Michael Jackson,che ne pensate? - Pagina 6

Discussione iniziata da Luthien il 08-07-2009 - 102 messaggi - 7809 Visite

1. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008
    Località Milano ma napoletana nel sangue...adottina

Talking

...meno male..nn sn l unica allora, anke io piango ancora su certe songs cm te.

...davvero, concordo inpieno, nn è affatto giusto ke anke dopo si continua ad infamarlo, su ke basi poi ke è stato scagionato, anzi dovrebbero risarcirlo....

Meraviglia

AMORE GRAZIE X QUESTA FAVOLA 7 ANNI DI NOI...TI AMUUUUUUU

Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo,
    ma il vero fallimento è quando smetti di provare.
    dal film "La casa dei fantasmi" Will Smith

SABRY 6 STELLINA TUTTE MA NESSUNA È COME TE - accie Lele...accie RMC!!!

* Se Vieni Al Mondo Sapendo Di Essere Amato E Lo Lasci Sapendo La Stessa Cosa, Allora Tutto Ciò Che Nel Frattempo È Accaduto Sarà Valso La Pena. *
    ...GRAZIE MICHAEL...

2. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #52

Predefinito

Eh eh :-)))) tra fans ci si intende bene!!!
    Scrivimi ogni tanto se vuoi,così ci possiamo aiutare a superare questo brutto momento!

3. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008

Talking

accie 1000!!!
    È vero tra fan ci si intende e ci si aiuta, accie 1000...conterò su d te

P.S.
    ...la mia song preferita è "Men in the mirror", già mi fa piangere sentirla x fari ricordi...poi, ieri ho letto x la millesima volta la traduzione e giù lascrime ancora...la tua qal'è?

Meraviglia

* Se Vieni Al Mondo Sapendo Di Essere Amato E Lo Lasci Sapendo La Stessa Cosa, Allora Tutto Ciò Che Nel Frattempo È Accaduto Sarà Valso La Pena. *
    ...GRAZIE MICHAEL...

4. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #54

Predefinito

Grazie,anche io conterò su di te! Ti manderò qualche messaggio in privato,qui credo non si possa...

Per la canzone,beh sceglierne una sola è difficilissimo perchè mi piacciono tutte,anche quelle di quando era piccolino però quelle che mi fanno più piangere sono Heal the World,We are the World (cantata solo da lui) e Will You be There,che è stupenda!!!!

5. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #55

Predefinito

http://img43.imageshack.us/img43/8227/15964.png

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

6. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scimmietta84 Visualizza Messaggio

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

7. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #57

Predefinito

8. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

Talking

X SCIMMIETTA84....ma...xkè ti quoti da sola:?

M.J. 4ever KingOfPop

Meraviglia

...GRAZIE MICHAEL...

9. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #59

Predefinito

Non mi cuoto da sola ..... Semplicemnete ho apportato delle modifiche a quello che ho scritto

10. L'avatar di single93

single93 single93 è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Aug 2007
    Località Terra di mezzo

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da Luthien Visualizza Messaggio
    Che ne pensate della sua morte?
    A me è dispiaciuto tanto...
    Poverino,in fondo mi ha fatto compassione e tenerezza.
    Penso proprio che nessuno lo abbia mai amato per quello che era come uomo...tutti,compresi noi fans,lo abbiamo amato per il personaggio che "recitava",per quello che appariva. Tutti gli chiedevano sempre tutto,lo hanno sfruttato e accusato in mille modi e gli hanno dato in cambio solo ombra.E credo che sia morto anche per la solitudine che si trascinava da quando è nato. In fondo,anche se è un mito,era un uomo come tutti noi che aveva bisogno delle nostre stesse cose. è facile fare gli ipocriti e pronunciare belle parole quando non le si sentono dentro,come hanno fatto molti.
    Ma ora è troppo tardi per rimediare,e a noi rimane solo il ringraziarlo per ciò che ci ha dato. Magari da lassù ci sta guardando e capirà di sicuro che non tutti sono persone false e tantissimi di noi lo hanno amato col cuore. Grazie Michi!!
    Sei stato un grande.....Addio Michael!
    « Certo che ti farò del male. Certo che me ne farai. Certo che ce ne faremo. Ma questa è la condizione stessa dell’esistenza. Farsi primavera, significa accettare il rischio dell’inverno. Farsi presenza, significa accettare il rischio dell’assenza. » Antoine de Saint Exupery

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]