La mia vita inutile.................. - Pagina 7

Discussione iniziata da oltrepo il 12-06-2022 - 74 messaggi - 4484 Visite

Like Tree59Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,886 Membro dal Mar 2016 #61

Predefinito

Stellafalc cosa intendi per regressione?

2. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Se non erro avevi detto di essere sotto cura psichiatrica … non hai trovato benefici nei farmaci ? Ci sono molte nuove medicine efficaci … Hai provato anche la psicoterapia ?
    Tutto
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

3. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 422 Membro dal Jun 2018 #63

Predefinito

Mamma mia Oltrepo..facciamo il punto della situazione: 1) sesso ..quante volte l' anno ? Tre?..chiaramente esclusivamente pay..giusto per non dimenticare come è fatta 2) Situazione familiare tra il tragico ed il comico..non so agli altri ma a me vengono in mente le tante figure interpretate da Carlo Verdone ..il quarantenne com mamma a seguito..con l aggravante che tu sei più vecchio di Mimmo del film. 3) Stai qui su Amando a parlare con figure femminili che sono casi umani ..vite sentimentali e affettive come nella realtà non ne ho mai sentite..incasinate come sono non la mollerebbero manco a Pierfrancesco Favino..e tu ci perdi tempo. 3) e poi immancabili i consigli di darsi al volontariato..civile..cattolico..sanitario..non si sa...ma che ca##o di consigli date ad un soggetto prossimo all' andropausa ??? Ma che ca##o lo mandiamo a guidare le ambulanze..?? Tu devi fare due cose 1) lavorare duramente per mettere da parte soldi 2) correre in Svizzera in una spa del sesso : sette giorni di relax in tutta sicurezza : devi ficcare la faccia fra le cosce di una venticinquenne..elisir di lunga vita.
    oltrepo likes this.

4. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Stellafalc cosa intendi per regressione?
    Arretramento sviluppo umano (sono puramente istintiva e sono arrivata a sentirmi animale avendo necessità solo di bere e mangiare)
    passerosolitario84 likes this.
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

5. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #65

Predefinito

Se tu avessi avuto una famiglia mi sarei immaginato un piccolo "oltrepino", un meccanico giovanissimo in cui portava avanti la tua attività.

Guarda oltre, io i consigli miei te li ho dati ma sta a te cambiare o meno poi non so come ci si reinventa a 50 anni, io parlo da ragazzo 26enne.
    oltrepo likes this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,849 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

in questo periodo vedere tanti amici partire per vacanze con la loro famiglia, e tu sei a zero

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,288 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    vediamo..
    e che razza di risposta sarebbe? cosa vuoi vedere? se la cerchi la trovi, se non la cerchi non la trovi.
    Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
    perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
    E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
    E avete sguainato tutti i vostri pugnali
    tronfi del vostro decoro
    e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
    Quanto siete onorevoli
    Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
    (Muzaffar al-Nawwab)

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,288 Membro dal Apr 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Chi ti va ripetendo : "Oltrepo sei ancora in tempo per questo e quell' altro .." dovrebbe
    per cortesia spiegarmi quale mondo ha in mente...cioè prendiamo un neopatentato e con una pacca sulla spalla lo mandiamo a fare le prove libere con
    Leclerc..
    sei indisponente, perche' sei tu che non sai in che mondo vivi..chi ha mai detto che dovrebbe fare le prove libere? la cosa che che a
    questo ignavo nickname e' stata detta in continuazione e' che deve darsi da fare, mentre lui non fa una mazza..ti rendo noto che che
    guido da 35 anni e non ho mai guidato ne' formula 1 ne' altro, ma solo macchine normali, anche se alcune molto veloci, e con questo?
    che paragone sarebbe? qualcuno ha detto che deve uscire con Miss Universo e che glielo deve solo chiedere perche' lei non dorme
    per lui? questo utente, se esiste, non hai mai una iniziativa e quindi, come gli dico spesso, se la vuole lui, perche' lui non fa niente per
    se' stesso..
    tronfi del vostro decoro
    Quanto siete onorevoli
    (Muzaffar al-Nawwab)

9. L'avatar di jonesthecat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Non sei un fallito, è colpa della società.
    Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    bullismo e fobia sociale e timidezza
    mamma che coppia!
    norge and oltrepo like this.
    tronfi del vostro decoro
    Quanto siete onorevoli
    (Muzaffar al-Nawwab)

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,849 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    mamma che coppia!
    bullismo fobia sociale e timidezza solo chi ha provato sa cosa si prova