La mia tattica di approccio - Pagina 357

Discussione iniziata da AMV8 il 24-02-2015 - 3753 messaggi - 239610 Visite

Like Tree2153Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #3561

Predefinito

Però magari ha una o più figlie single / separate / divorziate!
    ... perché la speranza dei follower di AMV è l'ultima a morire!

AMV8 and MountainLion like this.
    Ducatista Fashionista!

2. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

o AMV, come va lo scaldabagno che hai appena comprato?

3. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3563

Predefinito

Mountain, non ancora me la consegnano....
    Due cose ci salvano nella vita: AMARE e RIDERE. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.

4. Mya90 Mya90 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Località Svizzera

Predefinito

Ottimo l'esercizio per l'autostima! Pure io dovrei farlo ogni tanto, dicono che funziona e soprattutto serve per essere più attraente agli occhi degli altri. Se ti guardi ed elenchi le tue qualità, teoricamente prendi sempre pi?u consapevolezza del tuo valore e ciò influisce sul tuo comportamento; da persona insicura, imbronciata ecc, dovresti apparire agli altri in modo completamente diverso! Questa è la teoria, ma nn l'ho mai verificata onestamente! Certo che poi secondo me non bisogna perdere d'occhio chi si è veramente; a me capita sempre che uomini (mi spiace dirlo...) piuttosto bruttini mi corteggiano (solo questo genere di uomini a dire la verità, sono i più sicuri di sé che gli uomini di bell'aspetto). Insomma, non dico che sono una modella (e non lo dico per essere presuntuosa), ma come mi dicono le persone accanto che assistono alle scene, forse sono un po' degli illusi e si sopravvalutano. Insomma, bisogna essere obiettivi nella vita! Comunque non è detto che è questo il tuo caso... Mi fa un po' pensare il fatto che si era scordata; io perlomeno, se fossi interessata stai pur sicuro che non mi dimentico! È stata gentile a rimediare però!
    Ultima modifica di Mya90; 12-07-2016 alle 14:18

5. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3565

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mya90 Visualizza Messaggio
    .. Mi fa un po' pensare il fatto che si era scordata; io perlomeno, se fossi interessata stai pur sicuro che non mi dimentico! È stata gentile a rimediare però!
    Ciao Mya90, scusami ma non ti seguo.. a chi ti riferisci nella frase che ti ho quotato qui sopra?
    Due cose ci salvano nella vita: AMARE e RIDERE. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #3566

Predefinito

Ma soprattutto: hai scoperto se la vicina ha prole bombabile?
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3567

Predefinito

non, non ho più indagato... troppo caldo in questi giorni

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #3568

Predefinito

AMV, tu mi stai diludendo! Dilusione di diludendo!
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3569

Predefinito

gershwin, ma io ho specificato che ho riposto le armi quindi non dovete aspettarvi più colpi di scena o news riguardanti il mondo femminile

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #3570

Predefinito

Ti farò una macumba.
    Un incantesimo.
    Ti farò ammalare di priapismo.
    E poi voglio proprio vedere.

Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]