La mia tattica di approccio - Pagina 370

Discussione iniziata da AMV8 il 24-02-2015 - 3753 messaggi - 240030 Visite

Like Tree2153Likes
  1. cicciopasticcioinnam cicciopasticcioinnam è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2017 #3691

Predefinito

Pensa a te fregatene del tuo fisico. Ognuno è bello a modo suo e se saranno fioritt fioriranno e se ti vorrà significa che ti accetterà per ciò che sei

2. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #3692

Predefinito

E non esistono più le mezze stagioni, stavamo meglio quando stavamo peggio e con un deca non si compra più un katzo!
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3693

Predefinito

e comunque mi ha richiamato.. vediamo come andrà a finire
    Gershwin likes this.
    Due cose ci salvano nella vita: AMARE e RIDERE. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Ti ha richiamato per far cosa? Uscire insieme o altro?

5. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #3695

Predefinito

sì, per un'uscita, ma al momento non ha dato altri segni di vita.. boh!!!!!
    Due cose ci salvano nella vita: AMARE e RIDERE. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.

6. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal May 2015

Predefinito

E dallo tu un segno di vita...se non avete ancora fissato una data chiamala per farlo, se invece l'avete già fissata chiamala per dirle una cosa del tipo "so che hai molto da fare e ti rubo solo un minuto per chiederti conferma che il giorno X ci vediamo, così mi tengo libero da impegni di lavoro"...insomma collabora, non è che puoi far fare tutto a lei.

7. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #3697

Predefinito

Sono pienamente d'accordo a metà

Nel senso, sicuramente farsi sentire è buona cosa, ma il discorso "confermiamo così mi tengo libero" secondo me dà troppo un retrogusto di bisognoso.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di Black_Knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    ...ma il discorso "confermiamo così mi tengo libero" secondo me dà troppo un retrogusto di bisognoso.
    Hai ragione...in effetti AMV ha tantissima scelta, non sia mai detto che ci faccia la figura del bisognoso

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@black knight

da quello che ha raccontato non mi sembra che abbia a disposizione una fila sterminata di approcci che gli interessano

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AMV8 Visualizza Messaggio
    che a me ha dato l'impressione di una ragazza seria, non da una "botta e via".....
    è pieno di ragazze con quella impressione, e che poi si divertono

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]