Michael Jackson,che ne pensate? - Pagina 3

Discussione iniziata da Luthien il 08-07-2009 - 102 messaggi - 7820 Visite

1. L'avatar di coconut_Baby

coconut_Baby coconut_Baby è offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Dec 2008
    Località mercurio

Predefinito

lui é il re perché é stato il primo a sfondare la musica pop.... che alcune persone si siano tolto la vita perché é morto anch io lo trovo esagerato.... cmq come hai giá menzionato ognuno ha i propri gusti e la propria opinione.... anche lui é una persona normale come tutti gli altri anche lui ha potuto sbagliare in passato.... e come tu hai detto ha aiutato molte persone, bambini.....a te interessa poco ma interessa tanto xke son cresciuta con le sue canzoni anche essendo nata nel 90 l ho sempre seguito....ora lasciamolo vivere in pace almeno lassú

2. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #22

Predefinito

Beh,certo lo preferivo quando era giovane e non aveva fatto tutti gli interventi; però avrei anche voluto per lui che non si ammalasse di vitiligine!! Comunque personalmente, di lui non ho mai guardato l'aspetto fisico degli ultimi periodi,ma il CUORE!!!!

Poi è chiaro che ognuno ha le sue opinioni e può piacere e non piacere...nemmeno io l'ho seguito fin da subito,eppure ai funerali ho pianto,e non lo avevo mai fatto in vita mia per un cantante!!
    Certo però non mi sono uccisa se è morto…è il modo peggiore di reagire e di tramandare il mito!!
    Ecco un ultimo articoletto:
    Le possibili cause della morte di Michael Jackson

Un crescente uso di farmaci unito a problemi fisici e psicologici, possono essere queste le probabili cause della morte di "Jacko"
    Dopo il cordoglio per la morte di Michael Jackson è arrivato il momento di pensare alle possibili cause. Sicuramente si pensa ad un qualche problema odierno o passato che abbia potuto stroncare il cuore del cantante pop. La pista più battuta in questo momento è però quella dei farmaci, il Demerol in particolare. Come ben si sà il cantante soffriva di continui dolori. Uno in particolare lo tormentava da anni ovvero il mal di schiena, male che lo ha costretto a volte anche su una sedia a rotelle. Questo è parzialmente dovuto ad una caduta durante un concerto che gli ha schiacciato qualche vertebra. Il Demerol è tra le possibili cause di morte, quest'ultimo serviva a placare i numerosi mal di schiena. Ma può un solo farmaco provocare un attacco cardiaco mortale o è solo la goccia che fa traboccare il vaso?
    Il Demerol infatti non era l'unico farmaco preso dal cantante ce ne sono infatti altri che spazziano dagli antidepressivi sino a tranquillanti e sonniferi ai quali bisogna aggiungere numerose operazioni chirurgiche che hanno sicuramente destabilizzato la salute del cantante, per via anche delle numerose anestesie. Inoltre si è parlato nel corso degli anni di probabili malattie come un Lupus o una probabile infezione dovuta ad uno staffilococco mangiacarne: il Mirsa. Forse non si saprà mai quale sia stata la sua vera causa di morte ma sicuramente gli ultimi mesi della sua vita non saranno stati dei più felici, e lo stress di una nuova serie di concerti ha influito su una situazione che era già deficitaria.

3. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #23

Predefinito

Ma infatti.......vivesse in pace lassu......spero davvero non sia una bagianata quella della sua morte,,perche davvero poi vorrei vedere cosa direte voi che lo amate e diffendete a prescindere,dopo che ,chi essendo troppo debole e come voi lo amavano,adesso non ce piu..perche dopo la tragica notizia non ha retto e ha voluto seguirlo lassu........ Ripeto.....chi vivrà vedrà!!!!!
    http://img43.imageshack.us/img43/8227/15964.png

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

4. L'avatar di Papilio

Papilio Papilio è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Feb 2009
    Località PrOfOnDO SuD

Predefinito

Nessuno può negare il Michael Jackson artista, ma il Michael uomo era un problematico... con disturbi di personalità e sull'accusa di pedofilia beh... non ci giurerei che è stata una montatura... aveva dei problemi seri! Ma si sa... quando una persona muore si vedono solo le cose positive! Come kennedy... diventato un mito, ma nessuno si ricorda mai che è stato lui a volere la guerra in korea...

ps: Il fatto che era disturbato lo conferma il fatto che per la vitiligine ha rinunciato a quello che era per creare una nuova persona... anche mio cugino ha la vitiligine, ma non ha mai voluto diventare bianco latte... semmai si recupera la propria pigmentazione...
    Ultima modifica di Papilio; 11-07-2009 alle 19:43
    Troppo meschino sarebbe morire per te,
    Un comune Levantino potrebbe farlo.
    Vivere, Caro, è più costoso -
    Io offro proprio questo -
    Morire, è un'inezia, dopo,
    Ma vivere, include
    Un molteplice morire - senza
    Il Sollievo di essere morti.
    Emily Dickinson

5. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #25

Predefinito

Ragazzi,ma in questa discussione non è stato detto che era una persona perfetta e tantomeno è stato difeso a prescindere!!
    é chiaro che aveva dei problemi psicologici e certamente non era un santo,ma come vi sareste comportati voi al suo posto,con quella famiglia e tutto il successo mondiale? L'avreste preso bene senza poi avere qualche problema? Non potete dirlo!!
    Anche voi che lo criticate lo state giudicando senza conoscerlo!!

6. L'avatar di Papilio

Papilio Papilio è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Feb 2009
    Località PrOfOnDO SuD

Predefinito

Luthien.. è un forum! si dice qll che si pensa.. non fare la moralista che non è luogo opportuno...
    Troppo meschino sarebbe morire per te,
    Un comune Levantino potrebbe farlo.
    Vivere, Caro, è più costoso -
    Io offro proprio questo -
    Morire, è un'inezia, dopo,
    Ma vivere, include
    Un molteplice morire - senza
    Il Sollievo di essere morti.
    Emily Dickinson

7. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #27

Predefinito

Infatti non sto facendo moralismi!! Sto dicendo qullo che penso pure io!!!
    Immagini Allegate

8. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #28

Predefinito

Condivido a pieno Papilio....... e poi noi non stiamo criticando...ma semplicemente siamo obbiettivi.......lodiamo le sue opere di bene....ma non giustifichiamo alcuni suoi comportamenti......non è che siccome è michael jasckson lo dobbiamo giustificare anche per i suoi disturbi mentali.......aveva un modo strano di pensare e di fare le cose......ha lasciato dei sospetti ed è normaqle che le accuse l hanno bombardato.....chiunque vedrebbe sporgere un neonato fuori dal balcone... penserebbe che sei sano di mente e di conseguenza le accuse si son fatte piu pressanti per questi modi da fuori di testa che ha sempre avuto

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

9.  
  10. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #30

Predefinito

ei ei ....calma.....
    avevo gia visto quei filmati e quelle interviste....
    ma capisci quello che scriviamo??? guarda che stiamo parlando l italiano e non riesci a comprendere,,,,,,,prima di riscaladarti esamina attentamente quello che io e papilio scriviamo e ti renderaqi conto che tu con enfasi ,noi come persone normali..ma alla fine stiamo dicendo le stesse cose.....tu lo ami..noi no......ma il succo del discorso è uguale....ha fatto opere lodevoli....quasi da far venire la pelle d'oca..ma noi non stavamo con lui.....e di certo non è l intervista di un bambino malato e curato grazie alla passione per lui a fare michael jasckson innocente e pulito......non lo stiamo accusando ..ma non lo diffendiamo a prescindere....perche come tu stessa hai detto,non stava bene con la testa.........spero essermi spiegata adesso!!!!!!
    Ultima modifica di scimmietta84; 13-07-2009 alle 17:29