michael jackson!!!!!!!!

Discussione iniziata da paola91 il 04-07-2008 - 24 messaggi - 1707 Visite

1. L'avatar di paola91

paola91 paola91 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Dec 2007
    Località s severo(Fg)

Predefinito michael jackson!!!!!!!!

ciau ragazzi
    propongo una nuova discussione:michael jackson!
    già dal titolo e dal mio avatar si capisce che adoro questo cantante.MJ una vera leggenda della musica.Mi piace il suo modo di cantare,il suo modo di ballare,il suo modo di tenere il palco!Lo adoro:Anche se purtroppo è sempre soggetto a critiche e ha passato un brutto momento,non finirò mai di stimarlo! in tutto e per tutto.Voi che ne pensate di quest'uomo che ha cambiato la musica e dato tanto ai propri fan?a ultima cosa il Re sta tornando

???

2. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

concordo con te paola!!!!!!!anche a me piace molto
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

3. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #3

Predefinito

Non mi piace

4. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito

eh beh, insomma, un geniaccio non c' e' che dire...
    peccato, come gia' osservato, che in passato sia salito agli onori delle cronache per fatti non propriamente edificanti...

per i suoi fans, consiglio vivamente il duetto con il MIO grande Freddie Mercury, state of shock, pezzo quasi introvabile presso il mercato tradizionale ma scaricabile e ascoltabile ovunque in rete...

mi saprete dire...
    "you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

5. L'avatar di paola91

Località s severo(Fg)

Predefinito

vedo che sei un grande fan di feddy mercury...
    comunque l'ho ascoltata la canzone:due stelle insieme
    i miti della musica,non si può dire nulla perchè ad ascoltarli non ci sono parole per dire quanti siano bravi
    ???

6. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito

definire me un grande fan di freddie e' come definire barchetta un transatlantico !!!

hai proprio ragione, l' unione di due geni da' risultati galattici...

e ne segnalo anche un' altra: more to life than this... magnifica anche questa, presente anche nellì album solista di freddie mr bad guy
    Ultima modifica di freddiemercury; 07-07-2008 alle 23:24
    "you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

7. L'avatar di paola91

Località s severo(Fg)

Predefinito

sisi
    apriamo un fanclub con i fan di freddie e michael
    ???

8. L'avatar di freddiemercury

Località roma

Predefinito

appoggio incondizionatamente l' iniziativa !!!

9. L'avatar di freddiemercury

Località roma

Predefinito

acc, ma... che vedo mai ?!?!?!?!?!?!?!?!?
    tu sei la stessa che appoggia la salsa !!! no no no no... ti prego... una intenditrice di jackson come te non mi puo' cadere su queste cose.......................

10. L'avatar di paola91

Località s severo(Fg)

Predefinito

diamo il via allora alle iscrizione
    ???

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]