La mia vita inutile.................. - Pagina 2

Discussione iniziata da oltrepo il 12-06-2022 - 78 messaggi - 5061 Visite

Like Tree65Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

la cosa che mi pesa di piu e essere arrivati a quasi 50 anni e non essersi riuscito a formarmi una famiglia, propio ieri ero in auto fermo al semaforo,ero davanti ad una pizzeria e li stava entrando una famiglia il padre madre e 2 ragazzi,ho pensato io non avro mai la gioia di mangiare una pizza con la mia famiglia.......scatta il verde la macchina riparte e mi scappa una lacrima..........
    l,unica cosa che se un domani dovessi avere una compagna, non avro figli non mi va di diventare padre ad oltre i 50 anni, e dar dispiacere ai figli un domani pazienza se la mia generazione di cognome sparira

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 2,199 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    pizzeria e li stava entrando una famiglia il padre madre e 2 ragazzi,ho pensato io non avro mai la gioia di mangiare una pizza con la mia famiglia
    Eh! Ke sfiga eh!!

pazienza se la mia generazione di cognome sparira
    Ah! Sei pure un maschio bianco pro patriarcato!
    PINASO likes this.

3. L'avatar di archy

archy archy è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal May 2022 #13

Predefinito

la cosa che mi pesa di piu e essere arrivati a quasi 50 anni e non essersi riuscito a formarmi una famiglia, propio ieri ero in auto fermo al semaforo,ero davanti ad una pizzeria e li stava entrando una famiglia il padre madre e 2 ragazzi,ho pensato io non avro mai la gioia di mangiare una pizza con la mia famiglia.......scatta il verde la macchina riparte e mi scappa una lacrima..........
    Pensa alle lacrime versate da chi invidia il tuo di stato...

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da archy Visualizza Messaggio
    Pensa alle lacrime versate da chi invidia il tuo di stato...
    Per quale motivo deve invidiare il mio stato?
    passerosolitario84 and PINASO like this.

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non e che sia troppo bello a livello psicologico arrivare a quasi 50 anni, senza mai aver avuto una ragazza in tutta la vita ne tantomeno esperienze in campo sentimentale!!ormai i parenti non mi chiedono piu nulla,hanno visto che non mi sono sposato stop., se ne sono sempre accorti che fin da giovane avevo grossi problemi di timidezza poi peggiorata con la fobia sociale e il bullismo
    a mia madre non e mai interessato nulla della mia vita sentimentale non mi ha mai chiesto se avevo la ragazza,ad oggi e contenta cosi,perche le faccio da badante
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,252 Membro dal Dec 2017 #16

Predefinito

Che piccolezze hai ... tu non sai quali sono i veri problemi della vita
    action0x01 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 2,990 Membro dal Aug 2021 #17

Predefinito

Il tuo problema non è tua madre, ma sei te. La madre è solo una scusa per non cambiare la propria situazione, perché probabilmente vince la pigrizia. Se avresti voluto cambiarla, l'avresti fatto 30 anni fa.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,481 Membro dal Mar 2020 #18

Predefinito

...e volendo saresti ancora in tempo a farlo. Volendo.

9. L'avatar di archy

archy archy è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal May 2022 #19

Predefinito

Per quale motivo deve invidiare il mio stato?
    Tu non vedi, come non lo vedevo io, che gli altri hanno problemi anche più grossi.

non e che sia troppo bello a livello psicologico arrivare a quasi 50 anni, senza mai aver avuto una ragazza in tutta la vita ne tantomeno esperienze in campo sentimentale!!
    E io lo so benissimo! Tra l'altro sono più solo di te, ma proprio solitudine assoluta, cioè non ho nemmeno colleghi nè amici, nè mamma né nessun altro e sono all'estero. Da anni ormai...
    Se ti dico che è possibile smettere di soffrirne, mi credi?
    Per esempio, potresti domandarti da dove deriva questa sofferenza psicologica e trovare una risposta. Insomma perché soffri senza una ragazza? Se trovi la risposta, puoi cambiare il tuo modo di pensare e smettere di soffrire.
    Questo è il mio consiglio spassionato. L'alternativa è che provi a far qualcosa per trovare qualcuna. Che ti devo dire? Che poi, magari, ti penti di averla trovata.
    Ultima modifica di archy; 17-06-2022 alle 19:33

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

il problema e che nella mia situazione che sono adesso,se dovessi avere una relazione con una donna bisogna avere il tempo,shopping,centri commerciali gite varie cc, non posso star via piu di tot tempo da casa e non posso mettere una badante, in piu mia madre non mi fa vivere.....
    mi aspetta se esco
    mi controlla le spese che faccio
    mi conta il tempo che sto in giro ecc
    ***** hai 86 anni piantala!!!
    PINASO likes this.