Michael Jackson,che ne pensate? - Pagina 11

Discussione iniziata da Luthien il 08-07-2009 - 102 messaggi - 7787 Visite

1. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,084 Membro dal Sep 2007 #101

Predefinito

beh sicuramente hai ragione è quello che ho detto anche io, non lo seguo da una vita perchè come ho già detto ero piccola nei anni clou...l'ho sentito solo accusato e basta e si vedeva che era distrutto da questa cosa, si sono fatti soldi a palate con tutte le accuse che gli hanno lanciato addosso, lasciandolo con pochi soldi...e con il morale a pezzi...perchè appunto dopo tutto il bene che ha fatto si è sentito trattare così, chissà come dev'essere stato brutto...

"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

2. L'avatar di lalabel07

lalabel07 lalabel07 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Jul 2007 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MeravigliaDiGhiaccio Visualizza Messaggio
    Parole vere e giuste!!!
    Anke io come te M.J. lo seguo da una vita e anke io so qnt bugie calunnie e pure cattiverie gratuite sn state dette x infangarlo, ma qua nessuno ha mai detto ke M. è il re del mondo...credo...personalmete ho detto e lo ripeterò all'infinito ke M. è e resterà "The King Of The Pop", una Leggenda con la "L" maiuscola del pop.

Cmq...davvero belle parole ke non posso fare altro ke quotare!!!

Meraviglia
    ti ringrazio...ma sn parole dettate dal cuore io ho amato e amerò x sempre michael, mio figlio , ama michael quanto me ed ha sl sei anni, in pratika la mia età di quando lo ascoltavo, e devo dire ke cm lui sia cm artista ke come cuore nn ne esisteranno più, benchè ne dicano gli altri ma lui sarà e resterà L'uniko, gli altri lo possono imitare ma mai eguagliare.....ciao un bacione....
    È difficile dire "ti amo", ma è ancora più difficile stare accanto a chi ami tacendo l'amore.!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]