La mia tattica di approccio - Pagina 354

Discussione iniziata da AMV8 il 24-02-2015 - 3753 messaggi - 240041 Visite

Like Tree2153Likes
  1. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8  offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3531

Predefinito

comunque ci tengo a dire che il mio umore alle stelle perch tra operazione chirurgica e apparecchio ai denti ho risolto il 90% dei miei problemi (dolori vari) fisici

Due cose ci salvano nella vita: AMARE e RIDERE. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.

2. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #3532

Predefinito

E di questo sono molto lieto!
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di praline

praline praline  offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #3533

Predefinito

Ripigliati!
    Adesso l'ora di trovarti una donna! :P
    La cosa pi giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco bere insetticida.

4. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8  offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3534

Predefinito

la cosa che mi fa ridere che pi si single e pi si vede gente limonare in giro
    passerosolitario84 likes this.
    Due cose ci salvano nella vita: AMARE e RIDERE. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.

5. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #3535

Predefinito

la primavera!
    AMV8 and Lanonimo like this.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8  offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3536

Predefinito

Se ci penso in questi ultimi mesi mi sento sereno con me stesso.. l'anno scorso, quando ero sempre nervoso, avevo sempre degli eczemi sulle palpebre che non volevano andare via... inoltre avevo un eczema sulla mano dx e continui problemi di colite (almeno una volta a settimana mal di pancia)... Da quando ho deciso di lavorare meno, di pensare meno alle donne, gli eczema sulle palpebre e sulla mano sono scomparsi, e da dicembre non ho avuto pi attacchi di colite.....

7. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #3537

Predefinito

Sicuramente per certi problemi lo stress una delle cause principali, e il miglioramento che hai avuto lo dimostra, quindi ora continua a ricaricarti, tu che puoi!
    Per il discorso donne, pi avanti si vedr.
    Buon weekend!
    AMV8 likes this.
    Ducatista Fashionista!

8. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #3538

Predefinito

Tu sai che periodicamente ti chiedo aggiornamenti...
    Ma non lo faccio per me, lo faccio per Praline!
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8  offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3539

Predefinito

S, adesso diamo la colpa a Praline

Comunque nessuna novit, tutto trascorre tranquillo... arrivato il caldo e io odio questo periodo dell'anno!!!! la cosa bella adesso che andare a prendere un caff al bar, oppure andare a spasso, un piacere perch le "signorine" sono tutte "ignude"
    Gershwin likes this.

10. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #3540

Predefinito

Birichino!
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]