Michael Jackson,che ne pensate?

Discussione iniziata da Luthien il 08-07-2009 - 102 messaggi - 7788 Visite

1. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #1

Predefinito Michael Jackson,che ne pensate?

Che ne pensate della sua morte?
    A me è dispiaciuto tanto...
    Poverino,in fondo mi ha fatto compassione e tenerezza.
    Penso proprio che nessuno lo abbia mai amato per quello che era come uomo...tutti,compresi noi fans,lo abbiamo amato per il personaggio che "recitava",per quello che appariva. Tutti gli chiedevano sempre tutto,lo hanno sfruttato e accusato in mille modi e gli hanno dato in cambio solo ombra.E credo che sia morto anche per la solitudine che si trascinava da quando è nato. In fondo,anche se è un mito,era un uomo come tutti noi che aveva bisogno delle nostre stesse cose. è facile fare gli ipocriti e pronunciare belle parole quando non le si sentono dentro,come hanno fatto molti.
    Ma ora è troppo tardi per rimediare,e a noi rimane solo il ringraziarlo per ciò che ci ha dato. Magari da lassù ci sta guardando e capirà di sicuro che non tutti sono persone false e tantissimi di noi lo hanno amato col cuore. Grazie Michi!!

2. giuli_baci8 giuli_baci8 è offline ApprendistaMessaggi 291 Membro dal Feb 2008 #2

Predefinito

penso proprio che tu abbia ragione. Io nn ho seguito tanto Michael Jackson, so però che è stato molto criticato e giudicato male, magari per cose che non ha mai fatto. Secondo me le persone devono smettere di giudicare senza conoscere..già..perchè noi nn potremo mai conoscere la verità sulla vita di Michael Jackson perchè la televisione mette in giro troppe voci false e la gente che continua a crederci. Noi non possiamo sapere e quindi siamo gli ultimi che dobbiamo giudicare..

3. L'avatar di soloD

soloD soloD è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2009
    Località in una stanza nera

Predefinito

Mi è dispiaciuto molto quando l'ho sentito son rimasta ne hanno dette tante su lui,le 10 accuse di molestie è stato scagionato da tutte,in questi giorni hanno intervistato il bambino ora adulto che lo aveva accusato e ha detto che era tutto inventato che suo padre l'aveva spinto a farlo perchè erano messi male economicamente... Io voglio ricordarlo come l'eterno peter pan lui adorava l'innocenza e la purezza dei bambini,cosa che lui forse non ha mai potuto vivere.. Non mi è piaciuto il memorial di ieri sera la bara li davanti,per me di cattivo gusto,per me,avrebbero dovuto fare il funerale e poi magari fare un concerto in sua memoria...invece di questo mega evento che l'ha sfruttato fino all'ultimo,non era meglio lasciarlo tranquillo almeno da morto,no sotto i riflettori anche quello.. Cmq..un sincero abbraccio king of pop della magia che ci hai regalato

4. Mariateresa Mariateresa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 925 Membro dal Apr 2009 #4

5. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

A me è dispiaciuto veramente tanto...quasi neanche ci credevo appena ho sentito la notizia.. Non sono mai stata una sua fan sfegatata ma ho sempre apprezzato il suo lavoro di artista...Sono sicura che lui rimarrà per sempre il re del pop e che il mondo intero sente la sua mancanza...

6. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #6

Predefinito

Si,le accuse di pedofilia sono state tutte ritirate dal bambino,il padre lo aveva obbligato per soldi...che bastardata!!!!!
    Cosa non si fa per i soldi!!!

7. L'avatar di ragra

ragra ragra è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Mar 2008 #7

Predefinito guardate prima di giudicare x tutti quelli ke nn credevono in Michael Jackson

Pultroppo cme succede spesso la veita viene a galla sempre dopo la morte dell'accusato..... Questo è cio ke ha dikiarto il bambino ke sosteneva di essere stato violentato da michael jackson.... Bhe ke dire io ho sempre creduto nella tua inocenza michael purtroppo la tua immagine e stata ripulita soltanto dopo ke tu sei morto e nn hai potuto gioire x questo addio re' resterai sempre nei nostri cuori guardate [MOD.: link non idoneo] ecco tutta la verita sul re del pop spero ke basti x convincere tutti gli sprovveduti di cio ke veramente michael jackson ha dovuto sopportare nella sua vita [MOD.: link non idoneo]
    Ultima modifica di fresiablu; 08-07-2009 alle 20:47 Motivo: link non idoneo
    vita ti amo da morireNon possiamo conoscere come sarà il nostro domani l'unica cosa che possiamo fare è donare il nostro amore oggi...

8. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #8

Predefinito

Concordo!! ma quello che hai mandato non si vede...!!!

9. L'avatar di angelica73

angelica73 angelica73 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2008 #9

Predefinito

Credo che sia stata una VITTIMA per colpa di aver fatto FORTUNA con il suo talento.

Non ho mai creduto ad una parola accusatoria nei riguardi di Micheal Jackson........ una "addio" così non se lo meritava ........ credo si meritasse DI PIU' .......... PIU' RISPETTO almeno nel momento della sua morte.

Addio Micheal.

! Angelica73

Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità?
    La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie
    sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei castrato nei sentimenti.
    Sei bloccato. Ti ricordi quella frase di Oscar Wilde?
    Diceva che vivere è la cosa più rara al mondo.
    La maggior parte della gente esiste, e nulla più

Fabio Volo, da "E' una Vita che ti Aspetto"

10. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #10

Predefinito

Guardate io onestamente non lo mai stimato....non mi è mai piaciuto....mi ha sempre fatto un po paura.....sulle accuse di pedofilia????ba non ci metto la mano sul fuoco ma neanche lo credo tanto innocente......sicuramente avrà fatto tanto bene......avrà aiutato e contribuito ad aiutare ospedali,anziani.bambini e adulti......questo li fa onore..ma ripeto per me non merita tutto questo RE DEL mondo!!!comunque avete sentite la possiblità che sia ancora vivo??e che la sua presunta e finta morte è stata escogitata per via dei debiti che aveva ......se davvero è vera questa notizia....per me Michael jasckson è morto sotto tutti i punti di vista!!!!!!
    http://img43.imageshack.us/img43/8227/15964.png

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]