Michael Jackson,che ne pensate? - Pagina 4

Discussione iniziata da Luthien il 08-07-2009 - 102 messaggi - 7809 Visite

1. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #31

Predefinito

Grazie Coconut,belle le interviste!!!

2. L'avatar di coconut_Baby

coconut_Baby coconut_Baby è offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Dec 2008
    Località mercurio

Predefinito

Carissima scimmietta84 qui nessuno si é riscaldata.... ho voluto riportare questi video per farvi capire il xke lui era cosí perché lui si fece bianco.... ha avuto una brutta infanzia..... a me non importa di quello che dite.... ognuno scrive la sua.....

3. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #33

Predefinito

Semplicemente mi riferivo alla frase con la quale hai concluso i filmati "prima di parlare informatevi della vita di Michael Jackson ".... sai sembra come se noi lo stiamo accusando o puntando il dito in faccia..... ribadisco e chiudo il discordo dicendo che appunto ne io e neanche tu abbiamo vissuto(per fortuna) con lui...quindi io non me la sento di definirlo un RE,forse della musica si..ma nella vita assolutamente i Re sono altri.......buona giornata a tutti .....
    http://img43.imageshack.us/img43/8227/15964.png

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

4. L'avatar di coconut_Baby

Località mercurio

Predefinito

ognuno la pensa come vuole... peró non mi é piaciuto il fatto che sate a dire che non é morto le interviste ne dicono di tutti i colori con la mia frase finale mi riferiva a questo perché nel video lui ne parla e se li hai visti quei video dovresti sapere anche cosa ha detto..... anche di Elvis Presley quando é morto é stato detto che era una finta invece era vero....

5. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #35

Predefinito

Guarda sono sempre piu convinta che tu non riesci a capire ...... scusami se te lo dico ma hai delle difficoltà a comprendere l italiano......
    non ho detto che sono certa che è vivo......ho detto che se le dicerie dovessere esser vere....allora li che per me michael jasckson è morto ....che smetterebbe di esistere perche una persona cosi calcolatrice e meschina non merita le lacrime e le follie dei suoi fans che dopo la notizia della sua morte hanno commesso imperdonabili pazzie.....tutto qui......
    mi capisci???? guarda perche se devo ripetere le stesse cose e tu devi fraintendere o non comprendere..allora è inutile andare avanti......
    Ultima modifica di scimmietta84; 14-07-2009 alle 10:52

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

6. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

Penso che.. fino a 3giorni prima di morire era solo un brutto pedolifo e adesso? un RE!

..ma per favore..
    L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

7. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008
    Località Milano ma napoletana nel sangue...adottina

Talking

Ho 25 anni e cn lui se ne andata anke una parte di me, kiamatemi pure pazza nn me ne vergogno ha dirlo ma ho pianto dalle 2 alle 3 ore.

X Eleyeah...MJ nn è un pedofilo, prima di sparare accuse, informati!!!!

Ok, al livello umano nn era il massimo ma se lo piazzavi su un palco....È E RIMANE THE KING OF POP!!!!

X tutte le accuse e le infangate dei giornali obbiettivamente nn mi frega, io lo stimavo x la sua musica e ora ke nn c'è +' (ripeto) continuerò a farlo vivere nel mio stero!!!

GRAZIE RE!!!!!

Meraviglia
    AMORE GRAZIE X QUESTA FAVOLA 7 ANNI DI NOI...TI AMUUUUUUU

Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo,
    ma il vero fallimento è quando smetti di provare.
    dal film "La casa dei fantasmi" Will Smith

SABRY 6 STELLINA TUTTE MA NESSUNA È COME TE - accie Lele...accie RMC!!!

* Se Vieni Al Mondo Sapendo Di Essere Amato E Lo Lasci Sapendo La Stessa Cosa, Allora Tutto Ciò Che Nel Frattempo È Accaduto Sarà Valso La Pena. *
    ...GRAZIE MICHAEL...

8. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #38

Predefinito

Bravissima eleyeah.....
    mi consola sapere che ce gente intelligente.......
    e tu meraviglia di ghiaccio come fai a dire che è innocente????? per caso stravi con lui????
    ma per favore.......non dite bagianate assurde e grosse come ad una casa.....
    riprendi che sei giovane ancora..........

9. L'avatar di coconut_Baby

Località mercurio

Predefinito

vedi che non sono scema primo e secondo avevo capito benissimo forse sei tu che mi hai frainteso o forse mi sono espressa male io..... tu hai il dubbio che Michael Jackson non sia morto solo perché lo dicono le riviste..... il giornalismo mente anche ad Obama ne hanno detto di tutti i colori..... io non mi voglio litigare con te scimmietta io ho capito perfettamente quello che intendi.... non sei un suo fan ok nessuno sa la veritá io ti volevo solo informare che le stampe mentono e che solo lui sa la veritá sulla sua vita..... essendo una sua fan voglio difenderlo.....lui é morto e basta perché dovrebbe nascondersi se lui non voleva mai morire voleva essere immortale.... amava la musica ed amava ad aiutare i bambini perché doveva fermarsi solo per i debiti? con gli ultimi concerti che doveva fare se li pagava i suoi debiti a quanto guadagnava.... e poi il ragazzo che ha testimoniato che lui era un pedofilo ha smentito dopo la sua morte..... ha confessato che il padre l ha costretto a dire questo per il denaro.... vabbe poi pensate quello che volete ma non credete alla stampa

10. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #40

Predefinito

va beh dai...... lasciamo perdere.... forse voi fans avete gli occhi anebbiati da questa vicenda...visto che sai tutto di lui..saprai anche che non ha avuto solo una denuncia per pedofilia..ma tantissime....... però a testimoniare che è stata una messa in scena c'è stato solo un bambino..tra l altro pagato anche profumatamente per essere tenuto a tacere......vogliamo parlare del fatto che ha messo fuori dal balcone dell albergo suo figlio per mostrarlo a voi fans''??..be non lo vedo tanto normale un comportamento del genere ...e se ci aggiungi il fatto che alla nascita del secondo figlio ..l'ha portato via dall ospedale senza permettere ai medici di controllare il piccolo e accertarsi che era sano.....e poi tante tante altre cose.....cmq non mi va neanche a me di litigare,,ma mi irrita quando mi vengono messe in bocca parole che non ho detto.......
    tu continua a stimarlo....come io continuerò a non amarlo e neanche a crederlo un Re ..
    buon pomeriggio
    Ultima modifica di scimmietta84; 14-07-2009 alle 17:14

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]