-
-
Non sei un fallito, è colpa della società.
-
Ciao Oltrepo
Sono anni che manco dal forum ma leggo che purtroppo la tua situazione non è cambiata.
Qualche consiglio sparso:
1 - qui sopra pare ci siano parecchie persone in difficoltà come te: perché non vi incontrate, se non abitate troppo distanti? Un po' di socialità non può che far bene e chissà, magari si costruiscono amicizie.
2 - perché non ti trovi un hobby diverso, per la sera o nei weekend? Ce ne sono tanti che portano aggregazione, dal ballo, al teatro, agli sport di squadra, ai corsi di lingua etc. etc. Pensaci. Non credo che qualche ora senza di te sia un problema per tua mamma.
3 - la situazione con tua mamma è terribile ma ci puoi far poco. Ma se solo riuscissi a ritagliarti qualche ora per te, sarebbe una grande conquista.
4 - sempre compatibilmente alla situazione con tua mamma, ci sono le vacanze da single per tutte le età. Perché non ci dai un'occhiata?
5 - guarda che non avere figli in questo mondo in completo disfacimento, non è una sfortuna.
Spero mi risponderai.
Un abbraccio -
Ciao per quanto riguarda gli hobby fino a 5 anni fa li avevo,sono un appassionato di rally li seguivo,e li facevo,poi la depressione mi ha fatto passare la voglia e ho venduto tutto,anche un po per la situazione famigliare, non faccio neanche piu le riparazioni di auto a casa faccio il meccanico, ho venduto lm,attrezzatura, per quanto riguarda mia madre sto cercando di ritagliarmi qualche ora per uscire con i pochi amici che mi sono rimasti,a 50 anni ne sono rimasti pochi,poi se avevi letto il mio post all inizio,per quanto riguarda il mare ho una tremenda nostalgia di quei posti,appena posso ci ritornero,avrei sempre pennsato che un domani ci fossi venuto con la mia ragazza o compagna ma questo non si e realizzato
-
JokerMatt mi fa molto piacere rileggerti, spero tu stia bene.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it