricolage nel mio garage e sono soddisfatto al 100% di come è venuto lo scaffale..... Riguardo alla pausa dal lavoro, pian pianino sto ritornando a pieno regime.. in effetti non si può vivere senza lavorare..... diciamo che ci sono giorni in cui lavoro fino a tardi alternati a giorni in cui stacco il mio telefono e scompaio dalla circolazione....
    Sto aspettando la "chiamata" per l'intervento chirurgico, e dopo affronterò un'altra prova che ho sempre rimandato da bambino: mettere l'apparecchio ai denti Da bambino l'ho portato pochi mesi e poi l'ho tolto e mai più rimesso, ma adesso inizio ad avere problemi alla schiena che al 99% dipendono dai denti, quindi mi toccherà anche questo
    Altra cosa: nei week end "apro" la mia casa a cugini e parenti per mega cene e, come diceva Fantozzi, rutti liberi
    kira_aso, praline and AnimaDiv2 like this.

5. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Si però...questo thread è terminato..."la mia tattica di approccio" non esiste più...aprine uno nuovo dal titolo "vivere senza donne"

6. kira_aso kira_aso è offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #3466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AMV8 Visualizza Messaggio
    , ma adesso inizio ad avere problemi alla schiena che al 99% dipendono dai denti, quindi mi toccherà anche questo
    incredibile, il corpo umano non smette mai di stupirmi.. !
    cmq bene, son contenta per te..
    AMV8 likes this.

7. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3467

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Si però...questo thread è terminato..."la mia tattica di approccio" non esiste più...aprine uno nuovo dal titolo "vivere senza donne"
    oppure potrei dare un sottotitolo a questo 3D tipo: "la mia rinascita"
    kira_aso and Black_Knight like this.

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #3468

Predefinito

Prima o poi mi ci imbuco, in una di quelle megacene!

9. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3469

Predefinito

gershwin, mai dire mai ieri sera dovevamo farci una bella fiorentina, ma poi cause di forza maggiore ci hanno costretto a rimandare la cena
    Gershwin likes this.

10. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3470

Predefinito

Aggiornamento: "tu sei single perchè non hai il profilo facebook"... questo è il motivo, secondo un mio amico/conoscente per cui sarei single
    Secondo lui le donne non trovandomi su facebook pensano: "questo non ha amici, è uno sfigato"... mi ha detto che domani passerà e mi aiuterà a creare il mio profilo facebook
    Facebook non mi avrà mai! a costo di buttare il computer dalla finestra
    AnimaDiv2 and Gigetta89 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]