La mia triste storia

Discussione iniziata da arcangelino il 04-07-2015 - 56 messaggi - 8782 Visite

Like Tree9Likes
  1. arcangelino arcangelino è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito La mia triste storia

Ciao a tutti vorrei raccontarvi la mia tristissima storia.Sono un ragazzo di 20 anni alto e bello tutte le ragazze mi guardano anche le signore pure perché ho molto stile nel vestirmi e la cosa che mi riesce meglio nella vita e conoscere nuove ragazze.Per me e la cosa più facile del mondo conoscere ragazze e nel 99%dei casi arrivo sempre a scoparmele ed è qui che incominciano i problemi perché tra le gambe non sto per niente messo bene . Per me nn sarebbe un problema averlo piccolo di sicuro nn ne vado fiero però quando ho incominciato ad usarlo non pensavo mi avrebbe portato a tutti questi problemi pure perché a me nn sembrava così piccolo ma purtroppo nella vagina non si sente.Ora ho capito che con queste dimenzioni le relazioni di sesso che durano più di una notte me le devo dimenticare e già solo questo mi fa davvero molto male xche le mie prestazioni sessuali sono eccellentissime so coinvolgere molto la partner e duro quanto voglio dato che arrivo all'orgasmo solo con le mie mani e tutte le donne capiscono la mia esperienza anche quelle molto più grandi me mi fanno i complimenti ma poi ciao io ormai non le richiamo più pensavo di poter compensare in durata ma nn faccio altro che aumentare l'incubo che è per una donna scoparmi.Quanto soffro per colpa del mio pene mi è capitato già 3 volte di essere rifiutato una volte una ragazzo che avvo portato a cena con la quale ero stato molto bene mi disse a me le cose piccole nn mi piacciono mentre le altre due dopo aver visto che nn si sentiva un ***** hanno inventato delle scuse ,sono morto dentro .E bruttino quando una ragazza che ti piace ti scarte perché lo tieni piccolo io ogni volta sto male .Con le relazioni serie nn dico di avere più problemi ma quasi So che le ragazze con cui sn stato si lamentavano del mio pene (ah dimenticavo a me piacciono le ragazze sveglie con le suore nn so dirvi se è la stessa cose xche nn mi piacciono ) .Io so di non soddisfarle nonostante gli faccio raggiungere sempre l'orgasmo perciò sono super nervoso ed ipergeloso .Le4 storie più importanti che ho avuto sono finite per il mio pene ,non posso stare con una donna che si fa il problema del mio pene .Come devo fare sto soffrendo troppo

2. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #2

Predefinito

[QUOTE
    1) duro quanto voglio dato che arrivo all'orgasmo solo con le mie mani e tutte le donne capiscono la mia esperienza

2) l'incubo che è per una donna scoparmi.

3) quanto soffro hanno inventato delle scuse ,sono morto dentro

4) dimenticavo a me piacciono le ragazze sveglie con le suore nn so dirvi se è la stessa cose xche nn mi piacciono .

5) so di non soddisfarle nonostante gli faccio raggiungere sempre l'orgasmo perciò sono super nervoso ed ipergeloso .

6) 4 storie più importanti che ho avuto sono finite per il mio pene [/QUOTE]

Ciao arca, ho numerato le frasi che mi hanno lasciata un po` perplessa.
    1) arrivi solo con le tue mani. Questo vuol dire che non vieni né con le mani di una donna né in un rapporto con lei?
    2) anche con loro parli cosi`? Magari se non parlassi di Sc..are, ma più di far l'amore, forse sarebbe meno un incubo..
    4) suore, sveglie..e che c'entra con il tuo problema?
    5) ipergeloso di chi?
    3) quali sarebbero le scuse con cui ti hanno allontanato?
    6) .....non ne sono convinta.

Spiega meglio se ti va.

3. arcangelino arcangelino è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jul 2015 #3

Predefinito

Arrivo solo con le mie mani solo se interrompo il rapporto vaginale e mi masturbo solo io so come toccarmi dopo un pó se nn arrivo mi si ammoscia ma succede dopo più di 2,30 ore,2) io cerco sempre di fare l'amore anche quando è sesso ma che orgasmo è se nn c'è la sensazione di un pene dentro ?4)sveglie nel senso che già anno avuto esperienze una con poke. Esperienza forse avrebbe meno problemi con me ma nn sono sicuro perché delle ragazze con cui sono stato raccontavano che con me un rapporto vaginale è propio noioso anche se strusciandomi molto sul clitoride gli faccio raggiungere l'orgasmo ma ci deve essere sempre molta partecipazione da parte sua seno anche in 5 ore nn le faccio venire manco una volta. 4) ipergeloso di loro in poke parole ho paura di essere tradito cosa che è successa più di una volta con più di una ragazza. 3)qui ho sbagliato a spiegarmi .questi episodi che ho raccontato di queste tre mi hanno respinto la prima sera di sesso prima di farlo 1 appena lo ha visto a detto non mi piacciono le cose piccole io mi sn vestito e sn andato via un 'altra mi ha detto che gli bruciava troppo e un altra ha finto una chiamata del padre.oltre queste 3 molte mi hanno respinto dopo la prima notte di sesso con delle scuse tipo mi vedo cn un altro molte nn le ho più contattate xche come detto so che cn queste dimenzioni nn posso pensare di avere dei rapporti di solo sesso

4. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,274 Membro dal Mar 2014 #4

Predefinito

Beh caro, forse ho capito male, ma se fondi le tue relazioni sul sesso che, a tuo dire, non è proprio il tuo forte, è chiaro e ovvio che finiscano in fretta. Da come parli non sembri essere un Dio della umiltà, magari le ragazze che credi di scopare e via in realtà sono le prime a venire da te per scoparti e via, non avendo altre doti alle quali aggrapparsi oltre alla tua bellezza. Credi che una ragazza affezionata a te potrebbe mai lasciarti per il pene un pò ridotto? Allora le donne che si amano e non hanno un pene scusa? Tu ce lo hai, ma dovresti affinare delle tecniche, sesso di penetrazione combinato con sfregamento, posizioni ottimali per favorire una e l'altra cosa, considerato che di ingrandirlo non puoi ingrandirlo. E ovviamente, inutile dirlo, imparare a giocare benissimo di preliminari, portarle al paradiso con ogni mezzo a tua disposizione non solo con il pene. E comunque fossi in te farei una visita, magari il fatto che non vieni se non con le mani è un problema fisico che hai e che impedisce al pene stesso di raggiungere dimensioni più voluminose in erezione.
    PINASO likes this.

5. arcangelino arcangelino è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jul 2015 #5

Predefinito

Credimi noi minidotati non siamo fatti per fare sesso io credo di far dei buoni preliminari so sfregarmi molto bene sul clitoride anche quando sto sopra e credimi so come fare una penetrazione ma invece di far ricredere le ragazze sui peni piccoli gli confermo quanto siamo negati e inutili .Una storia d'amore senza una vita sessuale soddisfacente nn può andare lontano nonostante questo sono stato io a lasciare la mia ex perché si creava il problema del mio pene se una ragazza deve stare con me io devo essere perfetto e anche il mio pene io cn lei ci sarei stato anche se nn aveva la figa e ancora oggi ci sto male xche vorrei riaverla accanto

6. arcangelino arcangelino è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jul 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aliggy Visualizza Messaggio
    Beh caro, forse ho capito male, ma se fondi le tue relazioni sul sesso che, a tuo dire, non è proprio il tuo forte, è chiaro e ovvio che finiscano in fretta. Da come parli non sembri essere un Dio della umiltà, magari le ragazze che credi di scopare e via in realtà sono le prime a venire da te per scoparti e via, non avendo altre doti alle quali aggrapparsi oltre alla tua bellezza. Credi che una ragazza affezionata a te potrebbe mai lasciarti per il pene un pò ridotto? Allora le donne che si amano e non hanno un pene scusa? Tu ce lo hai, ma dovresti affinare delle tecniche, sesso di penetrazione combinato con sfregamento, posizioni ottimali per favorire una e l'altra cosa, considerato che di ingrandirlo non puoi ingrandirlo. E ovviamente, inutile dirlo, imparare a giocare benissimo di preliminari, portarle al paradiso con ogni mezzo a tua disposizione non solo con il pene. E comunque fossi in te farei una visita, magari il fatto che non vieni se non con le mani è un problema fisico che hai e che impedisce al pene stesso di raggiungere dimensioni più voluminose in erezione.
    Non si puo fare del buon sesso con un pene piccolo perche se una ragazza partecipa molto con me durante il sesso puo raggiungere anche 3 orgasmi di fila ma non c'e la sensazione del pene dentro quindi fa tutto schifo io sono sicuro che se avevo un pene normale anche Rocco doveva farmi un baffo ma nn serve a nnte xche oltre a nn sentirsi dentro il pene piccolo porta anche molte complicanze mentali in una donna .Il fatto delle ragazze che soffrivano il mio pene e brutto per me .La mia ex la ho lasciata perche perché raccontava alle amiche di questo problema dicendo che io ero na sola nonostante facevo di tutto per farla sentire una dea e sapevo diricambiarla in altri modi

7. arcangelino arcangelino è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jul 2015 #7

Predefinito

La verità e che questo che ho è un grandissimo problema e che voglio farla finita non voglio soffrire più perché credetemi fin ora ho sofferto davvero troppo piango tutti i giorni e nn voglio vivere più 😞

8. arcangelino arcangelino è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jul 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eurinome Visualizza Messaggio
    [QUOTE
    1) duro quanto voglio dato che arrivo all'orgasmo solo con le mie mani e tutte le donne capiscono la mia esperienza

2) l'incubo che è per una donna scoparmi.

3) quanto soffro hanno inventato delle scuse ,sono morto dentro

4) dimenticavo a me piacciono le ragazze sveglie con le suore nn so dirvi se è la stessa cose xche nn mi piacciono .

5) so di non soddisfarle nonostante gli faccio raggiungere sempre l'orgasmo perciò sono super nervoso ed ipergeloso .

6) 4 storie più importanti che ho avuto sono finite per il mio pene
    Ciao arca, ho numerato le frasi che mi hanno lasciata un po` perplessa.
    1) arrivi solo con le tue mani. Questo vuol dire che non vieni né con le mani di una donna né in un rapporto con lei?
    2) anche con loro parli cosi`? Magari se non parlassi di Sc..are, ma più di far l'amore, forse sarebbe meno un incubo..
    4) suore, sveglie..e che c'entra con il tuo problema?
    5) ipergeloso di chi?
    3) quali sarebbero le scuse con cui ti hanno allontanato?
    6) .....non ne sono convinta.

Spiega meglio se ti va.[/QUOTE]

arcangelino
    PrincipianteMessaggi 4
    Oggi 13:54

Arrivo solo con le mie mani solo se interrompo il rapporto vaginale e mi masturbo solo io so come toccarmi dopo un pó se nn arrivo mi si ammoscia ma succede dopo più di 2,30 ore,2) io cerco sempre di fare l'amore anche quando è sesso ma che orgasmo è se nn c'è la sensazione di un pene dentro ?4)sveglie nel senso che già anno avuto esperienze una con poke. Esperienza forse avrebbe meno problemi con me ma nn sono sicuro perché delle ragazze con cui sono stato raccontavano che con me un rapporto vaginale è propio noioso anche se strusciandomi molto sul clitoride gli faccio raggiungere l'orgasmo ma ci deve essere sempre molta partecipazione da parte sua seno anche in 5 ore nn le faccio venire manco una volta. 4) ipergeloso di loro in poke parole ho paura di essere tradito cosa che è successa più di una volta con più di una ragazza. 3)qui ho sbagliato a spiegarmi .questi episodi che ho raccontato di queste tre mi hanno respinto la prima sera di sesso prima di farlo 1 appena lo ha visto a detto non mi piacciono le cose piccole io mi sn vestito e sn andato via un 'altra mi ha detto che gli bruciava troppo e un altra ha finto una chiamata del padre.oltre queste 3 molte mi hanno respinto dopo la prima notte di sesso con delle scuse tipo mi vedo cn un altro molte nn le ho più contattate xche come detto so che cn queste dimenzioni nn posso pensare di avere dei rapporti di solo sesso

9. L'avatar di DieSchoneMuellerin

DieSchoneMuellerin DieSchoneMuellerin è offline Super ApprendistaMessaggi 549 Membro dal Feb 2015
    Località Bologna

Predefinito

Spero vivamente sia un troll...

10. arcangelino arcangelino è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jul 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DieSchoneMuellerin Visualizza Messaggio
    Spero vivamente sia un troll...
    Cosa???