michael jackson!!!!!!!! - Pagina 3

Discussione iniziata da paola91 il 04-07-2008 - 24 messaggi - 1711 Visite

1. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

Ho visto oggi un servizio su di lui in tv,santo cielo come si è conciato,assurdo.non sembra umano,mi pare un mostro delle galassie lontane.

2. didi09 didi09 è offline JuniorMessaggi 2,179 Membro dal May 2008
    Località Qua :-)con i miei amici

Predefinito :-)

Ricordo benissimo il vero michael quando contava abc :-) so tutto su di lui . :-) anche su freddy :-) ma pur se un genio michael lo a pagato carissimo la sua genialitã* popolaritã* :-). Crescere ho una gabbia d'oro e sempre una gabbia . E freddy dopo aver detto tutto ciã² che voleva dire a sua madre tramite le sue canzoni il destino...... Sono dei grandi

3. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #23

Predefinito

fabry ho visto il tuo stesso servizio, che impressione vedere in sequenza tutti i cambiamenti della sua faccia.
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

4. L'avatar di paola91

paola91 paola91 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Dec 2007
    Località s severo(Fg)

Predefinito

i telegiornali parlano sempre degli aspetti negativi di michael.di come sia cambiato negli anni,della chirurgia plastica
    ma non parlano mai di come quest'uomo abbia cambiato il mondo della musica!Che tristezza sentire in radio canzoni deprimenti invece di far trasmettere quelle che sono delle vere canzoni!
    ???

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]