I miei amici

Discussione iniziata da stellaguerriera il 23-11-2011 - 2 messaggi - 1081 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By stellaguerriera
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito I miei amici

La mia amica C è instancabile, impaziente, impulsiva, affettuosa, generosa, altruista, sincera e piena di gioia di vivere. Nessuno ha il suo entusiasmo. Adoro i suoi abbracci. Le nostre passioni comuni per la scrittura, per quei piccoli dettagli come inserire un petalo di un fiore tra le pagine di qualche vecchio scritto...

La mia amica L è dolce, timida, pacata, tranquilla, sincera, ha due occhi scuri pieni di dolcezza e un bellissimo sorriso sincero. Lei è una persona molto corretta, che non sopporta le ingiustizie e soprattutto non ne commette! In ogni piccola attenzione che mi dedica si sente il suo affetto.

Il mio amico A è molto tranquillo, gentile, educato, sincero, sa ascoltarmi e starmi vicino anche quando non trova consigli da darmi, e questo è tantissimo.

Il mio amico S è timido ma molto dolce, diretto, sincero, mi fa sempre ridere, sa come prendermi e cosa dire per farmi star meglio.

La mia amica M è molto razionale, sa ragionare in un modo che mi piace, ma spesso quando si tratta di sé non riesce a darsi i giusti consigli (provo a darglieli un po' io), con me è sempre stata impaziente, ma alla fine è riuscita ad ottenere quello che voleva: che tirassi un po' fuori me stessa.

Il mio migliore amico (nonché mio ragazzo ) è sincero, dolce, gentile, educato, sensibile, ha due occhi brillanti e vivi, la tenacia dell'erbaccia e la pazienza di una roccia, la sua fierezza di me è evidente. Odia le ingiustizie e la violenza ed è molto intransigente. Amo i suoi abbracci e la sua delicatezza.

Sono felice che esistano queste persone, quindi le ringrazio per ogni cosa che mi hanno regalato!
    E i vostri amici come sono?

framale likes this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Difficile descrivere i miei amici in poche parole, ne elencherò solo alcuni, la lista completa sarebbe più lunga:A1 molto cattolico più vicino ai 40 che ai 30 non vuole più relazioni dopo che la sua ex é morta giovane (più grande di lui, so fosse viva sarebbe più vicina ai 50 che ai 40) R1 cattolico over 30 ha avuto una relazione sola con una tipa per quanto ne sappia ma é finita male e ha chiuso anche con un po' di persone a lei vicine, purtroppo con lei ha violato alcuni suoi principi e penso che sia quello il motivo R2 credente non praticante over 30 ha avuto una relazione con una tipa ma non si sono nemmeno baciati M1 30 anni mio amico da più di 20 anni, stava con una bella ragazza ma si sono lasciati per la distanza. Ma dai distavano solo 3 ore e mezzo di treno A2 ufficialmente atea, mia coetanea, prima era molto affettuosa ma da quando ha avuto una relazione che é finita in modo burrascoso é diventata quasi anaffettiva e sente pochissimo perfino le sue amiche e coinquiline di una volta, addirittura le sento più io di lei, ha sofferto di depressione dopo la fine della sua storia qualche anno fa. Attualmente non so nemmeno se é single o impegnata C1 più vicina ai 30 che ai 20 soffre di malessere, depressione e disturbi alimentari A2 cattolico under 25 da quando si é fidanzato non mi calcola quasi più, mi ha aiutato moltissimo in momenti di difficoltà E2 cattolico mi ha aiutato in momenti difficili M2 mia coetanea, atea, viaggia troppo e vive più all'estero che fuori quindi ci vediamo pochissimo M3 la ex di M1 under 25 ma secondo me più matura di testa di M1, per lo meno da quest'anno L più vicino ai 30 che ai 20, mi ha aiutato moltissimo in momenti di difficoltà N più vicina ai 30 che ai 20 lavora all'estero C2 più vicina ai 40 che ai 30, di religiosità confusa, ha un figlio : citaga nel topic "Sei il ragazzo preferito ma lei é impegnata", sospetto che ci abbia provato con me, troppo affettuosa D1 mi coinvolge nelle cene a casa sua, amico di M3 A3 davvero molto intelligente per la sua giovane età, 5 anni fa dissi palesamente che mi stava sullo stomaco una sua amica V over 30 mi é stata vicina in alcuni momenti di difficoltà, da quando si é sposata non si fa quasi più sentire J over 30 é la mia amica apatica di cui ho parlato in un altro topic che non so come fare ad aiutare, su Facebook postava video di musica per ragazzini F1 over 30 mi da buca troppe volte prima aveva una ragazza appiccicosissima e gelosissima e ci frequentavamo di più A5 più vicino ai 40 che ai 30 aveva una fidanzata ma sono diversi anni che ha solo avventure. Ha perso fiducia nelle donne. G la sorella maggiore di M3, detesta quasi tutta la musica moderna italiana, a volte é asociale A6 molto emotiva più vicina ai 30 che ai 20 peccato non aver sfruttato i suoi momenti di debolezza per proporle una visione cristiana per cercare di farle avere un porto sicuro
    Ultima modifica di PINASO; 12-08-2018 alle 19:04

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]