Michael Jackson

Discussione iniziata da LaMiaAnimaSeiTu il 16-05-2010 - 4 messaggi - 775 Visite

1. L'avatar di LaMiaAnimaSeiTu

LaMiaAnimaSeiTu LaMiaAnimaSeiTu è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal May 2010
    Località Neverland- il mondo della mia fantasia e delle mie paure

Predefinito Michael Jackson

amo questo UOMO....

2. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

un grandissimo artista che ha saputo dare molto alla musica ,nel suo genere,tutti lo conoscono e nessuno lo dimenticherà,e le sue canzoni rimarranno a lungo nel tempo.Ho una figlia di quasi 5 anni che non canta le canzoni dello zecchino d'oro....ma pur non parlando l'inglese conosce a memoria molti suoi pezzi,e appena possibile la mando a ballare hip-hop e danza moderna perchè è bravissima ad imitare il grande Michael.
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

3. L'avatar di Merrilicious

Merrilicious Merrilicious è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal May 2010 #3

Predefinito

amarlo è riduttivo..

4. dolcecreamy dolcecreamy è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2010 #4

Smile

io farei qualsiasi cosa per lui!!!!!!!
    e' vero amarlo e' riduttivo!!!!!!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]