La mia tattica di approccio - Pagina 361

Discussione iniziata da AMV8 il 24-02-2015 - 3753 messaggi - 239472 Visite

Like Tree2153Likes
  1. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3601

Predefinito

Praline, toglimi una curiosità: ma davvero uno stalker si prende la briga di mandare fiori ad una ragazza con bigliettino simpatico e con tanto di nome e numero di telefono? di solito lo stalker non è un individuo affetto da un disturbo della personalità che lo spinge a perseguitare ossessivamente un’altra persona con minacce, pedinamenti, molestie e attenzioni indesiderate, tanto da arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità? Con il termine inglese “stalking” si intende infatti un insieme di comportamenti molesti e continui, costituiti da appostamenti nei pressi del domicilio o degli ambienti comunemente frequentati dalla vittima e caratterizzati da intrusioni nella sua vita privata, alla ricerca di un contatto personale per mezzo di pedinamenti, telefonate, lettere, biglietti, posta elettronica, SMS e oggetti non richiesti.
    Possibile che una donna, ricevendo un mazzo di fiori con bigliettino e nome, invece di pensare ad un atto romantico, pensi a quello che ti ho appena scritto sopra?
    Io credo che uno stalker farebbe tutto tranne mandare fiori con tanto di nome ma forse mi sbaglio essendo io un tipo troppo romantico e antico

Due cose ci salvano nella vita: AMARE e RIDERE. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

AMV, allora devi sperare che anche lei sia romantica e antica, se davvero hai intenzione di proseguire su quella strada...che il tentativo dei fiori col biglietto sia io a sconsigliartelo cambia poco, ma se lo fa una donna, sarebbe meglio che le dessi retta.
    praline likes this.

3. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3603

Predefinito

guarda, se digito il suo nome su google mi vengono fuori tutti i suoi numeri di telefono (privato, studio, cellulare), la sua mail, il suo indirizzo di residenza e di lavoro..... e anche sulla parete del suo studio ci sono il suo numero di cellulare e l'indirizzo mail..... potrei benissimamente telefonarle e parlarci di persona, ma io vedo questo come un gesto da stalker, e non un mazzo di fiori... poi potrei anche sbagliarmi
    Due cose ci salvano nella vita: AMARE e RIDERE. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.

4. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #3604

Predefinito

AMV,
    ti scrive una ragazza romantica ed antica che nemmeno te lo immagini quanto. Eppure se mi arrivassero fiori da un tipo che non conosco, fosse pure il buon Raul...finirebbero nel pattume. Penserei che ha indagato su di me, che mi segue per sapere dove abito ecc.
    Poi sia chiaro, nell'epoca dei social stalkerare è facile (chi non lo ha fatto?), facile è sapere nome,cognome,indirizzo e numero di telefono...
    Ma quello che io mi chiedo è: vivete nella stessa città? Se l'hai notata vuol dire che in giro da qualche parte la incontri. Cosa ti impedisce di sorriderle, provare ad attaccarci bottone? Perchè al telefono si e di persona no?

io la vedo così, ma forse proprio perchè sono troppo antica. Magari lei non aspetta altro che ricevere fiori da un misterioso ammiratore...
    fino ad ora abbiamo risposto in 2 donne e sono stati due NO.
    Le tue tattiche di approccio continuano ad essere fallimentari
    Black_Knight likes this.
    La cosa più giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco è bere insetticida.

5. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

AMV, del resto basta usare la semplice logica...la tua tattica di approccio, come da titolo del thread, ti ha portato successi finora?

Come dice Marzullo, si faccia una domanda, si dia una risposta e poi veda un po' che vuol fare

6. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3606

Predefinito

Praline@ l'ultima volta che l'ho incontrata al bar risale ad almeno 3 mesi fa... da allora più niente.....

7. reee reee è offline BannedMessaggi 234 Membro dal Aug 2016 #3607

Predefinito

Amv, un consiglio, dato che sei pieno di soldi, prova a frequentare prostitute in maniera continuativa, tipo 3 volte a settimana. Diciamo per 3 mesi. Ti verrebbe a costare sui 4500 euro, vabbé. Almeno ti rilassi e impari un po' a parlare con le donne

8. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3608

Predefinito

reee@ da qualche parte ho scritto che non so parlare con le donne? dal tuo nick non capisco se sei donna o uomo

9. reee reee è offline BannedMessaggi 234 Membro dal Aug 2016 #3609

Predefinito

Sono un uomo. Da quello che scrivi é evidente che ti mancano le basi del saperci fare con le donne. Non lo dico per prenderti in giro, é un dato di fatto. Io stesso sono sfigato, non riesco a relazionarmi con le donne e finora ho fatto sesso solo con prostitute. Quindi non é che ti sto facendo la predica, figurati.
    Ricordati che la donna é attratta solo dalla bellezza, dalla forza, dal potere. Tutte le romanticherie sono roba da film, nella realtá alle donne non piace il romanticismo. Il tuo maggior potere é quello economico:usalo.
    Prova a conversare un po' con le prostitute, chiedi loro dei consigli, sono persone fantastiche e sapranno aiutarti

10. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3610

Predefinito

reee@ volevo capire se eri uomo o donna proprio per "interpretare" il tuo messaggio nel modo giusto..... la cosa strana è che io, con le ragazze che mi servono il 2 di picche poi ci divento amico e ci troviamo spesso a parlare, prendere caffè.... ad esempio con la tipa del 3D (devi tornare alla 1^ pagina per sapere chi è), ma non solo con lei, ci vediamo ogni giorno, parliamo, io vado da lei, lei viene da me, l'altro giorno mi ha invitato per un caffè... quindi come vedi con le donne riesco a relazionarmici bene.. è che loro (le donne) mi vedono solo come amico....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]