Michael Jackson,che ne pensate? - Pagina 8

Discussione iniziata da Luthien il 08-07-2009 - 102 messaggi - 7813 Visite

1. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #71

Predefinito

No,scusa,adesso mi fai arrabbiare davvero! ma cosa vuoi? sei tu che hai detto quelle frasi! rileggile e vedi un pò chi sta insultando! possibile che non si riesca a parlare seriamente e civilmente? gli altri utenti non fanno così,tu all'i nizio hai cominciato con un sottile sarcasmo nei confronti di ciò che ho scritto,poi sei passata a queste cose,e non sono l'unica a pensarlo,se leggi gli altri messaggi.sono io che ho detto che bisogna crescere ? sei tu che ti stai dimostrando bambina e non sai sostenere le discussioni! ma chi sei per dirlo? come ti permetti di dirmi che devo crescere ? ma guarda te stessa!ho pianto e sofferto per le cose della vita e tu non sai quanto,per i miei cari compresi,cosa che non ti devi permettere di dire. Mi sembra di aver portato rispetto a tutti,te compresa!!!vedi di rispettare gli altri in futuro,anzi ti auguro di poter provare ciò che ho provato io con questa storia,perché non lo immagini neanche! adesso essere sensibili vuol dire essere infantili,ma guarda un po’, hai una bella faccia tosta! me ne vado da questo forum,se mi si tratta così quando non ho fatto nulla. Sarai contenta. Ciao e impara il rispetto.

2. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #72

Predefinito

guarda secondo me tu davvero stai male..... ma ti rendi conto delle cose che scrivi?????
    per un forum???' ma stai scherzando........se dici di essere matura non scappi come stai facendo.......... i forum sono strumentati per dare la possibilità di dire la propria ......io l'ho fatto ..ma a quanto pare a te non è piaciuto........perche sono l unica che non mi son fatta plagiare da Michael Jasckson........ma se leggi bene e tutte le mie conversazioni ..........ho sempre detto : io penso...io credo..... ma rispetto il parere degli altri.........
    quando ho chiesto quanti anni hai......non era pe darti dell immatura.......ma semplicemnete perche non era scritta la tua età....e mi è capitato di parlare con una ragazza che ne aveva appena 16 di anni.......e in quel caso è normale farsi plagiare......ma non ho neanche escluso che gli adulti possono avere delle debolezze........io a 15 anni avevo la mia camera tappezzata dai poster di irene grandi......ho ritirato tutte le foto esistenti dal fotografo che era presente la sera del concerto vicino a casa mia......mi son fatta il suo stesso tatuaggio ........ma adesso che son cresciuta,non mi pento di nulla...anzi sono orgogliosa di averle fatte...ma di certo non mi tolgo la vita per lei......capisci il senso?????????ma è possibile che parliamo la stessa lingua e comprenderci è un problema????
    su ragionaci un po....e vedrai che la sparata che hai fatto,oltre a non toccarmi minimamente,era del tutto infondata....
    Buona fortuna.......
    http://img43.imageshack.us/img43/8227/15964.png

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

3. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #73

Predefinito

Vi esorto a moderare i toni e a rispettare le idee degli altri, pur se diverse dalle vostre!
    C'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni, cercate di farlo pacatamente, senza attaccare o provocare!

Ora ritorniamo al topic della discussione, Michael Jackson.

Grazie!

4. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #74

Predefinito

<Certo..IO sono d accordo con lei ILARIA...... ho delle opinione diverse ma c'è qualcuno che non le manda giu .....pazienzaaaaaaa .
    Ultima modifica di scimmietta84; 30-07-2009 alle 08:53

A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE,IL MIO GRANDE AMORE... ti Amoooooooo Amore mio...tu l universo mio,l'essenza di ogni mio giorno!!!!

5. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #75

Predefinito

Cerchiamo di esprimerle con rispetto le opinioni diverse, così è più probabile che gli altri le ascoltino, pur magari non condividendole!

6. L'avatar di paola91

paola91 paola91 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Dec 2007
    Località s severo(Fg)

Predefinito

alla fine ognunO ha la prOpria Opinione a riguardO...
    anche a me è dispiaciuta mOltO la sua mOrte..hO persinO piantO al funerale ascOltandO le sue canzoNi interpretate da altri artisti e nOn me ne vergOgnO..hO 18 anni..e pOssiamO avere anche 30 anni,ma certe emOziOni nOn si pOssOnO evitare!

7. L'avatar di scimmietta84

scimmietta84 scimmietta84 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2009 #77

Predefinito

è giusto ..è giusto....condivido
    Ultima modifica di scimmietta84; 30-07-2009 alle 18:58

8. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008
    Località Milano ma napoletana nel sangue...adottina

Talking

Citazione Originariamente Scritto da scimmietta84 Visualizza Messaggio
    guarda ..quanti anni hai???? perche ti posso assicurare che quando diventi un attimino piu adulta,sei talmente presa dalle responsabilità e dai vari impegni della vita.....che tutto pensi tranne che non dormire la notte per uno della tv......
    ripeto arlo con tutto il rispetto assoluto....certo puo dispiacere,magari segui il telegiornale,segui le notizie......però finisce li...
    questo è il mio punto di vista....e la mia risata sopra ....era per dirti.... ragazzeeee se succede qualcosa a noi......nessuno dalla tv ci pensa.....quindi voltate pagina..la vita va avanti.,....perche se la prendete cosi per un tipo della tv,se succede a qualcuno di caro che fate'''?????CAPISCI IL SENSO????
    onde evitare fraintendimenti...ribadisco....che parlo con tutto il rispetto assoluto.....tutto qua...
    Buon pomeriggio
    Nn condivido qello ke hai detto.
    Ke cosa ci azzecca?
    Io ho 25 anni, convivo...e so cosa vuol dire mandare avanti casa (pulire, spesa ecc...) ma nn x qst nn posso essere dispiaciuta, nn c'entra il "nn ci dormo la notte", dispiace e basta.
    ...cmq va beh...c'è ki la pensa come te e ki no.

Meraviglia
    AMORE GRAZIE X QUESTA FAVOLA 7 ANNI DI NOI...TI AMUUUUUUU

Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo,
    ma il vero fallimento è quando smetti di provare.
    dal film "La casa dei fantasmi" Will Smith

SABRY 6 STELLINA TUTTE MA NESSUNA È COME TE - accie Lele...accie RMC!!!

* Se Vieni Al Mondo Sapendo Di Essere Amato E Lo Lasci Sapendo La Stessa Cosa, Allora Tutto Ciò Che Nel Frattempo È Accaduto Sarà Valso La Pena. *
    ...GRAZIE MICHAEL...

9. Alexiel Alexiel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,494 Membro dal Jan 2009 #79

Predefinito

A me è dispiaciuto moltissimo della morte di Michael Jackson, la mattina che hanno dato la notizia stavo vedendo il video di Billie Jean su MTV e poi hanno fatto la pubblicità: Il mondo piange la morte prematura di Michael Jackson. Ammetto che dopo quella scritta ho pianto pure io perchè non me lo sarei mai aspettato ma ogni sera io e i miei amici ascoltiamo lui e la sua musica così come lo facevamo prima, se vedo un video mi viene da pensare che ora lui è lassù e mi auguro che la verità venga fuori

10. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #80

Predefinito

Non ho mai ascoltato molto M. Jackson, conosco poche canzoni, le più famose diciamo... però era un'icona... e poi ballava davvero benissimo!!

Come persona mi era abbastanza "indifferente" (non so che altro termine usare, scusate...), nel senso che non seguendolo non mi ci sono affezionata... non ho mai saputo se credere o no alle accuse che gli venivano mosse (pedofilia ecc ecc...)... però quando è morto ci sono rimasta male, perchè non me l'aspettavo... era comunque una stella, un talento, era nel bene e nel male "unico".... solo ora ho scoperto che era malato di lupus e vitiligine e che i suoi non erano proprio tutti "capricci da superstar"...
    Posso dire che dopo la sua morte l'ho rivalutato molto... magari comincerò ad ascoltare anche la sua musica... non è mai troppo tardi, no?

Spero tanto che la verità sulla sua morte venga fuori, sarebbe giusto, perchè se è vero che prendeva molti medicinali e ne era dipendente da anni, è anche vero che qualcuno le medicine gliele somministrava in prima persona... e non capisco perchè somministrargliele sapendo i rischi che portavano alla salute...

Ci dev'essere qualcosa sotto, di questo sono convinta...
    ...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕ¢ια ¢нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє ¢σѕє ιи ¢υι ¢яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαя¢σ ¢αятα... тι α∂σяσ!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]