Michael Jackson,che ne pensate? - Pagina 7

Discussione iniziata da Luthien il 08-07-2009 - 102 messaggi - 7819 Visite

1. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #61

Predefinito

Ultima modifica di scimmietta84; 22-07-2009 alle 07:58
    http://img43.imageshack.us/img43/8227/15964.png

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

2. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #62

Predefinito

Non mi sembra molto divertente ridere in qesta situazione....

3. L'avatar di Shafagh

Shafagh Shafagh è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Aug 2008
    Località Napoli

Predefinito

Mi sa che non rideva della situazione.

All’impudente “chi te lo fa fare” degli altri, sia opposto un chiaro e fermo “Noi non possiamo fare altrimenti, la nostra via è questa”. Julius Evola

Ogni giorno il mondo è più egoista e più brutale. Ci si odia tra uomini, tra classi, tra popoli, perché tutti si accaniscono alla ricerca di beni materiali il cui possesso furtivo rivela il nulla. Leon Degrelle

4. L'avatar di paola91

paola91 paola91 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Dec 2007
    Località s severo(Fg)

Predefinito

iO sOnO una fan di MJ...e mi è dispiaciuta tantissimO la sua scOmparsa...rimarrà sempre nel miO cuOre...grande cantante,ballerinO e persOna..YOU ARE NOT ALONE!!!

5. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #65

Predefinito

Grazie per esserti unita a noi in questo post dedicato a lui!!

6. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #66

Predefinito

Bravissima SHAFAGH...... non ridevo della situazione.....assolutamente non potrei.......è sempre un Morto.....ridevo perche voi mi fate ridere......ma in senso ironico....perche davvero alcune reazioni o altro le vedo esageratissime.......
    tutto qua.....

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

7. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #67

Predefinito

Ok,hai ragione. Ognuno è libero di esprimere il suo parere. Però a noi non sembrano esagerate!Forse se un giorno ti succederà capirai cosa vuol dire essere tristi per un personaggio famoso. Nemmeno io lo credevo possibile prima,ma mi è successo e non so spiegare nemmno a me stessa il perchè,è un qualcosa che se non provi è molto difficile da capire,credo. Senza offesa naturalmente!Quindi non mi sembro esagerata.

8. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #68

Predefinito

guarda ..quanti anni hai???? perche ti posso assicurare che quando diventi un attimino piu adulta,sei talmente presa dalle responsabilità e dai vari impegni della vita.....che tutto pensi tranne che non dormire la notte per uno della tv......
    ripeto arlo con tutto il rispetto assoluto....certo puo dispiacere,magari segui il telegiornale,segui le notizie......però finisce li...
    questo è il mio punto di vista....e la mia risata sopra ....era per dirti.... ragazzeeee se succede qualcosa a noi......nessuno dalla tv ci pensa.....quindi voltate pagina..la vita va avanti.,....perche se la prendete cosi per un tipo della tv,se succede a qualcuno di caro che fate'''?????CAPISCI IL SENSO????
    onde evitare fraintendimenti...ribadisco....che parlo con tutto il rispetto assoluto.....tutto qua...
    Buon pomeriggio

9. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #69

Predefinito

Ti assicuro che sono adulta ho 27 anni e le cose della vita le capisco bene!!! Mi succede con molte persone,forse perchè sono sensibile,c'è qualcosa di strano?! Ci sono molti adulti che hanno pianto per lui,e non significa che siano infantili!
    Comunque vedi di abbassare il tono,io se hai letto bene,prima ho scritto SENZA OFFESA...

10. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #70

Predefinito

senti bella ..abbassa il tono tu...... calma!!!!
    hai visto cosa ho scritto????? ho ribadito piu volte che parlavo con assoluto rispetto.....sei tu che ti stai scaldando....e per i miei gusti ..anche troppo.......calmati luthien.......se non sai chiacchierare o affrontare discorsi da adulti......non parlare con me....