la mia vita senza te!!

Discussione iniziata da kuCCiola il 20-06-2007 - 10 messaggi - 2492 Visite

1. L'avatar di kuCCiola

kuCCiola kuCCiola è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal May 2007
    Località Puglia-prov di Fg

Unhappy la mia vita senza te!!

Nn ha più senso la mia vita da qnd tu sei andato via da me, sn sempre triste,il mio migliore amicico ora è diventato il pianto...sto soffrendo x te...voglio odiarti x tutto quello che mi stai facendo passare,ma nn ci riesco forse xchè ti amo tanto..ma allo stesso tempo voglio dimenticarti,anche se è molto difficile..come faccio a dimenticare una persona che mi ha fatto vivere emozioni bellissime,che mi ha reso felice,che mi ha dato tanto affetto...nn ci riesco proprio!!!! ritorna ti prego,lo sto dicendo con il cuore in mano!!! aiutatemi cosa posso fare??? io nn lo so

2. piuccina88 piuccina88 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Jun 2007 #2

Predefinito

ti posso kiedere cm mai è andato via da te???

3. L'avatar di Cucciola

Cucciola Cucciola è offline Super FriendMessaggi 7,413 Membro dal May 2007
    Località Roma

Predefinito

Qnd xdi qlk1 fa male..e l'unica cosa ke si riesce a fare è piangere..mi dispiace ke tu stia così male

4. L'avatar di kuCCiola

kuCCiola kuCCiola è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal May 2007
    Località Puglia-prov di Fg

Predefinito

è andato via da me xchè nn mi amava,ma mi voleva solo tanto tanto bene ma era solo tanta attrazzione fisica!!!!!

5. L'avatar di finevibration

finevibration finevibration è offline JuniorMessaggi 2,335 Membro dal Jun 2007
    Località Rieti

Predefinito

quanto dolore.............ci servirà veramente tutto questo dolore?!

ti sono vicino

6. L'avatar di PeSCoLa

PeSCoLa PeSCoLa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 420 Membro dal Jun 2007
    Località ITaLy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuCCiola Visualizza Messaggio
    è andato via da me xchè nn mi amava,ma mi voleva solo tanto tanto bene ma era solo tanta attrazzione fisica!!!!!
    e secondo te vale la pena soffrire e rovinarsi la vita x un tipo ke nn rikambiava il tuo amore????pensaci bene...
    Poi c'è da dire che è pieno di raga in giro,esci e fai conoscenze troverai chi ti merita!!

7. L'avatar di astorri noemi

astorri noemi astorri noemi è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Aug 2007
    Località Piacenza

Predefinito

Mi spiace tesoro, ma quando un uomo si invaghisce dell'attrazione fisica..... beh.... ritieniti fortunata che se ne è andato in tempo...
    L'amore non ha visioni.....
    Ciao ti auguro di trovare un ragazzo che ti AMA per quello e per come sei...
    ciao baci..

Noemi

8. L'avatar di mario_

mario_ mario_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 560 Membro dal Jul 2007 #8

Predefinito

beh è dura dimenticare... purtroppo ci sono momenti nella vita in cui si ci deve fermare e riflettere bene.. x te è uno di questi momenti.. devi kiederti: "sono disposta a stare con uno ke nn mi ama, ma ke amo solo io?" renditi conto ke ti mollerebbe alla prima rag ke trova e di cui si innamora... è cosi'... fattene una ragione ke nn si possono controllare i sentimenti... almeno è stato onesto xo ti ha detto le cose come stanno anke se la verità fa male..

9. L'avatar di aeris86

aeris86 aeris86 è offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Jun 2007
    Località Sicilia.... Bologna.. e soprattutto nelle favole.

Predefinito

Kucciola... lascialo perdere.. inizia a guardare gli altri. Ha preferito un'altra a te, bene, dato che lo ami come io amo il mio ex, cerca di pensare alla sua felicità e non alla tua felicità con lui..

10. L'avatar di oasi

oasi oasi è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Aug 2007
    Località Colonia(DE)

Predefinito

sarei proprio contenta che lui fosse cosi sincera con me dicendomi che non mi ama ma mi vuole solamente bene piu di cosi cara non cé meglio di essere illusa lo ammiro mi spiace per te ma son cose credimi che possono capitare anche a te di fare innamorare una persona e non ricevere lo stesso convinciti svagati e non starci a rimarginare troppo ti capisco benissimo ma pian piano capirai ognuno di noi esprime un suo consiglio ma infondo deve venir da te la forza di mettere un muro a tutto e auto convincerti coraggio