Michael Jackson,che ne pensate? - Pagina 2

Discussione iniziata da Luthien il 08-07-2009 - 102 messaggi - 7820 Visite

1. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #11

Predefinito

Beh,hanno detto anche di Marylin Monroe e di Elvis che erano ancora vivi....lo dicono per chiunque di famoso muoia!! Quindi non ci credo..e poi dopo che gli hanno fatto due autopsie e tolto il cervello...
    Per gli errori certo,li fa chiunque al mondo e certamente non sarà stato un santo,però è anche vero che quando uno è così famoso molte persone ci provano gusto a infangare l'immagine in qualsiasi modo!

2. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #12

Predefinito

chissa..!!!!! chi vivrà vedrà !!!!!
    http://img43.imageshack.us/img43/8227/15964.png

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

3. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #13

Predefinito

Cosa dicono esattamente le fonti che lo danno per vivo? Mi sai dire qualcosa,scimmietta 84? Ho guardato in internet ma nn c'è molto...

4. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #14

Predefinito

Ho trovato...dicono perfino che sia andato su un'isola deserta a vendere frutta...ma dai!!!! Non creo proprio sia possibile!!

5. L'avatar di coconut_Baby

coconut_Baby coconut_Baby è offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Dec 2008
    Località mercurio

Predefinito

sono una grande fan di Michael Jackson..... e sono molto dispiaciuta per la sua morte..... le sue canzoni mi hanno dato emozioni poi il suo moonwalk..... non ti dimenticheremo mai!!!! la cosa che secondo me i suoi familiari hanno sbagliato ée fare vedere le facce dei suoi figli ..... lui ha sempre voluto non farli vedere...... michael non avrebbe voluto che questo accadesse!!!! mi ha fatto molto piangere usher mentre cantava la sua canzone per michael.....You are still in our heart

6. L'avatar di loryann

loryann loryann è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jan 2009
    Località Puglia

Predefinito Michael Jackson

Michael la tua scomparsa ha procurato non poco dispiacere in molti di noi, ma tu continuerai ad essere il re del pop ed ormai sei nella storia della musica! GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

7. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #17

Predefinito

certo ...dovresto cercare su libero news.. Il solito sospetto: Michael non è morto. Sarebbe stata tutta una messinscena per ripianare i debiti. FUNERALI E ATTO DI MORTE: LE FOTO
    questo è il titolo dell ARTICOLO....

E se Jacko non fosse morto?

Notizia del 9 luglio 2009 - 12:30
    Nessuno ha visto il corpo del cantante e nessuno sa dove verrà seppellito. Sono in tanti, perciò, a ipotizzare che sia stato tutto organizzato per fare un mucchio di soldi e appianare i debiti. Michael sarebbe su un'isola segreta

Sono tutti e tre insieme: siedono su dei lettini in riva a un mare tropicale, bevendo cocktail colorati e ridendo del circo dei "poveri mortali". Alla storica coppia formata da Elvis Presley e Jim Morrison si è da poco unito Michael Jackson, che come i suoi illustri predecessori, per i fan non può essere morto e quindi è solo sparito dalla circolazione per vivere lontano dai flash in pace.

Era inevitabile che accadesse e il copione è stato rispettato: fin dal primo annuncio della scomparsa di Jacko ma soprattutto ora che bisognerebbe lasciarlo riposare in pace, la voce della sua morte inscenata per appianare i debiti è circolata tra estimatori ed eterni complottisti. Sovrastata per un po' dalle indiscrezioni sull'abuso di farmaci, dai dettagli sulle autopsie e dalle notizie sul memoriale e il destino dell'eredità, adesso esplode con tutta la sua forza: Michael è vivo.

Il sospetto nasce dal fatto che nessuna immagine del cadavere sia apparsa sui media, dalle incertezze e i depistaggi sul luogo della sepoltura, da voci che indicano (chissà perché) come falso il certificato di morte del cantante. Ma da qui risale a ritroso nel tempo diventando un vero e proprio complotto fatto di rivelazioni a orologeria sul suo precario stato di salute, foto pianificate per mostrarlo ora moribondo ora resuscitato, progetti di una grandiosa rentrée e preparazione di un archivio di canzoni da vendere a mani basse sfruttando l'emozione per la sua dipartita.

Quale migliore soluzione, infatti, per risollevare le finanze traballanti dell'artista e farlo vivere sereno, di inscenare una morte improvvisa, pubblicare qualche album postumo e scappare col bottino? Nel gioco, degno di una puntata di Voyager, si sono gettati siti web, giornali e televisioni, ai quali la scomparsa di Jacko ha regalato grandi risultati. Ma rischia di trasformarsi in un trucco di breve durata, l'ultimo del re della musica e del suo guanto bianco tempestato di Swarowsky. Le ultime cronache dicono che la famiglia intende seppellirlo proprio con uno di questi sulla mano. Il problema è crederci. (Libero News)
    Ultima modifica di scimmietta84; 10-07-2009 alle 11:11

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

8. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #18

Predefinito

Beh,santo cielo,meno male che non ci hanno fatto vedere le foto del cadavere!!!!!!!Sarebbe stato ingiusto,ma poverino!!!!
    Bastava già quella dove lo si vede sdraiato con l'ossigeno!!
    Comunque io continuo a non credere a quello che dicono i giornali sulla falsa morte…sparano certe sciocchezze,come quella che è stato visto uscire dall’ospedale vestito da suora…ma dai! E poi sul suo sito ufficiale finora non ci sono notizie sul fatto che sia vivo,ma solo i messaggi di cordoglio.
    Comunque,ecco alcuni altri articoli tratti da internet:

Il padre terribile di Michael: ormoni femminili per la piccola voce dei Jackson 5

" Una volta, mi capitò di ascoltare una conversazione tra Randy (fratello minore di Michael e membro dei Jacksons) e uno dei medici che frequentavano Neverland e mi si aprirono gli occhi. “Povero Michael“, diceva, “l’hanno rovinato. Quando la sua voce da bambino cominciò a cambiare, avrà avuto undici o dodici anni, nostro padre cominciò a somministrargli dosi massicce di ormoni. Ecco perché è cresciuto in quel modo, ecco perché la sua voce sembra un falsetto. Con l’aiuto di medici spregiudicati l’ha condannato a non crescere. Vede dottore come è fragile e magro? È diverso da noialtri, né uomo né donna”.
    Randy disse che secondo lui Michael non aveva un’identità sessuale precisa: “Non credo abbia mai fatto l’amore con qualcuno, tantomeno con una donna”. E questo era ben dopo il matrimonio con Lisa Marie Presley. Allora capii perché il signor Jackson voleva così ostinatamente assomigliare a Diana Ross, perché si era fatto concepire i figli da quella donna (Debbie Rowe), perché solo a Neverland riusciva a trovare la sua pace”.

La notizia della morte di Michael Jackson ha colto tutti di sorpresa, sia quanti lo amavano e lo hanno sempre seguito nella lunga carriera, sia quanti si sono limitati a seguirne le vicende personali e giudiziarie. In ogni caso si è trattato di un evento inaspettato, tanto che è difficile farsene una ragione da un giorno all’altro.
    E allora, dopo lo sconforto iniziale, ecco apparire online le prime ipotesi stravaganti sulla “vera fine” di Micheal Jackson. Ma,appunto,sono solo ipotesi senza nessuna certezza.

9. L'avatar di coconut_Baby

coconut_Baby coconut_Baby è offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Dec 2008
    Località mercurio

Predefinito

ragazzi lui quei debiti se li poteva pagare se avrebbe fatto altri concerti.... lui di soldi ne aveva a catena o no o sbaglio? dai che state dicendo lo hanno anche imbalsamato e poi come vi ho giá detto lui non avrebbe voluto che i figli si facessero vedere in tv se fosse vivo non gliel avrebbe detto..... ragazzi scusate ma lui pure stava male aveva il tumore alla pelle si prendeva medicine perché non dobbiamo credere alla sua morte? e poi le foto perché le dovrebbero fare vedere? dovrebbero far vedere le foto di una persona morta e dai ma stiamo scherzando....

10. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #20

Predefinito

ripeto ..dietro questo Re del popolo(che per me tanto re non è,ma sorvoliamo) ci sono tante faccende oscure.....a me non mi importa nulla..se è vivo ,se è morto....lui sa che cosa ha fatto...aggiungo che lo stimo per tutte le opere di bene che ha fatto........per aver contribuito negli ospedali.....lasciava assegni con cifre a infiniti zeri ai bisognosi ..è questo almeno li fa onore visto che di soldi ne aveva a buttare....ma del resto....onestamnete ripeto che poco mi interessa.....per me è un cantante come tanti altri,che però ha avuto la fortuna di avere un successo non alla portata di tutti....ben per lui........tutto qua........
    come ho detto nel commento piu sopra...... a volte quando usciva in tv...mi faceva addirittura senso.....quel volto di plastica.....quel naso cosi deforme....quegli occhi cosi incavati......quell aspetto a tratti obbrobioso.....ma i gusti son personali e non condanno chi ha fatto follie per lui........certo non condivido chi si è tolto la vita dopo aver saputo della sua morte..quella è un esagerazione e secondo me per far un gesto cosi ingrato,bisogna essere malati di cervello-----^^^
    alle prossime news...vedremo un po questo grande re che fine ha fatto
    Ultima modifica di scimmietta84; 10-07-2009 alle 16:17