Michael Jackson,che ne pensate? - Pagina 10

Discussione iniziata da Luthien il 08-07-2009 - 102 messaggi - 7809 Visite

1. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008
    Località Milano ma napoletana nel sangue...adottina

Talking Risposta x Sweet_Faby

Tesò, mi spiace...se vuoi parlarne mandami un privato...nn esitare se posso aiutarti anke solo ascoltandoti, lo faccio volentieri.

Anke a me ha aiutato molto...ti capisco, fidati...

Meraviglia

AMORE GRAZIE X QUESTA FAVOLA 7 ANNI DI NOI...TI AMUUUUUUU

Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo,
    ma il vero fallimento è quando smetti di provare.
    dal film "La casa dei fantasmi" Will Smith

SABRY 6 STELLINA TUTTE MA NESSUNA È COME TE - accie Lele...accie RMC!!!

* Se Vieni Al Mondo Sapendo Di Essere Amato E Lo Lasci Sapendo La Stessa Cosa, Allora Tutto Ciò Che Nel Frattempo È Accaduto Sarà Valso La Pena. *
    ...GRAZIE MICHAEL...

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,084 Membro dal Sep 2007 #92

Predefinito

Mi sento un pò meschina ad averlo scoperto solo ora...
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

3. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008

Talking x Sweet_Faby

Tesò, nn devi assolutamente sentirti così, nn è un dramma se prima nn lo calcolavi ed ora lo ascolti.

Tu cm me me sai la verità su di lui...qindi continua ha stimarlo, nessuno ti giudica se lo fai da adesso o già da prima.

L'importante ke anke tu hai capito ke ciò ke è successo a M. nn era la verità ma solo un pretesto x cercare di fregargli i suoi averi.

P.S.
    scusa se nn o risposto ieri ma stavo uscendo.

Meraviglia

* Se Vieni Al Mondo Sapendo Di Essere Amato E Lo Lasci Sapendo La Stessa Cosa, Allora Tutto Ciò Che Nel Frattempo È Accaduto Sarà Valso La Pena. *
    ...GRAZIE MICHAEL...

4. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,084 Membro dal Sep 2007 #94

Predefinito

Ciao meraviglia, non ti preoccupare...io invece ieri sera sono stata al lavoro...che stanchezza...
    {S. King}

5. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

Talking x Sweet_Faby

...tranqi...anke io ho qesto vizio di andare al lavoro, prima o poi lo toglierò (spero molto poi, visto la crisi ke ci sta)!

Meraviglia

...GRAZIE MICHAEL...

6. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,084 Membro dal Sep 2007 #96

Predefinito

Ihih... Come già ti avevo detto ieri è stato un giorno diiiffiiicile per me, lo è anche oggi e credo anche domani finchè non metabolizzerò la cosa...ma mi sento al sicuro con Michael e le sue canzoni che mi fanno da compagnia...
    {S. King}

7. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

Talking x Sweet_Faby

Sn felice ke ti rassicura e ti aiuti.

Sai...ha aiutato molto anke me, 2 anni fa è volata via la mi a migliore amica e la mausica specialmente qella di Battaglia (figlio) Modà e qella di Michael mi hanno aiutato davvero molto...cm t ho detto se hai bisogno io ci sn!

Meraviglia

...GRAZIE MICHAEL...

8. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,084 Membro dal Sep 2007 #98

Predefinito

Grazieeeee
    {S. King}

9. L'avatar di lalabel07

lalabel07 lalabel07 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Jul 2007 #99

Predefinito

ma scusate io cn tutto il rispetto di ki nn ama Michael xkè ognuno ha la sua opinione anke se sciocca e stupida ma la sua opinione, ma uno ke si prodiga a fare opere di bene, ke ama i bambini ke lui stesso ha 3 bambini, ke vive lui cm un bambino, ma cm faceva a fare del male a creature innocenti? io kredo ke la gente giornalisti in primis si riempia la bokka di kiakkiere e calunnie xkè già solo a dire MICHAEL JACKSON hanno intascato soldi, da finte fonti ke loro ingaggiano anke malamente a dire il vero! kredo ke lui nn sia il re del mondo ci mankerebbe la monarchia è caduta da un bel pò....in molti paesi.... ognuno ha la sua idea balorda, ke tra l'altro a parer mio sia stupida xkè le sue accuse sn state decadute tutte , ma proprio tutte, e l'ultima si è saputa alla sua morte di quel bambin, ke suo padre fu pagatissimo x dire la calunnia su michael....... gli unici ke si devono vergognare sn proprio ki punta il dito sugli altri senza sapere cm sn andati i fatti ...quindi ki conosce bene michael cm me ke sn una sua fan da quanto avevo 6 anni e l'ho seguito passo passo, nella sua carriera....sà ke lui era e sarà x sempre una vera leggenda...... ke gli altri vogliano o no lui sarà sempre il re del pop......nn del mondo, ma della musica pop si.......
    È difficile dire "ti amo", ma è ancora più difficile stare accanto a chi ami tacendo l'amore.!

10. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

Talking X Lalabel 07

Parole vere e giuste!!!
    Anke io come te M.J. lo seguo da una vita e anke io so qnt bugie calunnie e pure cattiverie gratuite sn state dette x infangarlo, ma qua nessuno ha mai detto ke M. è il re del mondo...credo...personalmete ho detto e lo ripeterò all'infinito ke M. è e resterà "The King Of The Pop", una Leggenda con la "L" maiuscola del pop.

Cmq...davvero belle parole ke non posso fare altro ke quotare!!!

Meraviglia

...GRAZIE MICHAEL...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]