Michael Jackson,che ne pensate? - Pagina 9

Discussione iniziata da Luthien il 08-07-2009 - 102 messaggi - 7820 Visite

1. marialunarossi marialunarossi è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Aug 2009 #81

Predefinito

la mia canzone di sempre e' SCREAM... bellissima.. RIP, michael

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,084 Membro dal Sep 2007 #82

Predefinito Ciao a tutti....

Michael è un vero artista, da 10 anni a questa parte non ha composto più e ha avuto i suoi motivi, ero troppo piccola per scoprirlo quando era all'apice del suo successo, così solo ora dopo la sua morte ascoltando le canzoni che trasmetteva MTV mi sono accorta di quanto in realtà fosse un grande!
    Da lì ho iniziato a leggere tutte le biografie e credetemi, non era pedofilo è stato tutto un giro per incastrarlo, dopo quel processo lui non è stato più lo stesso è stato in cura e ha iniziato a prendere Morfine per dormire perchè stava male, parecchi lo hanno sputtanato dopo la sua morte dicendo cose meschine ed infami sul suo conto, in realtà per quanto potesse essere famoso era solamente un uomo tanto solo...
    Dopo pochi giorni della sua morte il padre era già lì ai BBB Awards a sorridere alla stampa e su tutti i siti internet giravano un sacco di voci sul suo conto...che cosa triste, finchè era vivo ma sì tutti ad onorarlo ma ora? Nessuno più...anzi...lo mettono anche in ridicolo...era solo...
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

3. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008
    Località Milano ma napoletana nel sangue...adottina

Talking

...Sweet_Faby...bellissime parole, sei stata carinissima...hai detto la pura verità, finalmente qlkn si accorge della grande xsona ke è...vive ancora 4ever nei miei ricordi di bimba essendo cresciuta con lui e continuerà a vivere in me.

Grazie abcora!

Meraviglia
    AMORE GRAZIE X QUESTA FAVOLA 7 ANNI DI NOI...TI AMUUUUUUU

Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo,
    ma il vero fallimento è quando smetti di provare.
    dal film "La casa dei fantasmi" Will Smith

SABRY 6 STELLINA TUTTE MA NESSUNA È COME TE - accie Lele...accie RMC!!!

* Se Vieni Al Mondo Sapendo Di Essere Amato E Lo Lasci Sapendo La Stessa Cosa, Allora Tutto Ciò Che Nel Frattempo È Accaduto Sarà Valso La Pena. *
    ...GRAZIE MICHAEL...

4. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,084 Membro dal Sep 2007 #84

Predefinito X Meraviglia...

io sono triste al pensiero di averlo scoperto così, ma dopo aver letto tutte quelle cose che gli hanno fatto credimi mi veniva voglia di piangere, parli con le persone ma la maggior parte mi hanno detto: "Era un pedofilo schifoso" oppure "Era bravo ma pervertito" io invece dico di no...era semplicemente solo e basta e amava i bambini più di quanto amava se stesso...li amava moltissimo e forse nella sua anima era un bambino...tutte quelle accuse erano un complotto, di gente invidiosa che gli voleva solo male...troppo facile sfruttare il suo amore e ritorcerglielo contro, lo hanno fatto morire loro, perchè prima lui stava bene, quelle accuse lo hanno ucciso...
    {S. King}

5. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008

Talking Risposta x Sweet_Faby

...lo so ke ti dispiace avere appreso la vita di M. e tutte le cattiverie (xkè sn solo CattiveriE) solo leggendo le biografie.

È brutto davvero scoprire a ke punto arriva la gente solo x i soldi...ti rendi conto hanno fatto passare 3 processi x nulla xkè poi si scopre ke è stato fatto solo x estorcergli denaro.

La cosa peggiore ke nn si sono resi conto di qnt ha sofferto M.

Come si fa a dire ke è un pedofilo qnd il ricavato di mote canzoni lo ha dato in beneficenza!!!

Prendimi pure x pazza ma...sia ke era in vita sia ke ora è morto M.J. è e resterà the King Of Pop.

Grazie abcora!

Meraviglia

* Se Vieni Al Mondo Sapendo Di Essere Amato E Lo Lasci Sapendo La Stessa Cosa, Allora Tutto Ciò Che Nel Frattempo È Accaduto Sarà Valso La Pena. *
    ...GRAZIE MICHAEL...

6. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,084 Membro dal Sep 2007 #86

Predefinito

Hai ragione, io non ti prendo affatto per pazza perchè la penso come te...mi viene da piangere a vedere i suoi video e tutte le cose cattive che gli hanno detto
    {S. King}

7. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

Talking X Sweet_Faby

Grazie tesò!

...mi fa piacere ke la pensi come me e comunque, fidati...nn sei l'unica a piangere, xkè qnd vedo il video Men In The Mirror...nnriesco mai ha trattenere le lacrime è + forte d me!

Meraviglia

...GRAZIE MICHAEL...

8. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,084 Membro dal Sep 2007 #88

Predefinito

Io you are not alone, era una persona cosi dolce..
    {S. King}

9. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

Predefinito x Sweet_Faby

Billa anke qella...complimenti x la scielta.

Hai ragionissimo.

Era una xsona dolcissima...peccato...nn l'avessero capito e abbiano (si dice?) capito solo il suo conto in banca e in tasca...xsone meskine e cattive dentro!!!

Meraviglia

...GRAZIE MICHAEL...

10. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,084 Membro dal Sep 2007 #90

Predefinito

Oggi è una giornata nera per me, sto malissimo e lui mi fa compagnia...perchè adesso sono sola come lo era lui...mi sta aiutando...credimi...
    {S. King}