La mia vita inutile..................

Discussione iniziata da oltrepo il 12-06-2022 - 36 messaggi - 1705 Visite

Like Tree17Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,793 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito La mia vita inutile..................

Il tempo passa troppo in fretta, in un attimo mi sono trovato a quasi 50 anni!! in tutti questi anni non sono riuscito a combinare nulla in ambito sentimentale,tutto questo dovuto alla mia eccessiva timidezza fin da giovane,non ho imparato a relazionarmi con le donne,poi la fobia sociale ed il bullismo hanno fatto il resto,vedo gente di 30 anni che fa progetti di vita,famiglia, casa,ecc.ormai a quasi 50 anni che vuoi progetti di vita che faccia, quando 3/4 della tua vita e andata a rotoli, e poi 30 anni senza neanche piu fare una vacanza al mare oggi mi ritrovo a dover curare una madre di 86 anni perche non ce la possibilita di una badante, i litigi sono all ordine del giorno sono stufo di tutto
    quando vado al mare solo per 1 giorno piango e basta, ci sono solo ricordi di gioventu, mi ritrovo a passeggiare in quelle vie che facevo da giovane con i miei solo come un cane, sono un povero 5o enne che nella vita a fallito mi sono stufato...............
    scusate lo sfogo sara il caldo......................

2. JGalt JGalt è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2022 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Il tempo passa troppo in fretta, in un attimo mi sono trovato a quasi 50 anni!! in tutti questi anni non sono riuscito a combinare nulla in ambito sentimentale,tutto questo dovuto alla mia eccessiva timidezza fin da giovane,non ho imparato a relazionarmi con le donne,poi la fobia sociale ed il bullismo hanno fatto il resto,vedo gente di 30 anni che fa progetti di vita,famiglia, casa,ecc.ormai a quasi 50 anni che vuoi progetti di vita che faccia, quando 3/4 della tua vita e andata a rotoli, e poi 30 anni senza neanche piu fare una vacanza al mare oggi mi ritrovo a dover curare una madre di 86 anni perche non ce la possibilita di una badante, i litigi sono all ordine del giorno sono stufo di tuttoquando vado al mare solo per 1 giorno piango e basta, ci sono solo ricordi di gioventu, mi ritrovo a passeggiare in quelle vie che facevo da giovane con i miei solo come un cane, sono un povero 5o enne che nella vita a fallito mi sono stufato...............scusate lo sfogo sara il caldo......................
    Ciao, non sei il solo. Io ne ho 30. Ho un buon lavoro ma purtroppo dei soldi non so che farmene perchè sono solo. Non ho amici, non ho mai avuto una ragazza. Nella vita mi sono sempre fatto il **** perchè la mia famiglia era povera e ora che avrei anche una certa disponibilità economica non so che farmene dei soldi. Come si esce da questa situazione? Sembra che stia solo aspettando la morte.
    MegaDavide84 likes this.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,793 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

vedere il sabato sera quindicenni che limonano sulla panchina, ed io per toccare una donna ho dovuto pagare!!
    XxxDarkGirl003Xxx and JGalt like this.

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,467 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Oltrepo, mi spiace per la tua situazione, pero non te la devi prendere con i quindicenni che limonano, altrimenti questa è invidia. Quello che è fatto è fatto e di certo non potrai tornare indietro. Il consiglio che ti posso dare è di massimizzare quello che hai ora, tipo; non so se hai una occupazione, un hobby, uno sport ecc ecc
    JGalt likes this.

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,793 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

si ho un occupazione faccio il meccanico,avevo anche gli hobby e sport ma ho abbandonato tutto,la depressione ha fatto il resto,fino a qualche anno fa facevo i lavori di meccanica a casa, adesso non piu, ho venduto tutta l,atrezzatura,anche la mia vettura d,epoca che andavo ai raduni non mi interessa piu nulla

6. Tony_Matassa Tony_Matassa è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Jun 2022 #6

Predefinito

Il tempo passa troppo in fretta, in un attimo mi sono trovato a quasi 50 anni!! in tutti questi anni non sono riuscito a combinare nulla in ambito sentimentale,tutto questo dovuto alla mia eccessiva timidezza fin da giovane,non ho imparato a relazionarmi con le donne,poi la fobia sociale ed il bullismo hanno fatto il resto,vedo gente di 30 anni che fa progetti di vita,famiglia, casa,ecc.ormai a quasi 50 anni che vuoi progetti di vita che faccia, quando 3/4 della tua vita e andata a rotoli, e poi 30 anni senza neanche piu fare una vacanza al mare oggi mi ritrovo a dover curare una madre di 86 anni perche non ce la possibilita di una badante, i litigi sono all ordine del giorno sono stufo di tutto
    quando vado al mare solo per 1 giorno piango e basta, ci sono solo ricordi di gioventu, mi ritrovo a passeggiare in quelle vie che facevo da giovane con i miei solo come un cane, sono un povero 5o enne che nella vita a fallito mi sono stufato...............
    scusate lo sfogo sara il caldo......................
    Cinquant'anni non sono cento. Fai ancora in tempo a fare tanto, il problema è se vuoi darti una smucchiata oppure no, perché alla fine è molto più semplice lagnarsi senza fare nulla che attivamente darsi da fare per il meglio, e lo sai bene, altrimenti mica i 3/4 di vita li passavi così. Invece che andare al mare a piangere fai altro.
    JGalt likes this.

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,603 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Invece che piangerti addosso perchè non pensi a chi non può fare quasi nulla perchè ha delle patologie ,? eppure molti di loro lottano e appena stanno bene cercano di fare qualcosa che li faccia star bene ... ci sono gruppi a cui ci si può iscrivere di tutti i tipi anche con i tui interessi ( sempre che tu ne abbia ) ... volontariato ecc , almeno ti distrai , il mare non è tanto adatto per chi è solo , tende a far sentire ancora più soli perchè è un posto da " chiacchiere " o da coppiette .....
    oltrepo likes this.
    Homo homini lupus ...

8. L'avatar di archy

archy archy è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal May 2022 #8

Predefinito

oltrepo....depressione? Significa che hai ancora le forze per reagire, se davvero vuoi.
    Ma francamente te lo sconsiglio, come lo sconsiglio a me stesso dopo brutte esperienze... :-)
    oltrepo likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,793 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Quali brutte esperienze?

10. L'avatar di archy

archy archy è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal May 2022 #10

Predefinito

Quali brutte esperienze?
    Mi dispiace, ma non le racconterò.
    Che posso dirti? Che capisco perfettamente la tua situazione e che non è detto che uscirne sia necessariamente un miglioramento di vita...
    Però l'importante è quel che senti tu: se questa tua vita non puoi accettarla, cambiala. La depressione viene per questo...per avviare un cambiamento.