Michael jackson il mio solo idolo!

Discussione iniziata da lalabel07 il 12-10-2009 - 5 messaggi - 1043 Visite

1. L'avatar di lalabel07

lalabel07 lalabel07  offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Jul 2007 #1

Cool Michael jackson il mio solo idolo!

CIAO a tutti quanti e scusate se scrivo grande ma ci vedo poko stasera! cmq volevo poter finalmente dire la mia su Michael Jackson ke x me ha significato tanto nella mia vita! Dopo aver saputo della sua morte cosi assurda mi crollato il mondo addosso, io ero una delle tante che a fatika aveva trovato i biglietti x il suo concerto....ero tutta elettrika e emozionata avrei potuto vederlo da vivino, oddio da vicino vicino no, ma stare sotto al suo stesso cielo era x me un sogno ke si realizzava... lo s ke mi prenderete x scema una ke ha 29 anni ke ha questo amore immenso x un uomo ke nemmeno conosce e lo s avete ragione! Ma michael x me era cm un fratello pi grande , le sue canzoni, le sue vicende, la sua vita stessa x me stata sempre molto importante, ho un amore grandissimo x michael, l'ho sempre visto molto tenero, a volte anke indifeso e nn sapete cm mi sarei magnata volentieri quegli imbecilli di giornalisti ke lo giudicavano male..... al suo memorial credo ke anke voi o almeno qualkuno di voi lo avr visto, io i pianti me li s bevuti...... scusate se forse vi star annoiando, ma un mio sfogo, su questa cosa x me molto importante...... voi cosa ne pensate? Ah cmq andr a vedere il suo film THIS IS IT..... s ke nn sar cm essere li, ma almeno potr vederlo in azione quandoalkuni giorni prima preparava quel concerto ke a lui e anke a me a dire il vero mia avrebbe cambiato la vita..... ciao a tutti e scusatemi se vi ho annoiato un bacio a tutti voi.....

difficile dire "ti amo", ma ancora pi difficile stare accanto a chi ami tacendo l'amore.!

2. danza danza  offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Nov 2008 #2

Predefinito Io ne ho 42 di anni...

Ho tre figlie, lo abbandonai anni fa' con la stupida idea che dovevo crescere e non avere certi idoli, il gioeno che morto mi sono sentita una traditrice.
    Da quel giorno incasa mia non esiste altro, mie figlie ballano, cantano con me le sue canzoni ed io ne sono orgogliosa.
    Sono una pazza come te, allora?
    Mi rivesto di nero e mi ritruccocome, dopo tanti anni, non avevo pi rifatto.
    Non lo si pu non amare...
    Grazie per aver scritto tutto ci...
    Grazie per condividere con altri il tuo sentimento...
    Grazie...
    Silvia

3. L'avatar di lalabel07

lalabel07 lalabel07  offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Jul 2007 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danza Visualizza Messaggio
    ho tre figlie, lo abbandonai anni fa' con la stupida idea che dovevo crescere e non avere certi idoli, il gioeno che morto mi sono sentita una traditrice. Da quel giorno incasa mia non esiste altro, mie figlie ballano, cantano con me le sue canzoni ed io ne sono orgogliosa. Sono una pazza come te, allora?
    mi rivesto di nero e mi ritruccocome, dopo tanti anni, non avevo pi rifatto. Non lo si pu non amare... Grazie per aver scritto tutto ci... Grazie per condividere con altri il tuo sentimento... Grazie... Silvia
    ciao grazie x aver risposto a questo mio diciamo appello all'uomo ke la mia vita l'ha cambiata totalmente!!!! sn felicissima ke condividi cn la tua famiglia proprio cm me la passione x michael... Nn ma tardi x amarlo...nn mai tardi x far conoscere il vero sn e indiscusso re del pop! un bacione a te e alla tue figlie...... E di loro ke michael era 1a delle xsone pi straordinarie ke mai esistita sulla terra.... stato infangato....ma si sempre rialzato..... Io kredo ke michael sia morto il giorno in cui lo accusarono di pedofilia...il propofol lo ha solamente graziato da tutte quelle bugie e solitudine ke gli fecero soffire tutti quei bastardi ke x fama e soldi lo hanno man mano spento!!!! ma il king tornato! anke da morto il re rimane re!!!!! alla faccia di ki pensava ke una volta morto nn si sarebbe parlato pi di lui.....un appello mi viene dal cuore :fans di michael battiamoci cn tutti i parassiti ke ancora oggi lo vogliono infangare ::::: ke nn speculino pi su di lui!!!! baci a tutti...
    difficile dire "ti amo", ma ancora pi difficile stare accanto a chi ami tacendo l'amore.!

4. Luthien Luthien  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #4

Predefinito

Ho messo la petizione per il concerto ti prego vieni a firmarla!!!

5. Luthien Luthien  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #5

Predefinito

Ecco il link della petizione,hanno cancellato il concerto tributo,ma noi lo vogliamo lo stesso!! Firmate in tanti vi prego,e fate girare atutti,amici,facebook,ovunque!!!
    We want the tribute concert for Michael Jackson in London!!
    Vi prego importante firmate!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]